Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè volete tutti far spendere Gigio? :mbe:
avete mai pensato che forse l'ANALogico non fa per lui!:ciapet: :Prrr:
...poi lui la musica non l'ascolta ed è lì che si fa davvero il salto con l'analogico.
...poi non mi sembra che l'LX91 sia 1 lettore da 4 soldi! al massimo come dice adslinkato può chiedere aiuto a KTM per una moddatura di qualità!;)
ha già l'embolo lumagen partito, quello del VPR-LED che sta per partire se lo inzighiamo anche per il lettore rischia di rimanerci secco.....e poi chi lo racconta alla moglie!:D
-
Grezzo ha ragione.
Let's save the Gigio. :D :D
-
Va bene.
Allora vada per il "save" un Airgigio un po' affaticato dalla irrefrenabile corsa tecnologica:
http://img686.imageshack.us/img686/3199/dscf1462.th.jpg
equal to
http://img171.imageshack.us/img171/7200/panda01zd7.jpg
(Ora mi aspetto le vibrate rimostranze di Paola...)
-
Io direi che per come è configurato il suo impianto vedrei bene (quando uscirà) un pre-decoder di qualità superiore. Il problema dei processori moderni è che applicano tante correzioni al suono che si rischia di far anche danni. Magari il buon vecchio "Pio" se ne frega di tutto e ti piazza là la traccia audio nuda e cruda :D in tutta la sua bellezza cinematografica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
un pre-decoder di qualità superiore
Blasfemo anche a te !!!!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
(quando uscirà)
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Blasfemo anche a te !!!!!
Miscredente! :D :D :D
-
:Prrr: :Prrr:
Quando uscirà il D3, od il D2v2 o quello che vuoi ... dubito fortemente che la sezione analogica sarà migliore dell'attuale .... proprio per un fatto di attualità di prodotto.
Magari mi sbaglio, ma insomma ...... :D
-
Concordo... la tecnologia (o il mercato:( ) sta andando da una parte e non possiamo farci niente....
L'unica strada (tra l'altro facilmente percorribile) sarebbe di separare audio e video: da una parte Pre analogico e dall'altra processore video
Bisogna però vedere a che prezzo e con quali miglioramenti... soprattutto in relazione al fatto che il poco tempo disponibile lo dedico esclusivamente ai film e quindi zero musica. E quindi è da provare se anche a livello HT il cambiamento valga la candela
Settimana prossima farò altre prove e Samuele prima o poi mi porterà il Krell analogico per vedere a quel punto se le due strade sono così distinte :D :D
E' comunque una prova che farò volentieri (anche per "cultura" personale :blah: ) conscio però della tua massima (Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione ! ) e al momento la situazione audio MI PIACCE :sofico: alquanto
-
Per me si stanno dicendo delle eresie allucinanti qua dentro!
E' un Home THEATER!! :mbe:
Che diavolo c'entra un pre-audio di qualità superiore?!!? (ammesso e non concesso che se ne trovino davvero... :rolleyes: )
E la comodità e la fruibilità ed immediatezza del tutto dove vanno a finire poi?!?! :huh:
Io vorrei sapere quando quanto e come Gigio si trattiene nella sua saletta per ascoltare un Winton Marsalis di annata, o una cavalcata delle Valchirie diretta da Muti... :nono:
Gigio non li ascoltare, che ti stanno portando su strade impervie tortuose e che non portano dove avresti piacere di stare...:nonsifa:
Stai benissimo là dove sei e come stai adesso! :read:
walk on
sasadf
-
Concordo... si stà andando verso discorsi da Alta Fedeltà, piuttosto che da Home Cinema.
Non credo che la sala e la dotazione tecnologica dell'AirGigio siano adatte per questo genere di deviazioni.
Dopotutto sappiamo che son 2 concetti spesso agli antipodi.
-
molto sensati i due ultimi post
L'Hi-Fi e' un'altra cosa, a noi piace fare baccano :D
-
Infatti lo premesso subito nel mio post sopra:
La mia sala è (AL MOMENTO :D ) una sala CINEMA
Farò queste prove per ascoltare e giudicare, sia con il mio Anthem che con il Krell puro analogico e se ci sarà un miglioramento nella riproduzione delle SOLE colonne sonore allora si potrà discuterne.... (sempre il relazione al famigerato rapporto costi/benefici).
Certo che fare più baccano di adesso :D :D
PS: Fabio il tuo post sopra è entrato di diritto negli annali!!!! E Paola mi ha già iniziato a chiamarmi PANDA :kiss:
-
In realtà il panda è più largo che alto, mentre tu sei decisamente più alto che largo... Non era quella l'intenzione... Salutamela... :flower:
-
Quindi... si cambia il tutto di nome?
AirPanda On Air. :D :D
-