Citazione:
Originariamente scritto da ameianu
Scommettiamo che vedi la PS3 su un XD1e e sul tuo/MIO le700 e te lo rivendi il giorno dopo?????
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da ameianu
Scommettiamo che vedi la PS3 su un XD1e e sul tuo/MIO le700 e te lo rivendi il giorno dopo?????
Mauro se vendo il mio (cè un signore interessato e glielo tiro appresso a 1500 euri) me lo consigli il z5500 sony??
Sopratutto per gaming?
Lo Z5500 pare avere qualita' :) e tempi di risposta :( entrambi molto alti.
Pero' molti ci giocano e dicono di trovarsi benissimo. Come al solito e' una cosa soggettiva, ma se sei sensibile al problema dell'input lag occhio a non passare dalla padella alla brace!
Daddo posso chiederti un favore? Quando quoti per cortesia non quotare integralmente, si allungano notevolmente le pagine e si sta sempre a scrollare. Non parliamo di me che sto scrivendo dal telefono...
A me comincia sinceramente a venire il dubbio... Mi fa pensare il fatto che ci siano utenti sicuri che i difetti siano così macroscopici da poter essere visti anche tramite un filmato postato su internet.Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Certo non avrei mai pensato che le cose potessero cambiare così tanto con "soli" 6 pollici...
Mauro?
Non ho idea ABAP, certe volte si creano delle situazioni (come questa).
Per la cronaca: ti confermo che, a quanto pare, sono l'unico rivenditore in italia ad aver mandato indietro i 600 e ad aver portato tutti quelli che aveva in magazzino e in esposizione in assistenza. Guarda caso li stanno sostituendo direttamente da Milano. I 700 non c'entrano nulla in questo discorso.
Che devo dire...io vorrei solo poter giocare in tranquillità e bene....gioco molto in LIVE e faccio tornei ONLINE di sparatutto specialmodo.....datemi un consiglio xfavore....MAURO,
ABAP aiutooooooo
da buon incompetente ho sentito uno che consigliava di ridurre l'impostazione 'riduzione rumore' per diminuire l'effetto scia... è un c...ata?
No no... anzi... a logica, penso che attivare la riduzione rumore possa creare le scie (cmq è stato sconsigliato anche in alcune reviews di hdtvtest) ;)Citazione:
sicuramente però mauro e abap l'avranno fatto e messo nei loro settaggi quindi anche questa prova è da buttare via.. non so proprio più cosa pensare, ho preso un 52 quando se ne parlava bene e adesso invece se ne parla malissimo sopratutto in gaming e tra le altre cose sembra che tutti gli sharp siano in ritardo sull'arrivo... penso che non comprerò mai più sharp... pensare che per me era la migliore nel campo tv...
Quote :tra le altre cose sembra che tutti gli sharp siano in ritardo sull'arrivo...
Sempre che non se ne siano accorti e abbiano stoppato le vendite per risolvere i problemi. Dubito che non abbiano ricevuto feedback negativi da
tutti gli utenti sparsi per il globo che come noi si aspettavano grandi cose...........
Devo dire che un sito che indica tra i televisori testati anche gli Sharp 42 LE600 e 42 LE700 (che semplicemente non esistono) non mi sa di così affidabile...;)
bhe da questo test il 700 non sembra essere così male... io però ho preso un 52... però vedo che il primo commento è di una persona che ha il 52 e ne parla bene...
oggi ho risentito via mail online store mi hanno detto che sharp continua a spostare la data di spedizione dei tv... ho paura che sia sotto qualcosa
meglio così vuol dire che sono un'azienda seria e correggono gli sbagli, adesso devono sostituire o riparare in garanzia gli esemplari palesemente difettosiCitazione:
magari hanno sbagliato a digitare, e poi con il copia incolla....si finisce così....da notare 15 ms tra 46 e 52/42 pollici della 700....che differenzaCitazione:
Originariamente scritto da Nihil