Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
però comunque un esborso in + per i nuovi per un cmd che non funziona e poco o nulla in +, mi fa ribollire il sangue, mi sa di presa per i ciapet e non dico altro!
ma guarda che non c'é nessun obbligo :)
Citazione:
p.s. comunque vedrò allo shootout di milano, c'è qualcuno che si aggrega?
Io ci sono ^^
-
io pure,è dietro casa ...:D :D :D
-
difatti, i 350 e 750 sono andati a ruba :D
-
Ieri ho visionato a casa di un amico, sia il 550 che il 950, su schermo di 3 metri di base. Non voglio esprimere giudizi assoluti, in quanto, il tempo a disposizione era quello di un classico dopo cena.
Sorgenti, la sua PS3, come film, pirati dei caraibi e Apocalypto.
Il 950, in modalita standart faceva un pessimo difetto sul nero, difficile da speigare, ma molto facile da vedere, immaginate una solarizzazione di chiazze nere che disturbano parte dell'immagine, non ho idea di cosa possa essere stato, fatto sta che con le modalita thx e cinema il difetto non si presentava.
Il fuoco era abbastanza buono in tutti i casi, il 950 forse un po più preciso ma parliamo di dettagli da vedere a 30 cm dallo schermo su 3 metri di base, altrimenti....
Sono sempre dell'opinione che i dlp monomatrice da questo punto di vista offrano ben altro, ma questa è una mia opinione.
Macchine molto belle, nulla da dire, ma per vedere i vantaggi alla generazione precedente bisognerebbe averla una a fianco all'altra e tutte due tarate allo stesso modo.
Ieri, messe le macchine in condizioni il più simili possibile, i risultati erano molto molto simili, in tre abbiamo faticato per capire quale fosse una, quale l'altra. Sicuramente una volta tarate, la musica cambia, almeno credo.
Se avete domande fatemi pure, per quel poco che posso dire, vista la prova non prova.
P.s
Scusate se ho scritto un po di fretta e in maniera poco analitica :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Sorgenti, la sua PS3, come film, pirati dei caraibi e Apocalypto. :D
Ti posso dire,per esperienza personale,che tra ps3 ed il mio htpc c e una differenza notevole di visione,tutta un altra macchina.
Per notare la differenza tra i due proiettori bisogna che usi una fonte di qualità,avere una buona taratura,un ambiente dedicato o perlomeno con accorgimenti tali da minimizzare le riflessione tanto è che,imho,cambia quasi nulla rapportato ad una stanza dedicata, usare BD di riferimento, allora ti accorgerai che la differenza trai due c e e non di poco se gia hai posseduto altri vprj.
è come avere una ferrari e non farla girare in pista.
-
Anche tra il mio HTPC e la mia PS3, ma nell'altro senso :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Anche tra il mio HTPC e la mia PS3, ma nell'altro senso :)
Non ho a casa la ps3,la vidi collegatta al rs20 in due situazioni diverse ed il risultato non era perniente soddisfaciente, ma mi è arrivato il panasonic bd60 se non sbaglio dovrebbe essere superiore alla ps3 o perlomeno simile,appena ho tempo,forse oggi, faccio delle prove sperando che agganci il segnale con un cavo hdmi da 10mt che ho comprato per la futura ati serie5.....
Provato il lettore, non fa rimpiangere affatto htpc,ottimo lettore.
-
Naturalmente ho avuto e visto proiettori di altissima qualità, ma ieri le condizioni erano quelle che erano, di più non si poteva fare.
Mi sono fatto un'idea sui Jvc, quella si, macchine stupende, ma il loro fuoco non riesco a farmelo digerire. Aldilà del mezzo pixel fuori, che sicuramente può dar fastidio.
Non capisco se il problema sono le ottiche non all'altezza, oppure il problema sono le tre matrici, che al momento, questo è che quello che possono dare.
Il Motionflow è una cosa vergognosa, sembra di guardare un videogames, gli sfondi sembrano dipinti e gli attori si muovono come ste stessero facendo qualche arte marziale. Vabbè, poco male, basta mettere su Off ed il problema è risolto.
La silenziosità è fantastica, così come nei vecchi RS20, veramente inudibile, ottimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Mi sono fatto un'idea sui Jvc, quella si, macchine stupende, ma il loro fuoco non riesco a farmelo digerire. Aldilà del mezzo pixel fuori, che sicuramente può dar fastidio.
inudibile, ottimo.
Non dirlo a me, amo tantissimo la tecnologia dlp con dmd 0,95,tanto che prima di comprarere rs20 ho chiesto al venditore che mi selezzionasse una macchia,pure anticipando i soldi e aspettando la consegna, che avesse un fuoco piu vicino possibile ad un dlp,in parte l ho ottenuto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
.....ho chiesto al venditore che mi selezzionasse una macchina.....
:rotfl: :rotfl:
-
Scusa Max ma che c'è da ridere ?
Magari facciamoci raccontare delle storie " come testimonianze dirette" dai forumer .
Simone
-
Forse è invidiose per il trattamento che ho ricevuto:D :D
Essendo ache io un commerciante molto datato .........:)
-
Per curiosità... I proiettori "scartati" che fine fanno?
Li compra l'acquirente della prima ora ovvero quello che non sa manco che differenza c'è fra LCD , LCoS , DLP e CRT?
:rolleyes:
-
Vengono spediti indietro...;)
-
E JVC si riprende un proiettore che comunque rientra nelle loro tolleranze e che hanno regolarmente messo in vendita? :wtf: