No. Ti conviene orientarti su un modello HD Ready, viste le sorgenti che hai indicato.
Visualizzazione Stampabile
No. Ti conviene orientarti su un modello HD Ready, viste le sorgenti che hai indicato.
Si ma so che ora attualmente anche i nuovi modelli Full HD si vedono bene anche in SD
Poi se in futuro vorrei optare per l'acquisto di un Amplificatore da montare al TV??? Cosa mi dite???
Di aspettare che escano e valutare come si comportano, gli acquisti sulla carta non sono mai una buona cosa.;)Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Comunque me lo aspettavo che con questi G20 non ci fosse nessuna rivoluzione, aspetto di vedere i V ed i VT sotto la lente.
Capitano , ricordiamo pero , che questi G20 sono anche migliori dei V10 e costano parecchio meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao
Concordo, però le attese per il DNA kuro sono malriposte con il G20, gli "effetti speciali" forse li vedremo con i V/VT. Poi che il rapporto qualità/prezzo del G20 sia quanto di più succulento offra il mercato è un altro discorso...;)
Sperem...Citazione:
ma non erano i g20 quelli glorificati con millemila re-post del video di avforums? quelli che si vede una differenza straodineria rispetto al modello dell'anno scorso?Citazione:
le economie di scala non permettono di fare pannelli con specifiche così diverse latrimenti il costo dei vt20 visto il numero esiguo che se ne produrrà rispetto agli altri televisori sarebbe doppio rispetto alla serie media, peraltro le spefiche (di pinocchio oserei dire) sono le stesse
beh vedila così...neanche questanno cambiamo tv :)
Salve, scusate l'intromissione in questa discussione che sto seguendo da un pò di tempo. Sono un possessore di un panasonic 37 px 70 ea hd ready. Sono in procinto di acquistare il nuovo g20 da 46. Ci sono delle migliorie sostanziali ed importanti tra il mio vecchio plasma oppure è il caso che aspetti ancora un annetto per vedere eventuali evoluzioni. Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli.
Domanda (di ieri): "but wil there be a 10 lumen pdp panel in 2011?"
Risposta (D-Nice): 10 lumen tech is about 2 years off.
Veramente il VT monta un pannello completamente differente oltre al filtro "pro"... quindi aspetterei a giudicare il livello offerto da Panasonic per i nuovi pannelli!Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
ma uscira a breve il panasonic g 25 ? e se si? con che caretteristiche e con quali tagli? Grazie.
si e i g20 dovevano avere il kuro dna... vabbeh stiamo a vedere ma le specifiche sul contrasto etc. sono le stesseCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79
secondo la logica saranno gli stessi pannelli e cambierà solo il filtro
La serie V20 utilizzerà lo stesso pannello della serie G20 ma con filtro diverso (versione PRO).
La serie VT20 userà lo stesso filtro della serie V20 ma con pannello diverso (fosfori differenti, più veloci; secondo quello che ha detto Panasonic).
La serie VT ha il filtro Infinite Black Pro ed un pannello differente, oltre a tutta la parte elettronica essendo un plasma 3D....
Questo sarà il pannello per giudicare il livello raggiunto da panasonic nel 2010....
Io veramente non ho mai ne postato il video di avsforum, ne glorificato i G20, anzi mi pare di avere sottolineato più volte come quest'anno Panasonic abbia diversificato la gamma in modo netto rispetto allo scorso anno. Tra l'altro in tutte le news che ho letto si è parlato sin da subito che le vere differenze si sarebbero notate con le serie V/VT, (lo diceva DDAY a metà febbraio), quindi sarei più cauto a cantare vittoria... Che poi francamente non capisco neppure la gioia, il tuo kuretto è già storia se paragonato ai G10 dello scorso anno, figuriamoci ai G20, mah...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r