Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
ho trovato questo interessante (per me) post di Shaddix su avsforum nel theard \The Official LG xxPK550 Owner's Discussion Thread
Questo è in effetti il problema riscontrato sia dall'utente Shaddix che da David McKenzie di AVforum rispettivamente su un PK760 e un PK990 (maledette sigle).
Sono davvero curioso di capire di cosa si tratti e del perchè lo stesso problema non sia stato riscontrato sul pk550 recensito da ChadB. . Potrebbe essere un baco nel firmware dei pk7xx e 9xx che attiva un qualche tipo di filtro.
Su AVforums si è avviata una discussione su questo problema e LG è stata informata del "baco", vediamo gli sviluppi!
-
insomma sia Panasonic che LG hanno i loro bei problemi... non resta che sperare in Samsung. Sono molto deluso dai plasma 2010 al momento...
-
ci sono sempre quelli del 2009 a prezzi assurdamente bassi oramai =) nessuno costringe nessuno a prendere per forza quelli 2010 se nn sono all'altezza delle aspettative.
Io in primis aspetto di vedere anche samsung e poi tirare le somme su cosa compare.
-
Mica tanto bassi.
Ad esempio, il PS50b850 è fermo sullo stesso prezzo (1.300 circa) da 5 mesi ormai... in pratica, lo stesso prezzo a cui si trova online il PS50c6500, modello 2010 che lo sostituirà!
P.S.
Le TV senza difetti non esistono ancora, si tratta di scegliere quelle con i difetti meno fastidiosi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ci sono sempre quelli del 2009 a prezzi assurdamente bassi oramai ... aspetto di vedere anche samsung e poi tirare le somme su cosa compare.
Sono perfettamente daccordo.
La mia idea iniziale era semplicemente che se i nuovi samsung saranno al pari del B850 con un piccolo step in avanti, magari a livello nero e ritenzione, sarebbero stati un ottimo acquisto.
Non cambio idea adesso e continuo a dire che se il 3D sarà buono come quello dei vt20 visti nelle anteprime per me sarà ok.
Per i contenuti, i giochi e i film annunciati per me sono sufficienti. Vedere la programmazione tv in 3 dimensioni non lo vedo utile. I film li vedo solo da disco, i Simpson li vedo volentieri come sono, forse mi incuriosiscono le partite, ma non sono sicuro...:p
Non vedo neanche gli occhiali un problema. Vedo i film con la mia compagna e ho la serata videogames con un amico, 2 paia sono più che sufficenti. Se capiterà di vedere un film in 4...ci accontenteremo di vederlo in 2 dimensioni...esattamente come dovremmo fare per forza se comprassi il tv senza questa opzione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Le TV senza difetti non esistono ancora, si tratta di scegliere quelle con i difetti meno fastidiosi :)
infatti confidavo che le nuove serie avessero migliorato i difetti dei vecchi ma invece sembra che se ne aggiungano solo di nuovi... nel fine settimana vado a visionare qualche LCD LED...
Sinceramente le vecchie serie non mi sembrano a prezzi molto bassi... anzi per quanto riguarda Panasonic sono talvolta addirittura superiori ai nuovi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Per i contenuti, i giochi e i film annunciati per me sono sufficienti. Vedere la programmazione tv in 3 dimensioni non lo vedo utile. I film li vedo solo da disco, i Simpson li vedo volentieri come sono, forse mi incuriosiscono le partite, ma non sono sicuro...:p
Non vedo neanche gli occhiali un problema. Vedo i film con la mia compagna e ho la serata videogames con un amico, 2 paia sono più che sufficenti. Se capiterà di vedere un film in 4...ci accontenteremo di vederlo in 2 dimensioni...esattamente come dovremmo fare per forza se comprassi il tv senza questa opzione...
quoto, tutti i "problemi" del 3d sollevati ripetutamente dai detrattori (http://www.dday.it/redazione/1247/Un...dei-TV-3D.html) sono sostanzialmente trascurabili, tranne uno: il prezzo. 2200 euro per il c7000 (e anche di più per il VT20), cioè quasi il doppio del c6500, per mè è un prezzo ingiustificato e insostenibile (tenuto conto anche del costo del lettore bd 3d che bisogna affiancare al tv), dettato solo dall'effetto novità e dall'avidità delle case, quindi, poiché il tv mi serve ORA, ritengo definitivamente rinviato nel tempo il 3D, almeno per me. A questo punto aspetto di leggere qualcosa sul nuovo Samsung 6500, per un ballotaggio con il G20, vederli di persona e, finalmente, decidere quale 50 pollici allieterà la mia voglia di cinema in casa di qui a parecchi anni (si spera). Con i soldi che risparmio mi prendo un lettore bd (che comunque mi manca) e anche un utilissimo hard disk multimediale (dal punto di vista audio sono a posto), così ho tutto quello che mi serve, e mi avanzano ancora abbastanza soldi per comprarmi un certo numero di film in blu-ray ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Secondo me il problema principale della tecnolgia 3d è che rende il Tv un apparecchio completamente alienante!
Ma vi immaginate a guardare un film 3d in salotto con un amico o in famiglia tutti con un paio di occhialoni che rendono la visione non tv-centrica impossibile (o faticosa).
Io l'esperienza 3d la posso fare al cinema, oppure da solo con un videogame, in compagnia o in famiglia mai e poi mai. Quando le immgini usciranno dallo schermo senza occhialoni, ne ripaliamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
A questo punto aspetto di leggere qualcosa sul nuovo Samsung 6500...
ecco il punto è...il 6500 sarà allo stesso livello o superiore all'attuale b850??
perchè a quanto ho capito il 58" sarà solo il 6500...
ho visto anche i prezzo online del 58c6500 ed ora che nn sono ancora usciti stanno a 2500euro di media su kelkoo germania...in 3 mesi dovrebbero allinearsi suoi 2000E credo ma saranno superiori alla vecchia serie B850?
-
cristch, correggi la quotatura errata, per favore.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
cristch, correggi la quotatura errata.
cosi va bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Quindi direi che il problema luminosita' non e' un problema.
Per la visione oscurata probabilmente no (anche se il calo della luminosità si nota), per la visione in ambienti non oscurati, qualche riserva la avrei, dato quello che ho letto e visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
E chi non li indossa non potrà vedere la tv neanche in 2d
Mica volevo fare polemiche, ci mancherebbe. Volevo solo chiarire la frase sopra, che poteva essere fraintesa dai meno esperti.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
nel fine settimana vado a visionare qualche LCD LED...
Dio me ne scansi! L'effetto soap è qualcosa di finto e plasticosissimo, il digitale terrestre è inguardabile, sembra un collage di figure sullo sfondo ...
Inoltre, i led, che costano mediamente un 50% in più dei plasma, sono tutt'altro che esenti da difetti ... guarda il topic sui sammy 2010 del forum lcd/led per farti un'idea.
-
@zLaTaN_85
ehhh li si che vai sul sicuro allora sopratutto sono esenti da difetti hehehe
ah li paghi pure un 50 o 60% in piu' di un plasma di pari qualita'...un grosso affare insomma soprattutto per i film ( e te lo dice un possessore di led smart )