Ho appena verificato ed è purtroppo sempre lo stesso firmware uscito ad ottobre 2009 (1.11 per la versione E del nostro tv).
O mi sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena verificato ed è purtroppo sempre lo stesso firmware uscito ad ottobre 2009 (1.11 per la versione E del nostro tv).
O mi sbaglio?
Ciao,ho appena effettuato l'aggiornamento dei canali ed ora ne mancano alcuni nella lista tra i quali Rai HD canale 501.Sono in provincia di Milano.Premessa:funzionava tutto regolarmente ma dopo l'ultimo aggiornamento pare che il numero dei canali sia diminuito.Da cosa può dipendere? Antenna,TV o altro? A qualcuno è capitato lo stesso problema? :rolleyes:
Ragazzi anche io ho lo stesso problema o meglio l'ho avuto poi ha ripreso a funzionare solo che spesso inizia a fare degli scatti con una luce bianca in sottofondo..come mi faceva prima solo che non si spegne piu e i led rimangono verdi ,cosa puo' essere ? in assistenza quanto ci mettono a ripararlo? visto che mi hanno gia fatto perdere lo scorso anno quasi 2 mesi di abbonamento premium.. non vorrei stare troppo tempo senza tv, voi cosa mi consigliate ?? si riesce a risolvere il problema senza andare in assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da papia
Salve a tutti è uno dei miei primi post :) sto per acquistare un 32" di questo televisore e volevo chiedervi per l'uso che ne faccio, per la maggior parte partite e serie televisive in hd su sky e la visione di dvd, quali sono i settaggi migliori? qual'è la versione firmware più aggiornata in modo da vedere la mia e magari modificarla? è il mio primo lcd quindi scusatemi se vi romperò un pochino :) Conviene modificare il firmware (io non lo uso nè con le console, nè col pc, nè con le CAM) ? un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :)
ps: i settaggi mi servono tanto perchè sono totalmente incapace ahahaha
te lo dico da amico: stai alla larga da questo tv!
Questo è il tv che posseggo, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi quali settaggi impostare nella modalità gioco, che utilizzerò per una PS3 collegata tramite cavo HDMI?
Gli stessi settaggi andranno bene anche per vedere dei blu-ray dvd, o dovrò impostare altri settaggi nella modalità film?
Grazie. :)
usa il game che sei a posto....
Ah io sono fermo al firmware 1.09, appena mi tiro insieme magari lo aggiorno....
Che dire dopo un anno e mezo? che mi piacerebbe abbassare il gamma ma per il resto fa il suo dovere (tv sd prevalentemente ma anche qualche divx, molti DVD e sporadicamente ci gioco via HDMI e una 5770)
Saluti!!!!
Ciao ragazzi, provato anchio con 2 chiavette differenti da 2 gb ma niente... E' come se nonla vedesse... non parte l'upgrade e va su un canale tv dopo aver fatto tutta la procedura ocme da manuale. La mia è un 32 pollici senza lettera C.Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
E' un problema di pennina? Ci vuole da 512? FAT32 va bene? Da manuale sembra di si. Scaricati i file ufficilai dal sito Sharp Italia. Nella chiavetta ho messo solo la cartella contenente il formware della mia TV inutile tenere le 2 cartelle. Ho visto che il file di upgrade ha l'estensione .img.
Ciao il mio 32 pollici non ha la lettera C. Quindi il file upagrde è un altro e ho visto che ha l'estensione .img ti risulta? Non riesco ad aggiornare purtroppo..Citazione:
Originariamente scritto da Onix80
Salve a tutti mi inserisco nel forum per chiedervi se qualcuno ha capito come fare un elenco di canali progressivo: arrivato a 6 (italia 1) il mio tuner salta al 12 e non c'è verso di trovare un programma sui canali da 7 a 11. Il salta canali è disabilitato. Non ho effettuato alcun aggiornamento se non quello tramite il cavo d'antenna che non ha sortito aggiornamenti disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da enzo63
Poi è l'unica tv dove non prendo canali come la 5, e i canali hd.
Qualcuno sa come risolvere il problema? Io l''ho attribuito al sintonizzatore che secondo me ha qualche problema.
Ciao a tutti , volevo sapere se e' possibile sullo SHARP LC32DH77E abilitare la porta usb alla visione dei filmati divx .
grazie
ciao