Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Vero, non molla mai, infatti ha strappato 2 goals dai piedi di Amauri....
quello che descrivi a parole tue altro non è che lo spirito del "puntero"
Comunque rispetto la Tua opinione anche se non la condivido.
trezeguet è un grande "parassita" d'aria (per anni tra i migliori al mondo),Iaquinta invece è più portato al sacrificio infatti è tra i pochi attaccanti che spesso rientra.
In quanto a ferrara mi ripeto: diamogli un po di tempo,allenare a torino (o Milano...) non è cosa facile.
Speriamo di ritrovarci tra un mese con altri umori;)
-
onestamente credo che sono stato uno dei pochi a condannare prima che venisse sia ferrara che grosso come hai tempi poulsen ma purtroppo ormai siamo in ballo e bisogna ballare .speriamo che non perdiamo troppi punti dalla vetta altrimenti la vedo molto dura risalire per come siamo messi
-
Se mai dovessimo vincere questa partita....buoni i tre punti....per il resto confermo quanto detto fin'ora.....siamo RIDICOLI!!!
-
Io sto guardando il Milan, Partitona! :eek:
walk on
sasadf
-
ma si possono concedere 3 palle gol nitidissime al maccabi???
2 delle quali in 11 contro 10....
cmq giovinco ha giocato meglio di diego
questo modulo mi sembra migliore ma con iaquinta al posto di trezeguet
la formica atomica salta l'uomo ti da imprevidibilità e il centrocampo soffre meno...
caceres in fase difensiva è un pippone
speriamo che un giorno troveremo l'equlibrio...
-
sasa per quanto possa essere bella la partita real milan, come fa uno juventino a non seguire la juve?
-
Oggi finalmente si sono visti il gioco, la velocità e l'imprevedibilità. Molto meglio questo modulo. La cosa che manca adesso sono gli equilibri e l'ordine tattico, soprattutto in difesa. Lì serve l'allenatore. Comunque i segnali sono buoni, secondo me.
Pietro.
-
-
pensi troppo in positivo, abbiamo giocato meglio delle altre volte, ma avevamo di fronte il maccabi e abbiamo riskiato piu volte anche con l'uomo in piu
-
Non volevo mica dire che la squadra di oggi è pronta a portarsi la coppa!
Solo che credo ci stiamo muovendo nella direzione giusta. La spinta e il fraseggio di oggi sono stati di un'altro pianeta rispetto a quelli visti contro la Fiorentina e di Palermo. Senza questi non si va da nessuna parte. Se avessimo giocato come negli ultimi due turni di campionato (lanci lunghi e spizzate, bleah) in Europa non avremmo vinto neanche col Maccabi.
Per quanto riguarda l'ordine nella fase difensiva, ma anche la maturità in fase offensiva (la partita andava chiusa nel primo tempo), siamo ancora molto lontani.
Però, dai, i segnali buoni ci sono...
Pietro.
-
In casa, contro il Maccabi (noto club tra i più blasonati al mondo): 1-0 (con anche qualche rischio e loro pure in 10).
Mi sa che questo, al più, è solo un brodino, molto allungato, sulla lunga via alla guarigione.
Ciao
p.s.: mi sono ricordato ora che , in effetti, il Maccabi era tra le più blasonate al mondo (non so se lo è ancora), ma di.........Basket. :D
-
Condivido con Nordata (che saluto).
Non sono un appassionato di calcio, ma diciamo che "tifo" Juve.
Inoltre si devono ricordare i 2-3 miracoli di Santo Buffon.... E in alcuni si era già appunto in 10 vs 11
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
sasa per quanto possa essere bella la partita real milan, come fa uno juventino a non seguire la juve?
Se devo essere sincero il cuore era in juve/maccabi ma guardavo real /milan, una bellissima partita quando giravo nella juve sembrava di mettere il rallentatore.
chi è contento della prova dela juve di ieri sera, ha dimenticato cosa vuol dire la parola JUVENTUS :cry:
-
la cosa che mi fa inc@@@@re é che al 65º eravamo già li a fare melina,ritmo più lento del solito,(e questo,é davvero un record!) passaggi indietro ecc! E Mauro a sentenziare.... bravi, é così che si fa...così si deve giocare adesso!?!? Ma che C@@@O dici gli urlavo,così ,con questa banda di fenomeni che ci ritroviamo,rischiamo solo di prendere goal! Infatti,c'è mancato davvero poco.....se non fosse stato per S.Buffon....!!!
-
Chi ha guardato il milan ha fatto bene:D :D siamo veramente troppo scarsi, nel primo tempo non abbiamo tirato in porta....contro il maccabi non il barcellona....siamo anni luce lontani dalla vera Juve, questa dirigenza se ne deve andare per incompetenza totale, e cambiare allenatore subito.
ciao roby