contaciCitazione:
Originariamente scritto da MDL
;)
Visualizzazione Stampabile
contaciCitazione:
;)
Attenzione che il file txt contenuto nello zip ha degli errori. La procedura corretta per aggiornare da USB è in due passi:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
1 - Aggiornare il firmware e riavviare
2 - Aggiornare le applicazioni NMT (che altrimenti non funzioneranno)
Per le applicazioni si usa lo stesso firmware su chiavetta, ma bisogna andare in manutenzione fare aggiornamento guidato, scegliendo l'upgrade e non l'installazione "clean" (che cancellerebbe tutti i dati sull'hard-disk).
ma lo screensaver durante l'ascolto di un CD non parte?
ahhh sto plasma.....
@Locutus2k
Per adesso ho aggiornato solo il firmware le applicazioni NMT non le ho ancora installate , vedro' se metterci un disco da 2.5".
Per cui mi sono fermato al punto 5
Firmware
1. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive
2. Plug the USB thumbdrive into the NMT
3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html
4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.
5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.
NMT
6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.
7. Follow through the steps and select to update from USB.
8. NMT applications update will commence and will automatically reboots after it is done.
9. Firmware and NMT applications update is completed at this point
Intendi che la seconda parte non e' automatica (se le trova gia') e che forzata manualmente bisogna prestargli le dovute attenzioni ?
Ciao
Non c'e' verso di installare le applicazioni NMT su una chiavetta interna?
Magari ci provo ... effettivamente magari non le usero' mai :)
A me è successa la stessa cosa, ma non avendo installato alcun hard disk ed utilizzandolo ancora solo come un player credo sia normale. Aggiorna solo quanto residente in memoria. Se avessimo un hard disk aggiornerebbe anche le applicazioni installate. In effetti in "manutenzione" l'aggiornamento guidato da USB non è selezionabile semplicemente perché non c'è l'opzione...Citazione:
E' questo il punto: il wizard per le applicazioni NMT *NON* parte automaticamente, bisogna andare manualmente in manutenzione etc.Citazione:
Ok , grazie.
Appunto. Ma anche andando manualmente in manutenzione, chi non ha installato memorie di massa o allo stato solido non può settare alcun tipo di aggiornamento che non sia quello che rimanda al link della casa (che ancora non ha reso disponibile il firmware)... Dunque, semplicemente non può fare l'aggiornamento che proponi. Anche se ho notato che tra le applicazioni il solo aggiornamento del firmware me ne ha installate di nuove. Forse si comporta in maniera diversa se sono presenti o se non sono presenti periferiche per la memorizzazione...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche con il nuovo firmware purtroppo continuo ad aver il problema del lip synk, ovverosia di una piccola (ma decisamente avvertibile) desincronizzazione tra il parlato e il video. Dopo vari tentativi l'ho risolto settando un ritardo dell'audio di 80ms sullo specifico ingresso HDMI dell'Onkyo. Spero possa essere utile a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema. Se supero gli 80ms la situazione peggiora, così come se li riduco. Qual è la vostra esperienza in merito? Che settaggi avete fatto?
Ovviamente senza memorie non si installano le applicazioni NMT e non si usano, quindi non è necessario seguire la procedura:)
Però, fatemelo dire, un c200 senza le applicazioni NMT è abbastanza castrato. A parte i vari samba, torrent, usenet, ftp etc. ci sono una serie di applicazioni per vedere direttamente video/foto/musica da Internet (sono decine e decine) decisamente sfiziose e dall'interfaccia gradevole e immediata, io vi consiglio di provarle.
Ho trovato questo per cui ho idea che non ci provo neancheCitazione:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34723
Ho recuperato un disco da 2.5" e le mettero' li'.
Non vorrei che soffra di complessi di inferiorita' ;)
io noto un lieve ritardo sui DVD....farò verifiche più attente anche sugli mkv....nel caso applicherò il ritardo di 80ms come da Te indicato
Con le freccetine a fianco? Non lo si può fare con il telecomando? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Capisco che con centinaia di directory diventerebbe allucinante scorrerle tutte, non è che il popcorn possa funzionare con Imon Imedia?
Un mio amico ha collegato il suo case multimediale a un i-phone, e con questo aveva le directory sul telefonino (bisogna però installare itunes, e non credo che sul il Pop sia possibile).
Non è possibile associare ad una directory un numero? (ad esempio digito 13 sul telecomando ed entro direttamente nella directory Pink floyd).
ciao