Visualizzazione Stampabile
-
Volevo ringraziarVi per le Vs. risposte che mi hanno aiutato a chiarirmi meglio le idee.
L'ho acquistato e provato velocemente ieri e sono rimasto soddisfatto provando a vedere la partita in HD . Notevole . Altro pianeta (Meno soddisfatto del risultato in campo .... ma questo è un altro discorso )
Spero di non avere difficoltà a ordinare i canali secondo la mia scaletta .
Ancora Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rhino67
Spero di non avere difficoltà a ordinare i canali secondo la mia scaletta
Auguri.
A parte gli scherzi, ti consiglio di disattivare sia gli aggiornamenti che l'LCN.
Dopo che l'ho fatto non ho più avuto nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rhino67
...e sono rimasto soddisfatto provando a vedere la partita in HD . Notevole . Altro pianeta...
E ti devo dire che quella di ieri non era delle migliori, c'è stato di meglio, soprattutto per quanti riguarda le brillantezza dei colori ed il contrasto... Credo sia dovuto in primis alle telecamere presenti nel campo di Parma e anche alle condizioni meteo, comunque un ottima trasmissione il bitrate dovrebbe aggirarsi intorno ai 12Mbits se non di più (un canale HD + 3 in SD). Uno dei pochi canali degni di essere chiamati HD anche se trasmette 2 volte a settimana (eccezionalmente in questa settimana ne trasmetteranno ben 4, parma-inter, milan-udinese, roma-palermo e napoli-inter).
Vedrai che le partite trasmesse da Milano e Roma saranno sicuramente migliori
-
OK, Mediaset mi ha risposto...
Lanciano il decoder HD on demand ad aprile ma i film in HD iniziaranno non prima del 2011.
Siete confusi?
Leggete questa che vi confonderete ancora di più:
http://www.dday.it/redazione/920/Pre...ile-in-HD.html
Volendo sperare, alle tre di notte con il nostro decoder potremmo vedere da aprile qualche film in HD (ma non regostrarlo se non con il nuovo decoder).
Per chi soffre d'insonnia è un'ottima notizia.
Altrimenti dovremo comprarci l'ennesimo scatolotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
(ma non registrarlo se non con il nuovo decoder).
Se uscirà l'aggiornamento ad aprile si potrà registrare anche con il TS7900HD... sperando che le registrazioni saranno programmabili...
Il colmo sarebbe se il TS7900HD non fosse compatibile con i film in HD ed il nuovo decoder non fosse compatibile con le partite in HD...
Ma sarebbe davvero troppo...
-
Niente registrazione: solo timeshift al massimo per 30 minuti (per specifiche DGTVI).
-
http://www.dday.it/redazione/631/TEL...er-su-USB.html
Qui si parla di registrazione e non si parla di timeshift... (mi sà che l'hai postata per primo tu questa notizia)
Anche se hai ragione sulle limitazioni (assurde) imposte da DGTVI.
La pirateria se ne frega altamente delle trasmissioni HD (almeno quelle italiane)
-
Hanno rilasciato una nuova news che riguarda tutti i tipi di PVR applicati a MP HD.
Con le limitazioni che ti ho detto che valgono per tutti, dunque (temo)anche per il "nostro" TS:
http://www.dday.it/redazione/921/Com...egistrano.html
-
Queste notizie mi lasciano basito perchè molto contraddittorie! Con il mio dvd recorder (+ Samsung Cam) in firma è da mesi che registro film e partite a pagamento di Mediaset, il tutto con il FW ufficiale di LG; inoltre non è nemmeno l'unico che lo fa: il MVISION 300HD registra pure le partite Mediaset in HD e sempre con il FW ufficiale. Non capisco il perchè di queste inutili limitazioni (che apporteranno ai futuri TV ed al nostro modello) quando è strarisaputo che non sono assolutamente questi i motivi scatenanti la pirateria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Con le limitazioni che ti ho detto che valgono per tutti, dunque (temo)anche per il "nostro" TS
Li si parla della funzionalità presente sulle future TV...
L'unica frase ambigua è
Citazione:
Alcune fonti però vicine alle aziende ci hanno comunicato che DGTVi avrebbe messo dei paletti a questa funzionalità PVR soprattutto per quanto riguarda le trasmissioni a pagamento.
è l'unica dove non si fa specifico riferimento alle TV...
Comunque non vedo alcun motivo per il quale tali limitazioni siamo limitate alle TV (come non vedo alcun motivo per queste limitazioni).
-
telesystyem
Anche io ho comprato il decoder HD e devo dire che è un ottimo apparecchio e io ne ho provati tanti,spero che in futuro si possa registrare in HD con un Hard disc esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
è da mesi che registro film e partite a pagamento di Mediaset
Roberto, questo mi interessa, perchè quando avevo chiesto tutti mi avevano risposto che "in digitale" non si potevano registrare i programmi pay di Mediaset Premium per la presenza di una qualche protezione che non avevo capito bene.
Così mi sono attrezzato per registrare via scart collegata direttamente tra decoder e dvdrec.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Li si parla della funzionalità presente sulle future TV
Però se ne parla in termini esattamente identici a ciò che accadrà sul nostro TS:
"inserendo una chiavetta USB nel connettore sul retro o a lato l’utente potrà registrare trasmissioni televisive in chiaro e potrà anche attivare la funzione Timeshifting".
L'analogia assoluta del sistema mi fa temere che saranno applicate limitazioni del tutto analoghe.
-
Confermo! E' da tanto che registro anch'io regolarmente i programmi pay di MP. Tutte queste limitazioni hanno solo del ridicolo.:mad:
-
Ma queste limitazioni saranno hardware o software?
Nel primo caso potranno essere applicate solo a prodotti di nuova commercializzazione?
Nel secondo (se si tratterà di qualche sistema di protezione del segnale dalla registrazione) per continuare a registrare con qualunque strumento servirà un aggiornamento frimware che ci limiterà la registrazione ai soli 30 minuti di timeshit?
Chie ne sa più di me mi aiuta a capire?