per chi chiedeva i settaggi,se non è stato ancora postato, ecco quelli consigliati da hdtvtest uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
Visualizzazione Stampabile
per chi chiedeva i settaggi,se non è stato ancora postato, ecco quelli consigliati da hdtvtest uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
allora funzionava con la cam...poichè anche se non ha il bollino bianco o blu, sullo schermo c'era steel di premium gallery che se non sbaglio è a pagamento...
Oddio sempre + confusione nella testa :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Poteva essere semplicemente una distribuzione di segnale in cascata, strano che in un negozio siano sintonizzati su un canale a pagamento.Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Naturalmente spero di sbagliarmi. In ogni caso rimane il problema che se non verra dichiarato ufficialmente da Sony la compatibilità difficilmente si troveranno le CAM in commercio, questo è il problema. :confused:
speriamo dai confido in mamma sony
ragazzi io ero indeciso tra il 40W4000,il PHILIPS 379603 e il PANASONIC 37LZD85/800,considerando che il philips costicchia e ha l'incognita effetto halo e che i pana sono quasi introvabili e con l'opzione 100Hz non disattivabile,oggi spinto dalla rece positive e i commenti di avforums sono andato da TRONY e l'ho preso:D ,prezzo 1359(1599-15%della promo LCD)un po' più di fotodigit che potevo anche ritirare a mano qui a milano ma non volevo aspettare sino magari a giugno inoltrato.Lo ritiro lunedi pomeriggio perchè l'unico disponibile era quello esposto e ne volevo uno imballato,quindi devo aspettare che lo spediscano lunedi dal magazzino centrale(dove peraltro ne hanno solo 2,pare che sony distribuisca col contagocce....).
proverò PS3,XBOX360,SAT clarkteck SD in component,poi vi darò le mie oneste impressioni;attualmente ho un 32Toshiba HDready che in SD andava alla grande,vedremo..........
oh mi raccomando alex facci sapere :D
@Francesco Bra: Non penso sia a casca il segnale, poichè era l'unico televisore, oltre ad un Samsung situato dalla parte opposta, ad essere sintonizato su steel...gli altri erano tutti su skytg24...
Anche da me pochi modelli Sony e solo di fascia bassa e quasi tutti Samsung maledetti:mad:Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
comunque a Milano è un po' diverso,pare sia più fornita,visti oggi:
-trony milano est SONY32W4000
-MW cinisello SONY 46W4000
-euronics via palmanova SONY 40W4000
-trony pantigliate SONY 32 e 40W4000
........vi basta?:D .
beato te alex:D qui manco l'ombra dei w4000:D speriamo bene
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
A meno che vogliano prima smaltire i V3000 ed i W3000.....:confused:
alex facci sapere quando lo ritiri. a me interessa sopratutto come si comporta con l'analogico, DTT e dvd normali. con l'alta definizione è spettacolare, penso sia chiaro.
Ma come..Pochi giorni fa una ragazza e pure un altro mi sembra l'hanno comprato da Trony a Roma e l'hanno pagato poco più di 1700 euro!Citazione:
Originariamente scritto da yyz99
E parlo del 46 pollici!
Mr..Jingles
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da yyz99
per tua info a Roma da qualche parte si trovano:
- Centro Giotto ai Granai: hanno i 52", i 46" ed i 40"
- Saturn al Centro Commerciale Parco Leonardo: hanno i 40" e i 46" sono in arrivo
- Mediaworld al Centro Commerciale Da Vinci: ho visto il 52" probabilmente hanno anche gli altri formati.
Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere! :)