a tutti i possessori del krp che aggiornamento avete sul plasma ????
a me i numeri non tornano io ho 0907-0301, quindi se scaricate il file da pioneer.it vi scarica il 0907-0401 mi sembra pure una sequenza logica
Saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
a tutti i possessori del krp che aggiornamento avete sul plasma ????
a me i numeri non tornano io ho 0907-0301, quindi se scaricate il file da pioneer.it vi scarica il 0907-0401 mi sembra pure una sequenza logica
Saluti Siryard.
io ho la versione firmware 0905-0301
@ sussulimano
si ma sul post che hai fatto migliorie dei firmware i numeri non tornano :confused: :confused:
Saluti Siryard.
è giusto 401,ma come ti ho detto porta migliorie solo per la norvegia
701 è per serie h
se scorri la pagina in giu' vi è il firmware 401 per krp
quindi io ho la versione vecchia?
non capisco questa corsa all'aggiornamento...se la tv va bene e se l'aggiornamento non introduce sostanziali novita',ma che vi mettete ad aggiorna'?(notare la rima)
@ sussulimano
queste sono le versioni:Ver. 0907-0701
- The update adds DVB-T support for Norway
Ver. 0905-0601
- The update adds DVB-T support for Italy, Czech Republic, Belgium and UK
Ver. 0904-0501
- Correction of time display difference when summer time is switched.
- Addition of user setting initialization function due to Boxer requirement.
- Correction of polarization menu in German:
waagerecht / senkrecht -> horizontal / vertikal
Ver. 0903-0401
- The update adds DVB-T support for Austria, Finland, France and The Netherlands
- Improvements were added in the German language terminology
- Polish language was removed
ma quella italiana e 0907-0401 l'unica che leggo 0401 e la versione 0903-0401 e non mi sembrano uguali
Saluti Siryard.
anche io la penso come te...pero se Pioneer rilascia degli aggiornamenti non penso che facciano male...anzi...
Dei benefici li daranno sicuramente non perforza visibili.
comunque volevo sapere se la mia versione è vecchia, io ho la versione firmware 0905-0301
quelle che elenchi sono della serie h
questi sono per i krp
http://www.pioneer.eu/files/support/...0A_History.txt
quindi ho l'ultima italiana...bene bene
si' c'è la 401 ( ripeto che apporta migliorie solo per il dbv norvegese)Citazione:
Originariamente scritto da perons
ragazzi qualcuno di voi usa sky hd? impostate il dot by dot e ditemi se notate la striscia blu a destra. solo nei canali hd però...fatemi sapere.
la riga c'è,è opinione comune che sia un problema del decoder sky
che rottura ma anche su altri canali si nota un fastidio che pero non è la linea blu.
Invece con la ps3? io ho l'orbiter attivo su modalità 2 e quando s ono in dot by dot sembra che a destra ci sia uno spazio nero tra il pannello e la cornice e di tanto in tanto si riavvicina alla cornice poi si riallontana...una cosa stranissima....
in ogni modo solo per fare una prova ho installato il nuovo firmware, al primo colpo semplicissimo piccola guida per aggiornamenti futuri: la pennetta masterizzata in fat o fat 32, dall cartella che scaricate bisogna togliere la cartella esterna quella con la scritta 0907-0401 e lasciare nella pennetta solo la cartella update,
da krp acceso togliere l'alimentazione una volta tolta inserire la pennetta usb, poi rimettere l'alimentazione, a questo punto sul media player incominciano ad accendersi le luci arancione e blu e rossa alternativamente dopo sette otto minuti quella arancione si spegne, significa è il firmware è stato scaricato, a questo punto togliere l'alimentazione e poi la pennetta, una volta tolta la pennetta riattaccare l'alimentazione come spingete un tasto tipo ok viene la scritta aggiornamento completato a quel punto il gioco è fatto potete andare a vedere nel menu se c'è il nuovo aggiornamento
Saluti Siryard.