Guida per sbloccare Cubovision di Telecom Italia
Sono riuscito a far funzionare Cubovision! Ecco come si fa (la soluzione è così semplice, che ho capito che ci stavamo perdendo in un bicchier d’acqua).
Avviate Internet@TV. Premete il tasto rosso sul telecomando. Se vi dice che non avete un account, create uno com’è spiegato a video.
Ho scoperto che l’account che avevo creato mesi fa per utilizzare YouTube col lettore non c’era più. Ne ho creato uno nuovo.
Una volta creato, tornate nella schermata principale d’Internet@TV e premete nuovamente il tasto rosso. Scegliete il nome utente e inserite la password. Ora, finalmente, potrete muovervi nei menu. Purtroppo, al momento è disponibile solo il menu Impostazioni (raggiungibile col tasto verde), che mostra solo il contratto della Privacy.
VITTORIA!
SAMSUNG BD-C5300 problemi effetto neve
ciao a tutti!
ieri sera sono andato da trony a comprare il suddetto lettore blu ray con l'offerta di 10 film in regalo.
appena a rrivo a casa scarto il tutto e scopro che il cavo hdmi non è compreso nel pacco, avendo la x box decido di usare il suo cavo hdmi.
una volta collegato e acceso il tutto inserisco un film "miami vice", a primo impatto devo dire che sono rimasto con gli ochi di fuori la fluidita e la risoluzione erano da paura! però appena mi concentro a vedere il film scopro che quando il film va su delle inquadrature dove domina la l'assenza di luce o è buio si genera una spece di grana , una nebbietta bianca che ricorda l'effetto noise.. questa cosa mi da parecchio fastidio perchè secondo me compromette la visione e la qualità del prodotto. ho anche provato a cambiare fil ma l'effetto si ripete!....
qualcuno di voi sa cosa sia questo problema e come risolverlo??
vi ringrazio in anticipo!
ciao