Grazie per averci fatto sapere! In questi casi l'importante è che tutto alla fine funzioni correttamente anche se non si sa il perchè: a certe domande non ci saranno mai risposte! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Nikilist
Visualizzazione Stampabile
Grazie per averci fatto sapere! In questi casi l'importante è che tutto alla fine funzioni correttamente anche se non si sa il perchè: a certe domande non ci saranno mai risposte! :asd:Citazione:
CIAO a tutti
Devo comprale un tv per lo studio 37'' o 42'' plasma, mi serve per far vedere le demo HD in 720 50p ai miei clienti, cosa mi consigliate, possibilmente plasma panasonic
grazie
Se ti serve un plasma sicuramente il Pana X20 in questo caso.
Però se devi fare vedere sempre le stesse immagini, magari anche statiche, io andrei di lcd ;)
A me servirebbe un tv da 40/42 pollici che, fino a che non saranno diffusi canali hd free, utilizzerei al 90% con sky (di cui l'80% in canali sd) e il restante 10% per il ddt (e i pochi canali hd che ha).
Il 42x20 è uno dei candidati. Chi lo ha lo ricomprerebbe? E' adatto al mio uso o mi consigliereste altro? (cosa?)
Considerate che sto cercando un tv che dovrà durare minimo 10anni (e si spera che in 10 anni i canali hd abbiano completamente sostituito quelli sd) :D
Ciao mingo! Io ho il 37x20 e posso dirti che lo ricomprerei ancora e ancora e ancora :D
Magari tra 10 anni trasmetteranno in full-hd (in Italia manco tra 15 anni secondo me! :asd:) e allora a quel punto ti servirebbe un g20...
Però risparmia ora i soldi per il full, e quando sarà il momento giusto potrai investire quei soldi in un'altra tv che sarà sicuramente molto meglio di quelle in commercio ad oggi.
Quindi ricapitolando, se non guardi troppi BluRay, vai di 42x20 al 100% ;)
Quoto in toto Marcolindo... non ultimo considererei anche il fattore economico; Con 500 euro (online anche meno) ti porti a casa un bel Pana 42 pollici, che non sarà un G20, ma se non fruisci in modo intensivo di materiale Full imho questa è la scelta migliore; Ieri sera ho giocato ad Uncharted 2 ed era davvero uno spettacolo... più passa il tempo è più sono convinto di aver fatto davvero un affarone :D
ciao!!
leggi il post #836 vale anche per il 42"
ciao
scusate ma si continua in questo equivoco...il materiale full su un hd ready si vede benissimo.su un 42" full per vedere differenze (minime e non tutti le vedrebbero) bisognerebbe stare a meno di due metri dallo schermo...quindi un 42" hd ready è ottimo se lo si guarda da due metri in su anche con materiale full(blu-ray e sky).purtroppo la gente compra sempre full perchè crede che sia sempre meglio...ma non è sempre così.nella styragrande maggioranza delle case un 42" lo si vede da almeno tre metri...e un full è sprecato.a meno che la differenza di prezzo con un hd ready non sia minima (ma poi bisogna vedere...perchè non tutti i full sono necessariamente meglio di hd ready.ci sono full ,e non faccio nomi,che sono quantomeno imbarazzanti).Citazione:
faccio un esempio molto pratico.
panasonic x10(hd ready) meglio di g10(full) e lo dico a ragion veduta...vedi firma
panasonic g20 una spanna sopra g10
panasonic x20 una spanna sotto x10
Luctul, nessun equivoco... Mingo non ha specificato da che distanza lo vedrà, quindi davo per assunto che si parlasse di distanze ideali :)
Ok la ragion veduta nel confronto X10-G10 da 50"
ma
panasonic x20 una spanna sotto x10
è riferito alla serie completa o solo al 50"?
C'è chi dice che per il 37"/42" è meglio l'X20....
Scusatemi, nel mio caso ho la distanza di 2,80m e piu' di un 37'' non ci stà, mi consigliate un Hdready? perchè se è cosi mi conviene il 37'' X20 stavo valutando anche la serie V panasonic però lcd fullHD, che costa 4volte in piu' dell' X20
Grazie molte
scusate ...è vero non ho specificato.per x10 una spanna sopra x20 mi riferisco al 50"Citazione:
Originariamente scritto da occhiopugnet
ps-il tuo nickname a me che sono di bologna fa ...una certa impressione....:D
assolutamente sì...un full sarebbero soldi buttatiCitazione:
Originariamente scritto da max68first
Anche perchè i plasma 37" full-hd mi pare non esistano nemmeno ^_^
ovvio...infatti max68first parlava di 37" full...lcd
Questa del X10 migliore del X20 l'ho letta anch'io; Nero migliore, resa con contenuti HD leggermente migliore... il X20 migliore in SD... màh?!Citazione:
Originariamente scritto da occhiopugnet
Prima di acquistare il X20 mi sono documentato parecchio e l'opinione che il X10 sia migliore del X20 è abbastanza diffusa... pare che rispetto al X10 il X20 non sia migliorato in maniera eclatante, anzi (vedi livello del nero) -___-'
... il X10 ha anche la VGA che X20 non ha, grrr... maledetti, mi avrebbe fatto comodo per collegarci il Dreamcast :cry: