Ragazzi ho notato che a canale 5 hd l'audio non è in sincro!!a voi?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho notato che a canale 5 hd l'audio non è in sincro!!a voi?
Ho ricontrollato...l'audio a canale 5 hd ora è in sincro!da che dipende allora?
Per poco non mi sta il 40 pollici accidenti. Non c'è vero il 37 della serie 7 vero? Confermate? Devo ripiegare sulla serie 6 mi sa...
Grande Gattopallina...hai scoperto il problema..!!Effettivamente premendo all'indietro il monitor dalla parte superiore il problema scompare definitivamente, al contrario se lo si preme verso noi stessi il bagliore peggiora e si evidenzia fortemente. Ho avvisato subito il ragazzo dell'assistenza che in mattinata mi aveva chiamato per venirmi a ritirare il tv. Effetivamente già stamattina mi aveva detto che samsung gli aveva comunicato di effettuare delle prove di smontaggio del chassis ecc. Io credo purtroppo che ci sia uno sbilanciamento del peso del tv a causa di una cattiva progettazione della base di fissaggio oppure un errato assemblaggio del chassis con il pannello interno....in ogni caso ora se la sbriga l'assistenza...il monitor deve tornarmi perfetto!! Un prodotto da 1000 euro non può avere dei difetti del genere!!
Guarda , penso più all'accoppiamento tra chassis e display che non alla base: mi era venuto anche a me questo dubbio quindi ho provato a togliere completamente l'aggancio del piedistallo ma il problema persiste. Sembra piuttosto che , quando si preme il televisore in alto , il blocco della base vada a comprimere le parti meccaniche del pannello garantendo una maggiore adesione. Comunque , se per te non è un problema, gradirei sapere quale sarà la soluzione adottata dai tecnici in modo da valutare anch'io l'eventuale ipotesi assistenza.
Certo...perchè ancora non ti sei rivolto all'assistenza??...ma stiamo scherzando...mica è un problema da niente..e poi se è un prblema di errata progettazione dell'assemblaggio del pannello voglio proprio vedere come faranno...stai a vedere che finisce che mi propongono la serie 8000 a led in sostituzione se nn riescono a risolvere...serie tutt'altro che migliore del b750 vedi problema di clouding!! Ti tengo informato comunque!!Citazione:
Originariamente scritto da gattopallina
Mi sono rivolto all'assistenza ma , tra ritardi vari nel farmi saper qualcosa , non mi sono sembrati così celeri e cortesi come quelli che hai avuto la fortuna di incontrare. Allora ti racconto questa : stasera , data la forte pioggia , sono rimasto a casa ed ho voluto cimentarmi ancora un pò alla ricerca di una soluzione. Il fatto di premere in alto e vedere migliorare l'effetto , mi ha spinto a tentare una cosa : vuoi vedere che le viti dello stand fungono anche da chiusura del pannello ? Ebbene , le avevo avvitate normalmente , prima di appoggiare il tv sul mobile in cui si trova ora; così ho provato a flettere il tv in avanti , standogli dietro , ed allo stesso tempo a stringere molto di più le viti della base. Risultato : le viti hanno effettuato molti altri giri prima di arrivare a fine corsa e , questo non posso dirtelo di sicuro perchè ho finito ora e devo verificare per bene, l'effetto baffi di luce sopra il logo sembra sparito.Citazione:
Originariamente scritto da Man20cese
Provato anche io, in effetti le viti erano strette poco...e pensare che mi sembrava di aver stretto abbastanza al tempo in cui l'ho assemblato...il difetto si è attenuato molto ma non è sparito purtroppo...domani viene il ragazzo dell'assistenza e glielo faccio portare via ugualmente....li c'è qualcosa che non va nell'assemblaggio del pannello interno con lo chassis, un difetto intrinseco del modello visto che a te ad altri si è verificato. Spero riusciranno a sistemarlo perchè io un tv così non me lo tengo di certo! Ma io mi domando quanto deve spender un cristiano per aver una tv priva di difetti al mondo d'oggi? 5000 euro?...almeno che ce lo dicano..!!!:mad:
In effetti rimane sempre un difetto perchè , come ti ho detto, senza la base il problema persiste quindi se lo volessi appendere al muro me lo ritroverei in pieno. Probabilmente le viti ben strette aiutano un pò la chiusura del pannello : comunque rimaniamo che , dopo l'intervento tecnico , mi fai sapere cosa hanno stabilito.
Ciao e buona serata.
Me l'ha portato via stamattina....vediamo cosa combineranno...un tv di 2 settimane e già lo aprono come una cozza...:(Citazione:
Originariamente scritto da gattopallina
Prima di comprare un samnsung il prossimo giro ci penso 2 volte...:rolleyes:
Prendi un Sony allora, auguri ;)Citazione:
Originariamente scritto da Man20cese
Per non parlare delle altre marche...
Il TV è perfetto e non ho riscontrato nessun problema tra quelli segnalati (per il momemnto). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è quando lo accendo sento sempre tre o quattro rumorini tipo "stac" provenienti da dietro il pannello. Non so se si tratta dell'accensione di qualche lampada quindi il rumore (come se si accendesse una lampada al neon) potrebbe derivare da un cambio di temperatura e soprattutto non so se è normale. che ne dite ?
HO PROBLEMA oltre a questi content library http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
volevo scaricare quelli del sito nurisam ma non riesco richiede essere americani o canadesi!!
avete qualche altro sito!?
Ho una domanda: per notare il clouding in maniera corretta bisogna mettersi davanti allo schermo da circa 3 metri su uno sfondo nero?in questo modo si nota pochissimo ma se mi sposto a destra o a sinistra noto diversi aloni bianchi, è dovuto allo scarso angolo di visuale?
si, quello è normale, non è clouding, non è un difetto.