Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ma non volendo vedere video ad alta risoluzione, è possibile vedere gli mp4 normali?Io non riesco a visualizzare nemmeno gli mp4.Mi indicate un comune programma che avete usato per convertire un avi in mp4 e messo su chiavetta avete visto che lo legge?.Grazie
-
Non riesco proprio a capire quale politica del C**** ha usato Sony su questo tv per quanto riguarda la visione di filmati da Usb, mentre se non sbaglio L' Nx710 legge tutti i formati.....:cry:
-
sbagli.per avere la massima compatibilita' dovevi prendere un samsung
-
ehi vitota, hai fatto qualche prova per leggere file da USB???
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
sbagli.per avere la massima compatibilita' dovevi prendere un samsung
si ma io oltre la compatibilità voglio anche qualità..... e non e possibile che una tv del genere non ha la massima compatibilità, Cioè la porta usb va bene solo per audio e foto mi sa:S.......Ma anche riuscire a leggere i normali "AVI" è una gran cosa secondo me:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da felix81
ehi vitota, hai fatto qualche prova per leggere file da USB???
Guarda ho fatto qualche prova ma proprio qualche,,,, ci ho rinunciato sin da subito da quando ho visto che dopo aver messo dei video girati con il mio "SONY" ericsson X10 in formato MP4 non li leggeva, e anche dopo aver inserito un M2ts preso dal web.........:mad: Ora mi sto arrangiando un po con qualche software DLNA, devo solo scegliere il migliore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitota86
si ma io oltre la compatibilità voglio anche qualità..... e non e possibile che una tv del genere non ha la massima compatibilità, Cioè la porta usb va bene solo per audio e foto mi sa:S.......Ma anche riuscire a leggere i normali "AVI" è una gran cosa secondo me:eek:
A me gli AVI li legge benissimo!
Ma è agiornato il firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
A me gli AVI li legge benissimo!
Ma è agiornato il firmware?
L'ultimo aggiornamento che ho fatto e il 107... e quello l'ultimo vero?
-
lettura avi?
Come fa a leggerti gli avi? hai un progamma particolare che riesce a leggerteli? Io ne ho provati di avi ma niente da fare.Comunque io l'ho acquistato a giugno e non ho mai eseguito l'aggiornamento del software, sapete come si fà? Qual'è la versione che legge gli avi?
-
Citazione:
Come fa a leggerti gli avi? hai un progamma particolare che riesce a leggerteli? Io ne ho provati di avi ma niente da fare.Comunque io l'ho acquistato a giugno e non ho mai eseguito l'aggiornamento del software, sapete come si fà? Qual'è la versione che legge gli avi?
la persona che ti ha risposto sopra ha una tv EX700 e non NX700...ecco perchè gli avi li legge...non è questione di aggiornamento..almeno cosi ho letto dal post che ha scritto...poi magari mi corregge e mi dà un'informazione utile in più :D
-
ciao roddick, visto che come già ti ho scritto convertendo i file in m2ts ho problemi irrisolvibili con l'audio, c'è un modo per leggere gli avi o i divx?magari anche con un hard disk esterno o roba del genere? Mi consigli quialcosa?Grazie
-
Citazione:
ciao roddick, visto che come già ti ho scritto convertendo i file in m2ts ho problemi irrisolvibili con l'audio, c'è un modo per leggere gli avi o i divx?magari anche con un hard disk esterno o roba del genere? Mi consigli quialcosa?Grazie
ti ripeto gli avi non li legge...l'unico sistema è o convertirli o collegare un ulteriore apparecchio tipo lettore dvd con porta usb o una console...io ad esempio ho la xbox che legge gli avi...ulteriori soluzioni al momento non ce ne sono, sperando che in futuro rilascino un aggiornamento per la lettura di qst file perchè credo sia davvero una questione solo di sw e anche abbastanza facile da risolvere...
(a me onestamente risulta strano che tu abbia qst problemi di conversione con tutti i file, in quanto io questi problemi li ho riscontrati poche volte e risolti...un'altra cosa che puoi fare è scaricare i file in formato .mkv -sono molto più utilizzati- e convertirli in m2ts...)
-
Ho seguito il tuo consiglio, ed è stata la miglior soluzione,,,,prendere dal web gli mkv e convertirli in m2ts.L'audio verso la fine è sempre un pokino sfasato ma solo gli ultimi 10 minuti.Ma se non lo sai non te ne accorgi nemmeno.Grazie roddick, ciao
-
Tra qualche giorno Sony lancerà Qriosity: dire che questa è una ragione sufficiente a spiegare perchè questi tv non supportano molti formati (soprattutto l'mkv che farebbe concorrenza sleale al suddeto sistema di noleggio di film hd). Un'altra ragione potrebbe essere che i produttori a volte decidono di non inserire alcune caratteristiche per poi poterle implementare nelle line-up dell'anno dopo.
Comunque se siete degli scaricatori maniacali, la cosa migliore è usare un player dedicato.
-
Ciao raga anch'io felice possessore di questo tv...tra pochi giorni comincerò le prove con myskyhd,non vedo l'ora