ciao ragazzi potete aiutarmi? mi è stata regalata chiavetta samsung ora il problema è che in internet@tv tutto alla grande ma con pc share manager e dnla non mi riconosce la tv c8000 cosa devo fare? mi affido a voi perchè non sò cosa fare...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi potete aiutarmi? mi è stata regalata chiavetta samsung ora il problema è che in internet@tv tutto alla grande ma con pc share manager e dnla non mi riconosce la tv c8000 cosa devo fare? mi affido a voi perchè non sò cosa fare...
Posso chiedervi il link a qualche negozio online che venda una chiavetta wi-fi, in particolare la Netfly USB (l’ho trovata in un negozio online, ma non è indicato quale chipset sia installato)?
Se conosceste qualche negozio nella zona di Alghero o Sassari, mi va bene anche andare offline. ;)
Devo acquistare un adattatore Wi-Fi per connettere due PC, e vorrei che sia Samsung compatibile, così da connettere anche il lettore Blu-ray.
un consiglio ragazzi...
visto che l'adattatore hama che ho preso non va più (:confused: ) secondo voi se provo con l'originale samsung funziona tutto a dovere oppure, essendo la hama perfettamente compatibile, il problema è altrove e quindi devo smanettare con il modem router?
nessuno ha problemi di connessione con questo adattatore?
Per la chiavetta io sto provando a prendere questa:
Ralink - RT2870F Chip, Samsung WIS09ABGN network, Wireless-N USB 2.0 Adapter for Samsung TV& Computer, (30010101)
appena ordinata per un costo di €13.60 comprese di spedizione.
Il dubbio ora e se mai arriverà e se funziona ma dalla descrizione sembra perfetta.
Attendo fiduzioso.....
P.s. non ho idea se sia corretto postare il link diretto all'oggetto se non è consentito mi scuso per l'errore.
Jarak, grazie mille! Comunque, sei sicuro sulle spese di spedizione? In totale io ho pagato 11,53 €.
sul prezzo non sò che dire
provando ad acquistarla ora a me risulta
€ 10,9803
ma ieri da paypol sono state scalate €13.60 alla fine se funziona è sempre un prezzo fantastico :D :D
a questo link puoi scaricare i drivers in caso tu voglia usare la chiavetta wireless sul tuo PC di casa:
DRIVERS PEN USB Ralink RT2870F
Citazione:
Originariamente scritto da Jarak
...poco manca daii...
...tra 30/40gg.la proverete...;)
@ Jarak
Grazie del link dei driver. Ho usato Postepay.
@herny66
Si parla di 7-20 giorni. Tenendo presente che abito ad Alghero (SS), e che la spedizione avverrà tramite DHL, succederà quanto segue: il pacco arriverà a Milano. Sarà spedito al centro di smistamento per le isole a Catania. Di lì sarà spedito per via aerea all’aeroporto di Alghero. Tramite furgone arriverà a sud di Sassari, alla sede per le spedizioni aeree (distante una cinquantina di chilometri). Da lì sarà spedita ad Alghero.
Pertanto, hai quasi ragione. 7-20 giorni per partire da Hong Kong. Altri 20 giorni in giro per l’Italia e, forse, altrettanti, in giro per la Sardegna. Totale: forse 60 giorni d’attesa.
Citazione:
Originariamente scritto da herny66
non ho fretta tanto per ora la tv è collegato tramite cavo di rete al pc e da quest'ultimo tramite wireless al router.
Posso navigare o vedere video tramite il PC la chiavetta per ora sarà un optional
Dopo aver letto il forum, ho appena comprato la chiavetta in oggetto, ho provato ad inserirla in etrambi gli slot del televisore, ma non succede nulla: non si attiva la configurazione wireless.
Se vado in menu > impostazioni > rete il tipo di rete è impostato a "cavo" e non ho possibilità di modificare nulla.
Qualche tempo fa avevo testato la connettività internet usando un cavo ethernet e funzionava tutto bene, ma ora volevo passare al wireless per evitare di avere 10 metri di cavo in giro per casa.
Sto sbagliando qualcosa?
Non riceverò l’adattatore Wireless da Hong Kong. L’hanno esaurito!:cry: Ci sono altri luoghi sulla Terra in cui si possa trovare?
A me hanno chiesto se volevo attendere perchè terminati ma in arrivo.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Ho accettato ma ho anche chiesto conferme sulla compatibilità con il mio TVLCD LE32C650.
Riposta:" La chiavetta è supportata/compatibile con qualsiasi tv samsung"
Oggi volevo passare al nuovo fw 3009 se lo faccio in automatico dal televisore.... 3009.2 se uso una pennetta esterna.
Consiglio/sconsigli?
Il fw 3009, fino a quando non verra trovata una soluzione, blocca l'accesso al menù di servizio, per il resto non credo che apporti qualche miglioramento.Citazione:
Questo è il messaggio che ho ricevuto:Citazione:
È lo stesso che hai ricevuto tu?Citazione:
I am sorry for the Ralink
wirelessadapter no stock now, you would like to refund or change other
product?
ragazzi mi sapete dire la nilox 16nx090104001 che cip monta?