grazie XD
ah una piccola domanda, l' ultimo firmware è il 2.2.70.0 giusto? ovviamente faccio bene ad aggiornarlo vero?
Visualizzazione Stampabile
grazie XD
ah una piccola domanda, l' ultimo firmware è il 2.2.70.0 giusto? ovviamente faccio bene ad aggiornarlo vero?
hIo ho aggiornato,ma mi sembra peggiorato,a parte un forte rumore video che ho riscontrato mi sono cambiati alcuni settaggi guardate dove e' rifinito il reset,ma si puo' tornare in dietro http://www4.picturepush.com/photo/a/3043977/640/304
Sono felice possessore dello splendido 46SV685D da sabato!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno postato per avermi aiutato a scegliere questo favoloso TV, dopo lunghe peripezie e "peregrinaggi" nei vari punti vendita ho scelto questo Toshiba senza averlo mai visto e ne sono pienamete soddisfatto.
Vorrei chiedere (se mi è permesso in questo thd) un buon player di filmti mkv dato che quello integrato non li supporta (per ora?).
Avevo pensato al WD TV Live, avete qualche consiglio a proposito?
Grazie
stiamo ancora tutti aspettando queste leggere modifiche, non ci tenere sulle spine XDCitazione:
Originariamente scritto da alienzero
in tanto che aspetto vi chiedo un paio di cosette:
1)io utilizzo 3 porte HDMI del tv con MySKY HD, XBOX 360 e PC e ho in tutte gli stessi setting (quelli appunto di alienzero), ma non so capire dove e quando mi conviene utilizzare le funzioni di riduzione rumore e resolution+ e a che livelli li dovrei mettere :confused: mi farebbe comodo una spiegazione del tipo:
per fare un esempio
film da sky e pc attiva/setta così
canali sky non cinema attiva/setta così
games con la 360 attiva/setta così
sarebbe perfetto :D
e poi invece mi sfugge proprio a cosa serve la funzione "stabilizzazione film" e la differenza tra i suoi 3 relativi livelli "spento" "fine" e "standard"...
ps: faccio bene ad utilizzare la configurazione postata da alinzero anche con xbox 360 o ci verrebbe un setting apposito per i videogiochi???(a me sembra andare benissimo lo stesso)
ps2: per daniki, io ho aggiornato alla versione 2.2.70.0 e non sento nessun rumore video, come non vedo particolari cambiamenti in generale, e poi per il reset, a chi importa dove lo mettono? XD
Scusate la stupida domanda ma perchè nella scatola c'è la dicitura HD Ready 1080p ? Non dovrebbe essere Full HD...
:wtf: :wtf: :wtf:
E' giusto hd-ready 1080p: è la certificazione ufficiale EICTA per le tv full hd.
Grazie della spiegazione.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Vorrei sapere perché durante la visione in HD con il decoder di Sky, se imposto il formato su "originale" appaiono due file di pixel blu verticali (le ultime due linee a destra). Parlo dei canali HD tipo FOX ecc.
Devo spostare l'impostazione su "ampia" per eliminarle ma così l'immagine s'ingrandisce leggermente.
Chi mi può aiutare?
Fabry
Succede su tutti i tv quando si imposta la modalità che impedisce l'overscan. Nella modalità "originale" oppure "1:1" oppure "nativa" (dipende dalla marca), l'immagine viene mostrata così come viene ricevuta quindi ci sono le file di pixel più estreme che sarebbero in realtà da tagliare. Io preferisco mantenere il formato originale per evitare di far lavorare inutilmente lo scaler sull'immagine. ;)
Quindi mi devo sorbire quelle due linee blu a destra (che magari a lungo andare potrebbero essere dannose?)o usare lo scaler?Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Un problema del decoder no?
Sì, è un problema del decoder, infatti sui più nuovi mysky hd, non si presenta più.
un problema del decoder interno digitale terrestre o decoder di sky??? prossimamente farò sky hd, non dovrei avere questo problema?? grazie
Si stiamo parlando dello Skybox HD in particolare ho il Pace 830.Citazione:
Originariamente scritto da Tobey
In settimana chiamo il customercare si Sky e sento cosa mi dicono...
Ciao
Che io sappia c'è su tutti gli skyhd, non ce l'ho più da quando ho il mysky samsung.
Un forumer ha comunque trovato una soluzione parziale: http://www.avmagazine.it/forum/showp...55&postcount=7 .
TEST-Update: Toshiba 55SV685D
TEST: Toshiba 55SV685D - Toshibas Flaggschiff in 55 Zoll
by AREA DVD giudizio finale http://i39.tinypic.com/2zjgtfk.jpg
tienici aggiornati FAMARM!