ciao extreme, con l'uscita ottica collegata hai la possibilità di scegliere se usare audio TV o audio sintoampli?Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
p.s. che tipo di uscita ha? o meglio che tipo di cavo occorrerebbe?
ciao ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao extreme, con l'uscita ottica collegata hai la possibilità di scegliere se usare audio TV o audio sintoampli?Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
p.s. che tipo di uscita ha? o meglio che tipo di cavo occorrerebbe?
ciao ciao ;)
ragazzi qualcuno di voi sa dirmi qual'è la densità o dimensione dei pixel nel pannello 42LE8800?:p
Dovrei controllare, adesso non sono a casa. Comuque mi pare di ricordare di si. C'è un'opzione che permette di attivare e disattivare l'audio della tv: se non ricordo male con le casse della tv attive non viene inviato nulla sulla ottica e viceversa.Citazione:
Originariamente scritto da gioppy
Per chi diceva di non aver notato l'halo: l'halo è sicuramente l'unica cosa che è ben visibile sulla TV, sopratutto in visione laterale (frontalmente è molto più dififcile).. a patto di avere una scena con sfondo nero e oggetti chiari (esempio appunto un cielo stellato). Ma è un "problema" decisamente marginale.. è il risvolto negativo del local dimming: per non avere halo servirebbero led grandi come pixel ed in medesima quantità..
ma dai, foto prese da angolazioni di visione assurde e praticamente non avvengono mai...Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
cc-
ps bel pigiamino:D
ma se gestisci la tua visione attraverso un pc, puoi tranquillamente operare con più schermi virtuali, o senza attraverso il decoder e e il suo swCitazione:
Originariamente scritto da Ippolito
ciao
cc-
ti quoto in pieno...io credo che certe stron...e si debbbano lasciar perdere... dimmi tu chi è il pazzo che guarda il tv da quell'angolazione?....Citazione:
Originariamente scritto da CatodicoCaotico
questo forum deve servire per discutere di altre cose piu serie no di queste fantomatiche guide o release che nno servono a nulla...
discussioni + serie...
Vero cammy,
Ho aquistato questo tv da circa 1 mese e ne sono pienamente
soddisfatto,mkv,lan, youtube,ecc ecc funziona tutto a dovere.
volevo chiedere a qualcuno che ha il tv da un po' piu tempo di me
se ha la funzione pvr, cioe registra su una memoria esterna..
Sapete leggendo la guida in pdf a pagina 133, compare la voce registrazione...magari è una bufala....
:D ma che la tua ragazza/moglie ci'ha il banding ed halo??? :DCitazione:
Originariamente scritto da maverick1168
(m'è venuta così...):D
c'è qualcuno che conosce una apparecchio televisivo senza difetti o caratteristiche peculiari???Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
a questo punto mi piacerebbe sapere anche che macchine fotografiche hai :D
cc-
news sui nano led? lw7700 e 9500?
Non ne sono sicuro ma penso che la pag.133 si riferisca alla registrazione che puoi fare su un HDD recorder che abbia la funzione SIMPLINK che permette alla TV di dialogare con la periferica.....presente ovviamente negli HDD della LG.Citazione:
Originariamente scritto da testezio
:cool:
Ciao ragazzi, sono anche io da 2 giorni un felice possessore di questo gioiellino. Volevo avere da voi suggerimenti riguardo la pulizia dello schermo, visto che ho notato la presenza di alcuni aloni probabilmente dovuti a "manate" in fase di montaggio. Ho provato semplicemente a pulire lo schermo con il panno avuto in dotazione, ma le "macchie" a quanto pare restano sempre li.
Voi cosa mi suggerite di fare? Grazie.
da manuale...
Pulizia dello schermo
Un buon metodo per evitare che la polvere si depositi sullo schermo per qualche tempo consiste
nell'inumidire un panno morbido in una miscela di acqua tiepida e una piccola quantità di ammorbidente
per bucato o detersivo per piatti. Strizzare il panno fino a quando non è quasi asciutto,
quindi utilizzarlo per pulire lo schermo.
Verificare che sullo schermo non rimanga acqua. Far evaporare tutta l'acqua o la condensa
prima dell'accensione.
Pulizia del telaio
Per rimuovere lo sporco o la polvere, pulire il telaio con un panno morbido, asciutto, privo di sfilacciature.
Accertarsi di non utilizzare panni bagnati.
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto del 42LE8500 a 870€ contro i 1060€ dell'8800, a parte il Bollino Oro DGTvi, ci sono altre differenze che giustificano i 200€ di differenza?
mi consigliate l'acquisto?
grazie :)
Perdona l'ignoranza, ma per telaio intendi anche la cornice esterna dello schermo? Perchè è soprattutto li che ho queste "macchie" e con il semplice panno in dotazione vanno via sul momento ma dopo un poco si ripresentano. E' come se fossero aloni di condensa.