difatti sono già finiti.... ho deciso che aspetterò dopo natale in modo da risparmiare qualcosina....e assicurarmi che abbiano risolto i vari problemini (3D,fischio,ecc...) però la scimmia chi la tiene buona per altri 2 mesi??? :p
Visualizzazione Stampabile
difatti sono già finiti.... ho deciso che aspetterò dopo natale in modo da risparmiare qualcosina....e assicurarmi che abbiano risolto i vari problemini (3D,fischio,ecc...) però la scimmia chi la tiene buona per altri 2 mesi??? :p
Bhe io raga lho comprato e installato a parete ieri, sinceramente tutt'ora non notiamo ne io ne mia moglie nessun fischio. :)
Scusatemi, ho dimenticato di scrivere il modello da me acquistato, 46'' 9705:)
Per favore Majesty, riusciresti a recuperare il serial number VN1B......Citazione:
Originariamente scritto da majesty70
e il made in ....
Ciao e grazie.
Ragazzi io ho il 46 con questo seriale: vn1b1035....
Sinceramente non sento questo famoso fischio. Soltanto se attacco l'orecchio alle forature posteriori in situazione ambientale di assouto silenzio si sente qualcosisa ma è davvero impercettibile....sky a confronto è un amacchina trita caffè. Ora mi chiedo sono stato così fortunato o c'è qualche impostazione particolare per vedere se il mio presenta il difetto??
Su avforums dicevano che dalla settimana 38 dovrebbero inìziare ad essere esenti dal problema.... Quindi potremmo esserci !!
buongiorno a tutti.
vi ho letto quasi tutti i giorni,dovevo acquistare la tv in questione(philips pfl32 9705).
arrivata l'altro ieri.vi dico subito che di ronzio neanche l'ombra.l ho presa su internet.silenziosissima è dire poco.
è la mia prima philips,quindi per l'immagine mi devo abituare un po',essendo io un estimatore sony dai famosi trinitron wega(fantastici).
ho pero' 2 problemi.
1 la tv non si connette ad internet,mi legge il cavo di rete,nelle impostazioni mi dice anche l'indirizzo ip,ma quando vado su net tv mi dice server philips non trovato.e per di piu' non è che ti dia molte possibilita' di impostazioni sulla tv stessa.ho alice di telecom.non so veramente come fare.
2per i collegamenti audio non è che mi piace molto come è strutturata la tv,mi spiego.ho un bose cinemate con sola uscita rca(bianco e rosso).
l ho dovuta collegare all uscita cuffie con ovvia perdita di qualita' perche',incredibile ma vero,una tv da oltre 1000 euro non porta nè uscita ottica ne uscita audio rca.ha solo una coaxiale che aggancia il suono solo se riceve il video.ed a causa di questo fatto,a diff della mia precedente tv(sony kdl3000d 100hz)non posso neanche collegare solo l audio del pc al mini jack da 3,5 dedicato al vga.la tv se non riceve segnale video non ti da' l audio.
qualcuno puo' aiutarmi????????????????
gia' sto pensando di ritornare a sonyyyyyyyyyyyyyy
e poi che cavolo di menu complessoooooooo madooooooooooo
dovrebbero imparare da sony.
punti di vista cmq
saluti
francesco del gaudio
Dai filmati che ho visto il progettista del menu' e' lo stesso degli anni scorsi.
La scimmia ubriaca.
Anzi, quella avrebbe fatto meglio.
Ancora scandalosa la mancata possibilita' di memorizzare dei preset personalizzati.
Buona notizia. Ci puoi dire per favore il serial number e il made in ... della tuo TV? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da francesco2182
Presumo che tu abbia il router Alice Voice Gate della Telecom ed hai problemi con internet dalla tv.Citazione:
Questa è una cosa che sto cercando di capire (visto che andrò a collegare la tv allo stesso router), perchè sembrerebbe che ci sia qualche filtro sul router Alice che non lascia passare i servizi internet.
Mi puoi dire se il router in tuo possesso è anche wifi ed è quello con le 3 porte gialle e 1 verde oppure 4 gialle e 2 rosse?
Purtroppo su questo non ci puoi fare nulla, se il tuo impianto audio non ha un HDMI ARC da collegare direttamente al TV, non te ne fai niente.Citazione:
Questo e il mumero seriale VN1B10370061124Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da majesty70
Per caso utilizzi le funzioni Net tv e se sì con quale router?
Sul sito ufficiale dgtvi sono comparsi i tv Philips certificati con il bollino gold.
La cosa incredibile è che ci sono i 9705 M/08 che sul sito della Philips non ci sono ancora!
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
Se il problema è la cam HD, infischiatene dei bollini, il 9705 accetta benissimo, senza nessun problema la Cam mediaset premium HD, la sto usando con relativa tessera...Citazione:
Si lo so. In realtà la versione M/08 supporta anche i servizi interattivi.Citazione:
Originariamente scritto da nicola alfonsi
Quando avrò il TV valuterò se comprare la cam o il decoder TS9000HD che per 40€ di differenza offre prestazioni e funzionalità di tutto rispetto.
Si ho provato ad usare la funzione Net tv, ho la chiave usb della philips wireless e un router fritz box 7270 ho seguito passo passo le istruzione dal televisore e sono riuscito a collegarmi tranquillamente.:)Citazione: