Visualizzazione Stampabile
-
In attesa del 52" (lo aspetto in fondo "solo" dal 16 febbraio), ieri ho avuto modo di vedere un 40" in un centro commerciale, che trasmetteva una sorgente immagino SD (era disney channel).
Lo devo dire: mi ha un po' lasciato cosi'.. i colori li ho trovati molto pastellati, pareva di vedere una jpg a bassa risoluzione, sembrava mancasse di contrasto, non so come spiegarlo, un tv accanto mostrava i volti con piu' dettaglio e con piu' chiaroscuri, insomma un risultato senza dubbio deludente. Ok che l'SD ormai sta svanendo pero'..
Erano solo settaggi messi male vero? Con quel che costa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PdG
In attesa del 52" (lo aspetto in fondo "solo" dal 16 febbraio), ieri ho avuto modo di vedere un 40" in un centro commerciale...
Erano solo settaggi messi male vero? Con quel che costa...
Fidati, erano solo settaggi.Ho ricevuto il 52" da una settimana(ordinato a dicembre:p ...) ed ho subito messo in pratica i settaggi di Rapsody con qualche piccola modifica:, risultato:
la TV è uno Spettacolo.Punto.
Per quanto mi riguarda, il meglio che si possa trovare attualmente sul mercato.Saluti.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickyda
Fidati, erano solo settaggi.Ho ricevuto il 52" da una settimana(ordinato a dicembre:p ...) ed ho subito messo in pratica i settaggi di Rapsody con qualche piccola modifica:, risultato:
la TV è uno Spettacolo.Punto.
Per quanto mi riguarda, il meglio che si possa trovare attualmente sul mercato.Saluti.;)
Sto rosicando tu non hai idea quanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
è uscito il firmware Q5492-0.26.72.0
......:rolleyes: COSA MIGLIORA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da styffy
......:rolleyes: COSA MIGLIORA?
devo essere sincero che non lo so
-
Citazione:
Originariamente scritto da styffy
COSA MIGLIORA?
Vorrei saperlo anch'io,ma a quanto pare non c'è (almeno io non riesco a trovarlo) un link dove si spiega quali sono le migliorie apportate dai vari aggiornamenti:rolleyes: .
E' una curiosità già emersa in precedenza...
Però forse c'è un modo,si può chattare con philips dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ( vedi su in alto a destra di questo sito):
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
oppure si può mandare una mail e chiedere
-
Ciao a tutti e Buona Pasqua ...
volevo crearmi uno slideshow (.alb) da riprodurre con il mio 40PFL9704.
Ho creato il file present.alb e dentro ci ho messo :
<?xml version="1.0" encoding="ISO-885h9-1" ?>
<philips-slideshow version="1.0">
<title>Album foto</Title>
<slide-duration>15</slide-duration>
<slides>
<slide>IMG_0053.jpg </slide>
<slide>IMG_0054.jpg </slide>
<slide>IMG_0056.jpg </slide>
<slide>IMG_0057.jpg </slide>
<slide>IMG_0059.jpg </slide>
<slide>IMG_0060.jpg </slide>
<slide>IMG_0061.jpg </slide>
<slide>IMG_0062.jpg </slide>
<slide>IMG_0067.jpg </slide>
<slide>IMG_0068.jpg </slide>
</slides>
</philips-slideshow>
ma quando vado con il navigatore del TV non lo vede nemmeno... in cosa sbaglio ?
grazie in anticipo per ogni suggerimento
Modifica/Elimina messaggio
-
ho comprato il lettore bluray philips BDP2500 che ho attaccato alla tele, il problema e che ogni tanto e non so perchè, ha dei buchi di 2 secondi in cui va via l'mmagine non so se è il lettore o il tv,cosa può essere?, il disco e perfettamente pulito, succede pure a voi o è una cosa che succede solo a me?
-
visto l'introvabilita' del taglio da52 segnalo per chi e' in zona che al marcopolo di ravenna ne hanno esposto un esemplare
-
anche MW a milano 40" e 52"
-
anche al MW di Grancia, a un'ora di macchina da Milano, c'è rimasto un 40" e un 52"
-
Miglioramenti nuovi sw
Finalmente hanno pubblicato le migliorie apportate negli ultimi aggiornamenti.... peccato (o ferse meglio) che a noi non servano...:D
Q5492_0.26.72.0
• Improvement picture freeze/macro blocks on ARD-HD + ZDF-HD via DVB-C.
Q5492_0.26.71.0
• Solving picture freeze/macro blocks on ARD-HD + ZDF-HD via DVB-C.
Q5492_0.26.70.0
• Improvement on CI+ performances.
-
Vedo sempre più spesso che aggiornano le performance del CI+ ma.... esistono queste fantomatiche CI+ utilizzabili con i nostri televisori ?
Mi sembra assurdo che ancora ad oggi non si sappia nulla in proposito :confused:
-
3d
il nostro televisore ( da 40"" ) potra' visualizzare film in 3d ? Grazie
-
ragazzi, sono di fronte ad un bivio:
Philips 52PFL9704H
oppure
SAmsung UE55C8000XP??:confused:
Voi che ne pensate?