Esatto. Assicurati però che quell'access point sia configurabile in modalità client.Citazione:
Originariamente scritto da superninno
Visualizzazione Stampabile
Esatto. Assicurati però che quell'access point sia configurabile in modalità client.Citazione:
Originariamente scritto da superninno
indendevo il bd390 non il 370 comunque grazie.
@ Superninno
Cosa c'entra il BD 390 con questa discussione ?
Ripeto, gli OT sono vietati.
E' la seconda volta che non rispetti il Regolamento, pernso che basti, non credi ?
Grazie.
Ciao
Come saprà chi aveva letto il mio post di qualche giorno fa, avevo avuto un problema con il BR del film "Il dottor Parnassus" affittato da Blockbuster la settimana scorsa. Il film caricava fino al menù principale poi, al momento di schiacciare il Play, il lettore ripartiva dall'inizio come se fosse stato appena inserito il disco.
EBBENE, testato su altro lettore Samsung 1600 (o giù di lì), il film si comportava nel medesimo modo.
In conclusione il supporto è/era fallato.
Chiedo scusa se ho allarmato ingiustificatamente qualcuno.
A conti fatti il lettore non ha colpe.
sono dubbioso, sono ancora confermati i problemi ? :
- non legge NTFS
- mkv che funzionano male
secondo voi si risolverà con nuovo firmware ?
come funziona (velocità) lo scrolling foto ?
che sappiate ha lo stesso processore dei 390 e 350 ?
è in offerta e sono indeciso !!!
Grazie
non legge ntfsCitazione:
Originariamente scritto da Rampa
alcuni mkv pixellano speriamo che il nuovo fw esca al piu presto per adesso niente
la velocita e ottima
del processore non lo so ma il 390 non ha i problemi di pixel nei spezzoni o file mkv
Spero che rilascino presto il nuovo fw, perche' e' veramente agonizzante la cosa. File mkv che spixellano di brutto!!! Sapessi almeno che parametri impostare dalla fonte originale per evitarli!!! Il processore e' un chip Mediatek, uguale al bd390, l'ideale sarebbe utilizzare il suo firmware per adattarlo al nostro!!!!:D
...sembra che lg si stia dando una mossa per il nuovo firmware... speriamo bene! Altrimenti lo baratto per suo fratello!!! ahahahaah
sembra che lg si stia dando una mossa per il nuovo firmware. da chi l'hai saputo io ho poche speranze mi sa che mi tocca comprare bd390 e questo usarlo in camera da letto
ho visto adesso che sono rimasto un po indietro..ho installata la 7149..se vado con questo ordine va bene?(tramite usb)
-7154
-7154 02
-7159
-7163
@bluluca
Avendo tu la versione 7149, puoi installare direttamente la 7163.
sicuro che non si blocchi? ( mi è successo una volta facendo il 1° aggiornamento) vado sicuro?
ok, aggiornato facendo uno alla volta.. :)
Ma nella 7.163 che novità ci sono ???
Grazie
letto ieri su un sito tech...ma anche io nutro dubbi fino al suo arrivo...facciamo prima a prenderci il fratello!!! magari se ne prendiamo 2 ci fanno lo sconto!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da ginox
io il bd 370 cerco di venderlo a prezzo di 120 euro dispiace perche l'unico difetto e propio i pixel su i file mkv ,e anche non legge mts2 che qualcuno all'inizio mi aveva detto che funzionavano + non legge ntfs quindi max 4 gb di file e qundi bisogna spittare il file ,come qualita non si discute speriamo in un'arggiorn fw miracoloso