Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma non leggi ciò che è stato scritto?
Sì, è possibile avere una ricaricabile e associarci la tariffa "iPhone".
ho letto tutti i post dove si parlava di fare una flat da 5 o 10 euro ma volevo avere la conferma che aveste capito che non ho contratto e non intendo averlo esattamente come mi ha confermato doraimon...
-
ho appena ordinato gli auricolari SENNHEISER mm50 alla modica cifra di 16€..
che ne pensate?
mi edito da solo:
leggevo in ora tarda che la rete è infestata da cuffie tarocche...
ottimo..
speriamo bene, ma visto il prezzo...
-
RIECCOMI QUA:
il venditore UK mi ha già rimborsato l'acquisto, perchè "non le ha a stock"
ottimo.. considerando che probabilmente erano tarocche..
a sto punto..
cosa mi consigliate intorno ai 50€ (intorno in difetto) da utilizzare con l'iphone?
importante che abbia il controllo del volume a filo, microfono e pulsante per chiamare...
considerate che l'utilizzo delle cuffie è solo per quando sono in giro in bici o a passeggio... niente di superlativo quindi
thx :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave 76
... anche se stamattina mi ha scaricato due mail senza che io l' abbia connesso....
Probabilmente sei entrato nella rubrica.......
-
Comprate e arrivate le mm50... Sono ancora in rodaggio ma non mi stanno entusiasmando... Troppi bassi x i miei gusti
-
Segnalo la disponibilità su AppStore del browser alternativo a Safari:
Opera Mini
http://img199.imageshack.us/img199/2127/fotoxt.jpg
-
Installato, è almeno tre volte più veloce di safari! Veramente una buona App e per di più aggratis...!:D
-
-
Come prima versione direi che Opera su iphone non è male, tanto che l'ho scaricata e installata.
Due cose da risolvere: alcuni siti (tipo iSpazio) non li visualizza correttamente ed inoltre lo zoom non si può gestire come su Safari.
Attendiamo updates.
-
L'ho installato anche io ma non lo trovo così veloce anzi secondo me è più lento di Safari.
-
a me pare veloce molto veloce, piuttosto è molto meno gestibile di Safari per quel che riguarda lo zoom
ciao
igor
-
Qualcuno mi sa dire come fare ad allegare 2 o più foto ad una mail???
Dall'album foto ne riesco ad allegare solo una alla volta e direttamenta da una nuova mail non ho nessun "tasto" allega o simili....
THANKS
-
-
Perfetto... ma fino a poco tempo fa mi andava direttamente a mail/sms/mms senza poterne selezionare più di una... misteri
Comunque GRAZIE MILLE!!!!!
-
Badate che in questo modo però riduce le foto prima di inviarle. Unico modo per evitarlo e andare nelle immagini, visualizzare quella desiderata, copiarla e incollarla in una mail.
Ovviamente in questo modo si può inviare una sola immagine per volta.