Aspettiamo la versione ufficiale europea,credo sia meglio e non pericoloso.
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo la versione ufficiale europea,credo sia meglio e non pericoloso.
scusate la domanda anche se sono nel topic sbagliato....una volta disponibile sul sito pioneer.it il suddetto aggiornamento, potro' installarlo anche sul mio pd-51fd ? grazie e scusate l'intrusione ! ;)
Lettore aggiornato. Nessun intoppo per fortuna.
Selezionando la traccia DTS-MA adesso premendo il tasto display esce finalmente la traccia intera (penso :p ) con bitrate fino a 30 mbs.
Aggiunte anche la voce per il controllo della frequenza del sub ed alcune voci che prima non avevo notato. Altro non ho avuto il tempo di controllare.
Stefano
@mrbig: il firmware per il 51 è lo stesso del 71.
Stefano
Hai usato il firmware in link ?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
si, questo:
http://www.pioneerfaq.info/english/b...tion=Firmwares
Stefano
Aggiornato anche io dal sito Pioneerfaq, tutto ok!
Finalmente DTS HD :cool: !!!
Sono curioso di sentire le vostre impressioni e commenti su questo firmware.. A me arriva il 51 la prossima settimana
E' uscito anche su pioneer.it stasera procedo!
Notato miglioramenti oltre al DTS Master audio??
Nelle note di Pioneer, mi pare per la prima volta, viene riportato anche un miglioramento delle prestazioni....probabilmente in termini di velocità operativa.
Poi i soliti miglioramenti nella gestione dei BD-Java...croce e delizia di tutti i lettori
Aggiornato alla versione 1.32........ domani vai di prove!!!:D Per adesso mi sono accontenatato di leggere finalmente nelle informazioni premendo il tasto display sul telecomando DTS-HD MASTER AUDIO :D peccato non compaia sul display del lettore la scritta :( però vabbè.... cosa gradita di questo aggiornamento (per me che ho un impianto 4.0),la possibilità di poter escludere il Sub....cosa che prima non era permessa
P.S. Per quanto riguarda la velocità......ho provato Max Payne....sempre 3 minuti :rolleyes:
Ok... approfitto del fatto che non ho effettuato ancora l'aggiornamento, cosi faccio un paragone fra il prima e il dopo update....
...poi vi dirò...
Aggiornato ora alla versione ufficiale tutto Ok!
Anche questa volta Nessuna novità circa la rapidità di caricamento!!!
Sostanzialmente,per me che ce l'ho collegato via HDMI,non cambia niente.
Infatti le novità sono per noi "analogici" :D
Aggiornato ! I flussi sembrano essere un pò piu fluidi.Finalmente compatibile con il musicale Lionel Richie Live.