Visualizzazione Stampabile
-
Idem, speravo andasse in sconto, ma ancora nulla (anzi, ora è sceso a 21,89€): di certo l'edizione italiana costerà una tombola....
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Ma con la quarta cosa hanno combinato? E' divisa in 2 distinti blu ray?
La s4 è divisa in due parti da dieci episodi l'una: la prima metà è andata in onda da marzo ad aprile 2016, la seconda metà è invece in onda da dicembre (termina la settimana prossima); in pratica invece di fare due stagioni distinte, ne hanno fatta una di durata doppia, divisa in due parti (ed anche la s5 avrà questa conformazione). Probabile quindi che l'uscita per l'homevideo segua lo stesso andazzo, con due uscite distinte (salvo poi avere una releae unica con entrambe le metà).
-
Capito... strana scelta...
-
Citazione:
e.frapporti
io ho acquistato le prime 2 su amazon tedesco (l'edizione tedesca ha l'audio in ITA) e costavano anche poco (13 o 14 € l'una). Sto aspettando che la terza cali di prezzo e poi farò mia anche quella.
Idem...;)
-
E' in offertona su amazon.it il cofanetto con tutte le stagioni di Fringe, vale la pena prenderlo dal punta di vista audio/video?
-
Io lo aspettavo come il messia e a 25€ ci stavo pensando, ma l'audio 2.0 mi impedisce sempre di clikkare su "acquista" :D.
-
Citazione:
Starfighter
vale la pena prenderlo dal punta di vista audio/video?
Citazione:
grendizer73
... ma l'audio 2.0 mi impedisce sempre di clikkare su "acquista" :D.
esatto, questo è il vero limite.
Anche il video non è esente da critiche, soprattutto le prime 2 stagioni, poi migliora, nulla di drammatico comunque, se ben ricordo
-
Citazione:
cris75
Vikings stagioni 2 e 3 in uscita a marzo... fonte serialforum
si sa da dove è venuta la notizia? sul forum non dice nulla, dà solo l'annuncio un utente (non frequento quel forum, spero non sia mister WB in persona :asd:)...
-
C'è il preorder su dvd-store... uscita 22/03 per entrambe le stagioni...
-
Citazione:
grendizer73
ma l'audio 2.0 mi impedisce sempre di clikkare su "acquista" :D.
Sì audio italiano 2.0 mentre quello inglese, che è quello che interessa a me, sembra in 2.0 solo per la prima stagione e poi 5.1 dalla seconda alla quinta.
Citazione:
e.frapporti
Anche il video non è esente da critiche, soprattutto le prime 2 stagioni, poi migliora, nulla di drammatico comunque, se ben ricordo
Ma i problemi video delle prime 2 stagioni sono dovute al girato o nella versione inglese (per fare un esempio) non ci sono?
-
ho avuto l'impressione che fossero dovuti al girato.
-
Citazione:
cris75
C'è il preorder su dvd-store... uscita 22/03 per entrambe le stagioni...
ottimo, grazie ;)
-
Ho appena finito di vedere la prima stagione di VERSAILLES nell'edizione francese in tre blu-ray.
L'azione si concentra sulla costruzione della reggia di Versailles per volere di Luigi XIV, nonostante molti pareri contrari, allo scopo di poter meglio controllare i nobili una volta trasferiti dalle loro sedi di Parigi. Naturalmente, succede di tutto: intrighi, perfidie, tradimenti, relazioni di ogni tipo, complotti anche mortali, azione e violenza sono ingredienti di ogni puntata, alla pari del sesso che non manca quasi mai.
La qualità delle immagine è quasi sempre di altissimo livello, con scene ricche di dettagli e colori sempre convincenti. Qualche piccola caduta di nitidezza si osserva in alcune scene di interni, soprattutto nei primi piani, ma è davvero poca cosa rispetto al quadro generale.
Le lingue presenti sono il francese e l'inglese con rispettivi sottotitoli. Purtroppo i sottotitoli inglesi, pur rispettando il senso delle frasi pronunciate dagli attori, sono spesso molto diversi rispetto al parlato vero e proprio, il che è sicuramente fastidioso per chi non riuscisse a seguire il film senza di essi. Inoltre, sullo schermo appaiono di dimensioni più piccole del solito. Canal Plus, la casa editrice, è purtroppo nota per la scarsa cura che dedica a questo aspetto nelle sue pubblicazioni.
L'audio inglese (DTS-HD 5.1), quello che ho ascoltato, è sempre chiaro e intelligibile. Le musiche sono moderne, ma secondo me si amalgano comunque bene con le vicende raccontate.
Già trasmessa in TV in molti Paesi e disponibile su DVD e Blu-ray in varie edizioni, "Versailles" è ancora inedita da noi. Da tempo si parla di una messa in onda anche in Italia, ma sinora nessuna data ufficiale è stata resa nota.
-
Su amazon in uscita il 9 marzo la prima stagione di Narcos per Eagle...
-
Citazione:
cris75
Su amazon in uscita il 9 marzo la prima stagione di Narcos per Eagle...
Notiziona!
-
Spero sia il preludio ad altre uscite Netflix... magari Daredevil...