Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Solo il tic del rele'?? beato te (e lo dico e lo dico senza sarcasmo eh? non mi fraintendere).
Nel mio sembra ci siano una ventina di farfalle che litigano...
A parte gli scherzi, non ho riferimenti perche' non ho mai avuto modo di provare uno schermo piatto, tantomeno nel silenzio che c'e' alle 22 di sera in un normale appartamento..
il mio fa rumore,ma accettabile,non assolutamente ai livelli del tuo,e' percettibile e a pannello spento assolutamente no...ora mi chiedo chi dice che non sente niente...sicuro di avere il g20?siete leggermente sordi?impossibile che non sentiate il rumore elettronico dietro ed e' penso strano che il mio sia guasto?!??!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da christma
Dove devo mettere i 2 cilindri di ferrite?.
non capisco a cosa servano...fra le altre cose mi sono accorto solo ora che la base ruota..;))
-
Io continuo a non sentire niente ( e non sono sordo!!)...
Ho tolto il volume ma niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Domanda (so che è stato detto già, ma non riesco a trovare la risposta): come accedo alle impostazioni avanzate se volessi modificare i valori RGB?
Altra domanda: si può vedere l'elenco dei canali del digitale terrestre?
sono nelle impostazioni avanzate che le attivi da menu'..mi pare si chiamino ifscc.
per l'elenco c'e' anche quello dal telecomando ci accedi mi pare tramite guida..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
non capisco a cosa servano...fra le altre cose mi sono accorto solo ora che la base ruota..;))
So che dovrebbero essere messi nel cavo alimentazione ma non so in quale posizione.
-
Citazione:
Scusate la domanda un pò banale.
Dove devo mettere i 2 cilindri di ferrite?.
Il mio li ha gia' dentro, e' un bicilindrico... :-D
-
Citazione:
Io continuo a non sentire niente ( e non sono sordo!!)...
Ho tolto il volume ma niente.
Davvero non senti niente? neanche se ti avvicini? non senti uno sfarfallio che proviene dal pannello dietro?
Proprio silenzio? allora mi sa che e' il mio che ha un problema... :-(
-
Citazione:
dovrebbero essere messi nel cavo alimentazione ma non so in quale posizione.
mi sa che li ho tirati via convinto che fossero per attacccarlo al muro..a cosa servano ?
-
Citazione:
Davvero non senti niente? neanche se ti avvicini? non senti uno sfarfallio che proviene dal pannello dietro?
allora mi sa che e' il mio che ha un problema... :-(
il problema mi sa che e' suo..di udito ;)))
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
il problema mi sa che e' suo..di udito ;)))
Va bene ho proprio infilato la testa tra il muro e la tv.
Un minimo ronzio l'ho sentito anche io, ma è quasi impercettibile, con la stanza in silenzio totale.
Forse il vostro 50 è più rumoroso del mio 42.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphale
Ti auguro di fare la scelta migliore! E scusa ancora, non fraintendermi per favore :)
Quando spendo una cifra del genere voglio essere sicuro di quello che prendo, leggendo pareri di più utenti, al costo di ripetermi e di seguire costantemente il forum
L'ultimo televisore me l'aveva praticamente scelto (o se preferite soltanto consigliato) un commesso del negozio, mi sono fidato. Pessima scelta
Adesso finchè non sono sicuro dell'aquisto e dei difetti non procedo
-
Citazione:
Forse il vostro 50 è più rumoroso del mio 42.
Puo' essere.
snake : vai tranquillo,non penso tu posso fare meglio come rapporto qualita' prezzo...se poi hai 5 mila euro allora ne riparliamo!
-
Magari avessi tutti quei soldi, avrei già un kuro 600A in camera.
Il budget adesso è di 1200€, è già tanto se riesco ad arrivare al G20 da 50".
Gli lcd non hanno ritenzione e GG ma non li guardo neanche, con quel budget non ci tirerei fuori niente di così buono come il G20 volendo un televisore di quelle dimensioni
-
Citazione:
Ho da 4 giorni un 50g20, e' piuttosto rumoroso, fa il classico fruscio/ronzio di elettronica
non ho ancora il plasma quindi non ti posso portare la mia esperienza, ma qui comunque c'e' una noia elettronica, piccola o grande, che puo' non dipendere dalla tv.
Prima cosa che verificherei e':
1. dove ti colleghi? in presa a muro o in ciabatta?
2. lo fa anche da spento?
3. com'e' il tuo impianto di messa a terra? un'idea e' di provare a metterlo a terra ad esempio su un calorifero per vedere se smette... ma non avendolo non ti so dire da dove visto che di metallo in vista non mi pare ce ne sia granche'... forse una vite?
4. ho letto che ci sono dei nuclei di ferrite nella confezione... li hai installati?
-
Per quel che riguarda i nuclei di ferrite, nel manuale riportano di applicarli al cavo ethernet (pagina 81)