ciao
tra SAMSUNG UE-46B8000 e SONY 46NX705 quale scegliereste e perchè?!?!
il Samsung è ancora all'avanguardia?!
grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
tra SAMSUNG UE-46B8000 e SONY 46NX705 quale scegliereste e perchè?!?!
il Samsung è ancora all'avanguardia?!
grazie e ciao
All' avanguardia di cosa?
All'avanguardia nello spessore...:asd:
Lorenzo.
Una volta perlomeno era all'avanguardia (insieme all'LG) nel rapporto qualità prezzo.......adesso con l'ultimo listino....è meglio lasciar perdere !
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
quanto viene con l'ultimo listino?!
sono ignoranteCitazione:
Originariamente scritto da East
il Sony LED è superiore al Sam?!
grazie
di quel Samsung (46b8000) tutti ne parlano benissimo
vorrei capire
Ecco i prezzi:
http://www.dday.it/redazione/1133/Sa...-italiani.html
Per quanto riguarda il Sony il migliore dovrebbe essere l'hx 900 che è nettamente meglio dei Samsung; l'unica cosa è che per gli ultimi Samsung sono già arrivate impressioni non proprio positive, mentre per Sony stiamo ancora aspettando.
scusate ma la serie NX e la EX per cosa differiscono? cambia solo il design?
doppio scusate ;)
Su un forum inglese, intanto, diversa gente ha comprato l'HX700, e tutti ne sono soddisfatti (un utente dice che si vede meglio del suo ex Samsung serie 8, un altro dice che è impressionato nonostante venga da un Pioneer 5090 O__O' ). Quest'ultimo utente l'ha provato con MW2 e non nota input lag. Insomma, come rapporto qualità/prezzo pare proprio che siamo messi molto bene.
La nx ha il deep black panel, un pannello lucido che enfatizza i colori ma a mio avviso, da quel che ho visto, ammorbidisce un pò troppo l'immagine donandogli, però, allo stesso tempo, dei colori caldissimi mentre l'ex ha pannello satinato e un'estetica meno ricercata ma un ottimo dettaglio e naturalezza dei colori...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Oggi ho smanettato un pò sul 52nx800 e devo dire che a prima vista hanno fatto un lavoro eccezionale sul motion flow che dovrebbe equivalere alla diretta evoluzione di quello dello z5500 essendo un 200Hz di sola interpolazione...Precississimo sui panning con sfondi molto complessi, pochissimo effetto halo e artefatti in genere ridotti veramente al minimo...tutto questo con l'algoritmo spinto al massimo...
Lorenzo.
devo dire che questa nuova serie Sony mi attira parecchio... forse ho trovato un negozio dalle mie parti che ha in esposizione l'NX700, direi che ci faccio un salto e vediamo come si comporta
Bhe, allora speriamo bene! Se un 52HX900 non dovrebbe proprio entrare nelle mie tasche, potrei optare per l'HX700.
Mannaggia mi perdo fra le discussioni.. ma i prezzi dei Sony si sanno?
Grazie.
vai sul sito sony.it ci sono i prezzi di listino ufficiali per l'Italia... online si trovano mediamente a 200 euro in meno