scusate ho appena visto questo LG DRT389H su un depliant ma nn riesco a trovare nessuna recensione qualcuno lo conosce ? è un modello precedente alll' rht397
scusate ho risolto nn mi ero accorto che era senza hdd
Visualizzazione Stampabile
scusate ho appena visto questo LG DRT389H su un depliant ma nn riesco a trovare nessuna recensione qualcuno lo conosce ? è un modello precedente alll' rht397
scusate ho risolto nn mi ero accorto che era senza hdd
infatti credo siano identici a parte la presenza dell'hhd, decisamente più flessibile della sola registrazione solo su dvd.
e a proposito di dvd, a che velocità scrive su disco durante la duplicazione?
salve ho terminato il riversamento di alcune vhs all'hdd dell'lg e ho iniziato a copiare il tutto su dvd ma ho notato che nel menu viene creata anche una miniatura "EMPTY Title" nera... non posso eliminarla?
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiediervi un aiuto....
Possego un RHT 398 con fw unofficial (modificato) fino a ieri non avevo nessun problema di sintonizzazione, oggi dopo lo switch off non riesco più a sintonizzare Mediaset premium.
Non ho superato il limite dei 250 canali ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma sul mux di mediaset (52) mi da segnale assente. Premetto che in casa ci sono altri tv che funzionano correttamente, e il recorder è installatto sulla presa d'antenna primaria.....
Qualcuno può darmi un consiglio??
Grazie!!!!!!!
Buonasera ragazzi, alla fine ho optato per un Lg RHT497H, lo devo ancora provare, qualcuno di voi ce l'ha? E' un prodotto valido?
Proprio non c'è stato un'aggiornamento ufficiale del firmware per l'RHT399H e gli altri della stessa serie?
Sul mio apparecchio la versione del software è 090520I.
E nel caso l'aggiornamento esista bisogna andare al servizio assistenza LG come ho letto da qualche parte o magari lo mettono anche OTA?
Froz gli altri decoder che qualità di segnale danno per quei canali?
(la potenza di solito è la stessa in tutte le prese dell'impianto)
MrVirus, io mi sto trovando bene ma arrivo da una D-station il che è tutto dire :D
l'unico problema per ora è durante la riproduzione dei divx da usb o da hdd: non riesco a far funzionare l'avanzamento rapido! :confused:
Qui in friuli ci sarà domani mattina alle ore 03:00 lo switch off... immagino quanti casini.. Quel che mi preoccupa è il fatto di risintonizzare il dvd rec più e più volte.. E' stato detto che, causa continui aggiornamenti sarà da fare spesso e volentieri l'aggiornamento...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da reka
Questo è l'aggiornamento ufficiale 100218I per la serie 39x, ma penso vada bene anche per il 49x.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto_Bo
Risolve il problema del limite dei 200 canali memorizzabili.
http://www.megaupload.com/?d=QWKGJ05L
Io l'ho provato sul mio 397 e funziona.
Se hai installato il firmware unofficial NON installare questo aggiornamento ufficiale, aspetta l'unofficial di questa ultima release.
Presa informazione da qui, post 3034: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post32989990
io per ora ho risintonizzato un paio di volte, ma non mi becca più iris...
dipende da quanto sarai fortunato, magari ti mancheranno canali che non guardi quindi puoirisintonizzare una volta sola un mese dopo.
Scusa Amico , e' buona norma dire CHI l'ha messo a disposizione , Grazie....Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3030
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3034
Au revoir
mago_di_oz:
fatto (che fatica trovare il post....) e grazie per il firm. ;)
reka:
Idem anche io non prendo il mux di Iris, dentro quel mux ci sono anche i mediaset maiuscoli, CANALE5, RETE4, ITALIA1.
buon giorno sono nuovissimo
forum spettacolare grandi tutti :cincin:
io ho scaricato il FW ma ora cosa facci lo passo su USB o cosa?
io ho un RHT 397 H
come posso fare a registrare la PPV vorrei fare qualche cartella con cartoni per il mio bimbo ma ho scoperto dopo l'acquisto dell'impossibilita della registrazione dei canali premium e nemmeno li vedo con il tuner del dvd recorder
grazie a tutti ;) :ave:
Anch'io ho lo stesso problema, con 397 e fw aggiornato all'ultimo ufficiale: sono in switch off nel Biellese e ricevo (male) i canali Mediaset P*****m da Valcava Prato della Costa, ma il DVD LG non li riceve più.Citazione:
Originariamente scritto da Froz
Il mio RHT399H monta ancora il firmware che si trovava al momento dell'acquisto: ma se monto quello nuovo ufficiale, mi precludo di aggiornarlo con il futuro firmware "unofficial"?
E a parte il problema del numero dei canali quali altre modifiche ci sono, migliora anche la sensibilità del tuner per la sintonia dei canali digltali?