Anche se il film non presenta sequenze alla "Pearl Harbor" :p
La traccia PCM ITA fa' la sua bella figura...:cool:
AUDIO\VIDEO ;)
Visualizzazione Stampabile
Anche se il film non presenta sequenze alla "Pearl Harbor" :p
La traccia PCM ITA fa' la sua bella figura...:cool:
AUDIO\VIDEO ;)
@gu61
Hellboy 2 si trova gia' in lista...;)
Australia (il film) appena arrivato dalla Germania e assolutamente 5 stelle video, visto così ha tutto un altro sapore e anche il film in generale ne guadagna moltissimo...l'ho rivalutato molto rispetto alla pessima impressione che ebbi al cinema
al 100% tra i bluray di riferimento per il video, l'audio invece per quanto buono mi è sembrato un pò chiuso e altalenante, non da riferimento in ogni caso.
Aspetto anche vostre conferme, ma ho letto anche alcune review e ho visto con piacere che il giudizio era il massimo ovunque.
Bene così, giù il cappello di fronte a dischi del genere
Non sei il primo,mi hanno gia' detto meraviglie sul video di Australia,e anche che e' un bel film.
:D
E' da prima dell'estate scorsa che mi sono scaricato tutti i Trailer Hd di Australia e me li passo continuamente, tanto che sono quasi un riferimento per me :D
Roby,dove li trovi tutti questi fantastici trailer?Te lo chiedo perche' puo' essere utile per intuire la qualita' video del futuro BR.
C'è un Blog, che è meglio di Apple e yahoo in quanto giornalmente pubblica tutto ciò che esce a livello di Trailer in HD :cool:
http://www.hd-trailers.net/blog/
:eek: :cool: :D
Per la qualità video
segnalo Boog & Elliot 2 e Le cronache di Narnia: il principe Caspian.
Ma prima di scrivere la leggete la lista? Il principe Caspian c'è già! ;)
veramente oltre a primi piani razor le scene di battaglia sono da "paura"....gli interni iperdettagliati(che si vuole di +?).io francamente questa discontinuità nel patriota non la vedo.per me (e non solo,all'estero ha il massimo dei voti) è un grandissimo bdCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Personalmente NON è certo un disco che uso per far vedere il meglio dell'HD a qualcuno ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
e vabbeh...vuole dire che il polliciaggio basso oltre a degli svantaggi...qualche vantaggio lo dà.fare vedere ottimi dei bd che con polliciaggio + elevato sono "normali".è da un po' che leggo di bd che io vedo divinamente e possessori di vpr non dico stroncano,ma insomma non ne sono tanto entusiasti.per contro bd che voi vedete da urlo per me sono normali.in fondo le cose si compensano ...
Certamente ;) In quanto su display più piccoli l'immagine si "ricompatta" e un BD iperdettagliato e sopraffino sembra quasi ridondante :pCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Tuttavia, è proprio quando "spalmi" l'immagine su grandi dimensioni che riesci a cogliere tutti i gradienti e le nuance che compongono una superficie solida illuminata in modo diverso e quindi con tantissimi steps di shadow details ... :cool:
Considera che in questo contesto, gli " errori", le incertezze e l'eventuale artefatto, vengono tutti colti amplificati :p Ma così dovrebbe essere :D
Altrimenti dovrebbero "certificare" l'HD fino ad un certo polliciaggio .... :D
Già.... Proprio vero....... ;)
Non oso immaginare quanto grande dovrà essere lo schermo quando passerò al 4K....... :D
MILLE MILA POLLICI!!!! :D
Considerando che mi sono già assuefatto a 110 pollicioni....
Sta tranquillo che su un 120" visto a 350cm di distanza la differenza di un 4k nativo con sorgente 4k nativa la si noterà e come !! :cool: :D