Il FW 2.0.3 mi sembra molto buono. Sinora non ho trovato problemi ;)
Visualizzazione Stampabile
Il FW 2.0.3 mi sembra molto buono. Sinora non ho trovato problemi ;)
volevo solo segnalare che per avere l'audio degli mp3 attraverso lo spdif ho dovuto mette, nelle preferenze audio, custom e poi digital per dts e ac3 e analog per aac. è lo stesso settaggio che si ottiene mettendo all digital, ma impostando così non ho audio solo con i filmati
Ciao a tutti ho un problema ho appena acquistato il dvico 6600n ma ogni 15 sec mi esce una finestrella in alto a destra con scritto "Error fun is out of order "ù
che devo fare?
Aiutoooooooooooooo
Segno che purtroppo hai la ventola fuori uso...
Contatta subito il rivenditore per farti sostituire il prodotto.
Prova nel menu a cambiare il settaggio della ventola (imposta un'altra velocità rispetto a quella settata di default)... tante le volte fosse un errore software (improbabile, ma tentare non nuoce)Citazione:
Originariamente scritto da paolino123
Scusate il disturbo...oggi ho ricevuto l' m6600n plus ho un problema sicuramente dovuto alla mia scarza conoscenza ho provato a leggere in giro ma non sono riusto a risolvere il problema che consinte nel fatto che non riesco a far comunicare il tvix con il mio imac ho scaricato il software nfs ma niente qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Ciao,
intendi tramite rete, o via USB?
Sull'iMAC dovrai installare dei programmi per leggere e scrivere il file system NTFS.
Se risali la discussione se ne è parlato.
Ad esempio leggi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=671
Ciao e grazie avevo letto..
Oggi ho preso un hd da 1 tb e l'ho montato ha fatto la formattazione in automatico, parlo del 6600.
Ora quello che vorrei fare è trasferire tramite il wireless i file su quell'unità per poi vederli sul televisore.
Non ci riesco:cry: , ho scaricato quei programmi, ma come devo usarli?
Grazie
Collegando il tvix al mac con usb lo riconosce e riesco a scrivere sul sul hhd file superiore ai 4gb. Vorrei sapere....questa procedura si può fare in wifi o no? Oppure da una penna usb posso trasferire i file sull'unità del 6600?
Grazie.
Si può fare però te la sconsiglio vivamente in quanto ci metteresti una vita.
La penna USB é un pò più veloce, ma il miglior trasferimento in assoluto lo ottieni solo con il cavo USB da Computer a 6600, io viaggio a 30-40 mb al secondo
ragazzi, ma voi riuscite a riprodurre i video youtube con il nuovo firmware 2.0.3? a me visualizza i risultati ma poi non avvia la riproduzione
è un problema generale: youtube deve aver cambiato qualche parametro. Attendiamo il fix nel prossimo FW.
si And, me ne sono accorto perché pure tornando indietro al fw 1.99 i video youtube non vanno.
attendiamo il fix
con usb2 si raggiungono massimo 32-34 mb/s effettivi :)Citazione:
Originariamente scritto da ilpata
collegato in lan (gigabit) qualcuno sa dirmi la velocità effettiva raggiunta? thx
6/7 MB/s