possibile anche a me non da aggiornamento , penso che sia normale un po di ritardo ....siamo sempre italiani ...non ci caga nessuno :)Citazione:
Originariamente scritto da energie
Visualizzazione Stampabile
possibile anche a me non da aggiornamento , penso che sia normale un po di ritardo ....siamo sempre italiani ...non ci caga nessuno :)Citazione:
Originariamente scritto da energie
nemmeno io l'ho fatto
Dal server Philips attraverso i servizi internet TV, non sempre viene reso subito disponibile, se si vuole aggiornare subito l'unica maniera è scaricare il file dal sito internet della Philips su una penna USB e procedere cosi all'aggiornamento da periferica USB. ;)Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
sisi lo so grazie ...cmq non penso farò l'update ...visto il changelog questa release è rivolta a correggere cose per altri paesi e un solo bug sulle versioni M italianeCitazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
un tizio dell'assistenza mi ha detto di farla perchè forse corregge il problema della patina azzurra sulla net tv, sarà vero? mmmmmmmm:rolleyes:
credo di no.
Io l'ho scaricato dal sito su USB.Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Anche a me non dava niente dalla tv.
Ciao
MA INSOMMA QUALCUNO HA PROVATO STO FW ???
:D
io si l'ho provato
e apparte che pare che non mi viene più la patina azzurra sulla net tv, per il resto non so cosa dovrei guardare?
eccone un altro, possibile allora che sia ps3? incompatibile con sto tv?Citazione:
Originariamente scritto da draliko
oggi ho visto in un centro commerciale un blu ray sul 37pfl7605 e non c'era nessuno scatto, però il lettore era un blu ray player della philips guarda caso?
che ne pensate?
può essere che da tv a tv cambino le prestazioni?
ciao
Incompatibile non credo proprio, al massimo un difetto del tuo esemplare...
può essere il cavo, che è la cosa più semplice da escludere...
E poi io ti dico solo che ps3 più philips 7404 una volta su due che le accendevo vedevo tutta una serie di puntini luminosi intermittenti per lo schermo nelle scene scure, e ho risolto cambiando un'opzione della ps3 (Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco).
Insisto che ti conviene provare a dare un'occhiata a quelle anche.. ce ne sono molte su hdmi e blu ray (una su tutte: Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI), magari è settata male).
Condivido in pieno: io ho l'xbox e non ho mai avuto un problema.Citazione:
Originariamente scritto da matrix k
Anzi ti dirò: l'immagine e qulaità video è superiore al Blu Ray Samsung bd-c 8500 che possiedo.
Controllate i settaggi raga,oppure passate all'xbox,ah,aahh,aaahhh!!!
Scherzavo..o no ?
Provato e funziona tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Cuccurullo
Io non ho mai avuto un problema di schermata azzurra però.
Ciao
tipo la EPG funziona ora ? non via internet, via dig terr ?Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
un link al firmware gentilmente?
grazie
l'opzione dei blu ray a 24p ce l'ho su automatico, le ho guardate tutte mille volte, sono tutte su automatico o abilitato, non vedo altro da settare, che vi devo dire, a volte mi sembrano molto fluidi i film e a volte noto qualche scatto, o è il mio occhio che è troppo sensibile e non c'è nulla di strano, è questo che non mi fa decidere se cambiarlo o meno, non sono sicuro di quello che vedo vi giuro.
cmq io ho anche l'xbox ma non ci vedo i blu ray con quella.
i giochi vanno bene, non ho nessun problema.....e comunque sapete che anche nella tv digitale ogni tanto noto degli scatti, ma sopratutto nelle trasmissioni più scadenti.
ciauz