Posso chiederti che TV hai o hai avuto?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Visualizzazione Stampabile
Posso chiederti che TV hai o hai avuto?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
c'è qualcuno che può consigliarmi...Citazione:
Originariamente scritto da Pioojolopez2406
Non esistono problemi di stampaggio sui plasma 2010.
Non so sei il pk250 ha la porta usb.
Ciao
Il pk250 ha la porta USB ma non è abilitata alla lettura di divx e mkv, questa funzione si trova invece sul 350 e superiori. Secondo un utente di questo forum che lo ha provato, la porta USB può alimentare un hd esterno da 2,5'.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
60pk550 arrivato ieri.:D
Per ora sistemato ed allacciato al dtt. Appena ho tempo ci collego l'htpc e inizio qualche piccolo test, nell'attesa di aggiornare la catena video. Se avete richieste, resto a disposzione.
Citazione:
Originariamente scritto da skywings
Auguri! :)
Certo che l'hai preso bello grosso .... :sofico: ... :)
Il mio 60pk760 dovrebbe arrivare a breve... :cool:
L'unica curiosità che ho riguarda proprio il DDT ... come ti pare la visione dei normali programmi SD, accettabile?
Quali sono le differenze rispetto a PK250/350?Citazione:
Che tu sappia il pannello è lo stesso?
Grazie
Per quanto riguarda la qualità dello sport e dei film in BR, hai per caso provato il prodotto? notato qualche scatto dell'immagine oppure qualche artefatto nella visione del calcio?Citazione:
NoCitazione:
Originariamente scritto da Pioojolopez2406
Ciao :)
Sto seriamente valutando di sostituire il mio Pana 37PX70 con un 50PK250 che tra pochi giorni sarà in offerta all' Ip....op a 789euro - 100euro di sconto sulla spesa ossia 689euro che mi sembra proprio un ottimo prezzo. Non mi interessano le funzioni multimediali in quanto ho già un WDTV che funziona molto bene e magari in futuro se ci saranno evoluzioni potrò sostituire con qualcos'altro (mi viene in mente Boxeebox o Google TV).
Non mi preoccupa la riflessione in quanto non ho finestre vicino e guardo la TV principalmente la sera al buio.
Non mi è invece abbastanza chiaro quanto sia presente la ritenzione (sul px70 se c'è non l'ho mai vista), chi possiede il pk250 cosa mi può dire? C'è davvero questa ritenzione? Dà tanto fastidio? O si nota solo avvicinandosi molto allo schermo?
Grazie a chi mi risponderà.
Provato ancora poco. Per ora non male, pensavo peggio visto il polliciaggio. Di certo molto dipende dalla sorgente...Citazione:
Non ho mai visto il pk2/3xx per cui non so dirti.Citazione:
Originariamente scritto da trentaelode
Da manuale, esistono 2 macrogruppi: serie pj + pk2/3xx e serie pk5/7xx. Nulla sulla 9xx.
Differenze: 1 entrata hdmi/dvi e il thx in più per i pk5/7xx.
Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si. Nel primo caso si può abilitare l'usb per la lettura di immagini ed mp3. I pannelli sembrerebbero uguali. I modi THX dovrebbero essere presenti, seppure nascosti, anche nel 250.Citazione:
noto che tu hai un 50pk250, come si comporta con i film in BR, qualche scatto? hai percaso provato con lo sport, sia esso in sd che in hd (skyhd)?Citazione:
Originariamente scritto da miram
Non ancora arrivato (in sostituzione)! Arriva a metà mese... purtroppo... Ma leggo con attenzione tutto sia qui che altrove e dovrebbe essere molto, molto valido....
Mi risulta che i divx sul pk350 si vedano eccome (sul pj350 no) :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da miram