:) :) :) son contento per te!
Visualizzazione Stampabile
:) :) :) son contento per te!
Salve a tutti,da ieri sono felice possessore di un HRS8....ragazzi ma che bello e'?
Da quale pianeta arriva quel cubetto infernale?Piace anche a mia moglie il che e' quanto dire!infine si sposa perfettamente con i miei diffusori..prima di farvi 3000 domande mi leggo un po' il 3d pe vedere un po' come impostare al meglio crossover etc...
:D
ottimo acquisto:D ;)
Congratulazioni!
Chiedi pure. Ciao
Allora NeoCinema come và il nuovo giocattolino?
dora, ma la tua prova con doppio sub?
Grazie Doraimon per l'interesse,per ora tutt'ok non credo di avre sfruttato tutto il potenziale(anche pq per ora l'impianto e' 3.1 e non vedo molti dvd)ultimamente non sto molto a casa,dovro provare un po' di settaggi manuali,per ora ho messo "a casaccio" le tre manopole dietro il sub anche pq l'istallazione e' stata fatta al volo con la moglie che "sbraitava per i fili!!! come mi consigli di impostarle ad occhio? visto che al minimo l'amp non mi rilevava il sub poi ho alzato tutto.....quindi immagina.....cmq tutto bene per ora gli effetti ci sono e non e' assolutamente invasivo....diciamo che ancora non ho sentito il "pugno nello stomaco":D
Io oggi finalmente sono riuscito a fare la prova del doppio sub, fin'ora però solo con ascolto musicale, e devo dire che me ne sono già innamorato :D infatti credo che sarà la mia soluzione futura ma deciderò dopo aver fatto la prova anche con i film.
http://img220.imageshack.us/img220/6513/doppiosub.jpg
Il basso ora è molto più robusto e perfettamente accordato con i diffusori senza la minima ombra di rimbombo o distorsione.
Ho ascoltato alcuni pezzi con la grancassa e sono rimasto senza parole.
Ottimo appena hai fatto prove con film facci sapere (ps.vedo che anche tu fai cambiamenti molto spesso dvd ,2 sub, sinto, complimenti:fiufiu: )
io li metterei sotto al divano:D
Lì già ci sono i Bass Sheker :D !
Io amo l' impostaIone che hai dato alla stanza, OTTIMO lavoro.
Aspettimo un tuo parere riguardo i film...
complimenti massimo !
bellissimo impianto...lo immagino in riproduzione dei led zeppelin:O
eppure non siamo lontani !!
ciao
ciro
ero quasi sicuro dell'ottima riuscita dell'esperimento. rimango in attesa di ulteriori notizie e poi valutero' un secondo "bambino" nella mia catena..:D
I brani musicali (in .WAV) li ho ascoltati tramite l'ingresso USB del sinto Marantz SR6003 e devo dire che il risultato mi ha favorevolmente impressionato per la qualità riproduttiva al punto tale che mi sono venuti in mente altri cambiamenti da apportare (ma di questo ne parlerò più avanti).
Con il doppio sub il basso ha preso mmaggiormente corpo e vigore imponendosi come base solida per le frequenze medio/alte. Il suono ha acquistato spessore divenendo più materico....il bello è che adesso i limiti dei diffusori sono meno evidenti all'ascolto soprattutto nelle frequenze incriminate che prima mi creavano dei problemi.
Direi che musicalmente sono molto soddisfatto.
Oggi provo con qualche film e vi faccio sapere.