Non riesco a capire bene..Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
mi spieghi passo passo con i punti ..
1)
2)
3)
ecc...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire bene..Citazione:
mi spieghi passo passo con i punti ..
1)
2)
3)
ecc...
Grazie
Vai sul sito Pioneer e scaricati il manuale, su questo forum siamo sempre tutti molto disponibili, io ne ho usufruito e ne usufruisco tuttora moltissimo, ma questa mi sa di presa in giro.
1) La spina del televisore è attaccata alla presa? questo lo puoi verificare cercando sul televisore una lucina rossa o verde di solito.
2) L'automatico di casa è acceso? questo lo puoi verificre se la lampadina della stanza si illumina iradiando un fascio luminoso che rende percepibile gli oggetti presenti nella stanza stessa alla tua vista.
3) Hai acceso il televisore? di solito si usa un tasto con una O con un trattino verticale in mezzo
4) Le pile nel telecomando le hai messe? sono cariche? il televisore reagisce in quelche modo quando premi un tasto qualsiasi dello stesso?
5)esiste un tasto menu sul televisore? se si premilo
6) compare un menu con delle scritte in italiano sul display? se si passa al punto 9)
7) cerca una voce nel menu simile a set-up? trovata? ti devi muovere con le freccette su e giù presenti sul telecomando
8) cerca una voce tipo language, se la trovi premi enter (di solito è il tasto che sta al centro delle freccette) e cerca la lingua italiana.
9) ritorna al menu principale e cerca una voce tipo sintonizzazione canali
10) all'interno di questa voce troverai ricerca automatica e qualche opzioni per selezionare solo il Digitale o l'Analogico, scegli il digitale ed avvia la sintonizzazione.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Raffaele
No john non è una presa in giro...pero' dovresti dirmi esattamente cosa schiacciare...perchè non me ne intendo...riesci a essere piu' preciso ?Citazione:
grazie mille
Ragazzi dopo anni di possesso della belva mi chiedo, ma la porta USB a cosa diavolo serve solo per foto?
Grazie
per il tuo tv si se avessi preso il 5090h anche per i video
ciao
Alla fine sono tornato alla base sicura, ho beccato un 5090 in esposizione in un negozio, forse uno degli ultimissimi in tutta Italia e l'ho preso d'istinto, anzi di follia,ma alla fine non mi ero mai rassegnato a non averlo più.
Qualcuno conosce dove trovare i dettagli della famosa garanzia platinum? Il servizio clienti mi ha detto che valeva per le tv registrate entro la fine del 2009, ma non sapevo che ci fosse una data limite.
Se qualcuno si ricorda qualcosa faccia un fischio
se non sbaglio sul sito pioneer e comunque dovrebbe dirtelo anche il tuo rivenditore.
ciao
Purtroppo sul sito non trovo più nulla sulla platinum e nemmeno il rivenditore aveva saputo aiutarmi, probabilmente è davvero scaduta come promozione..peccato
La Platinum 2+2 poteva essere richiesta per gli acquisti fatti dal 1 marzo 2009 al 30 giugno 2010.
ciao
Edit....
@Ruchbah
Grazie, adesso almeno ho il cuore in pace
Ciao a tutti,
sto per acquistare un piccolo home theater con lettore BD incluso da collegare al 5090, vorrei sceglierne uno tra HF818 o FS111 sempre di Pio a cui far arrivare via HDMI sia MySkyHD che la PS3 e poi andare con una unica connessione HDMI verso il 5090.
Visto che questi prodotti utilizzano nuove tecnologie/aggiornamenti come il 3D e HDMI 1.4 mi domandavo se poi sul 5090 potrei avere qualche tipo di problema.
Ad esempio dovrei utilizzare un input HDMI ben preciso sul Kuro (es. HDMI 1, 3, 4) ?
Un altro dubbio ce l'ho per la funzione Standby Pass-through dell'HT che dovrebbe permetterebbe di utilizzare il Kuro appieno anche con l'HT in standby, però non si trovano informazioni in merito. Solo che dovrebbe funzionare se si hanno a disposizione connessioni HDMI CEC e mi sembra che il Kuro ce l'abbia, non so MySkyHD e PS3 però.
Avete qualche suggerimento o potete segnalarmi eventuali accorgimenti da tenere in considerazione ?
Come avrete capito rinuncio a tutto ma non al mio Kuro....;-)
Posto il risultato di una prova con due diversi cavi di alimentazione fatta sul mio 5090.
Premessa. In questo caso non è importante verificare la fedeltà al riferimento o il rendimento della sonda (se ad esempio sottostimasse il verde, lo farebbe con entrambi i cavi) ma cercare di misurare differenze nelle emissioni luminose cambiando il cavo di alimentazione. In campo audio cavi schermati da parecchie centinaia di euro, filtri e stabilizzatori di rete sono molto diffusi, mentre in quello video pochi li usano, ma ho letto più di una volta che questi ultimi notano differenze e miglioramenti.
Il test è stato fatto con un Pioneer kuro 5090 con settaggi cinema default, temperatura colore bassa, gamma 2, spazio colore 2 e filtri tutti disattivati.
Le misure sono state fatte con un colorimetro xrite i1 display e software calman v4.2. Le misure sono un quickwiev standard e ogni singola misura è stata presa più volte con lettura continua della sonda. Terminato il primo ciclo ho ripetuto il tutto una seconda volta, questo per assicurarmi che la sonda desse letture stabili. Questo procedimento è stato fatto per entrambi i cavi.
Le prime misure si riferiscono al kuro con il cavo di alimentazione standard, collegato ad una ciabatta Pure av con interruttore (40 euro)
Per le seconde musure ho usato un cavo di alimentazione di Neural cable (circa 200 euro) collegato ad una ciabatta Black Noise Four con collegamenti a stella (235 euro). In entrambi i casi è stata rispettata la fase.
Spero di fare cosa gradita nel postare i risultati, scusandomi perchè non ho esperienza nel salvataggio dei report di calibrazione. Se questo violasse qualche regola del forum cancellerà immediatamente i link ed editerò il post:
http://rapidshare.com/files/19807606...o_standard.rar
http://rapidshare.com/files/3490692211/Cavo_neutral.rar
Cliccare su tasto verde download
Lascio a eventuali commenti
dimmi il tuo occhio cosa ne pensa non la sonda,trovi dei cambiamenti o no