Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sono tra quelli interessati al Kuro 9g 50", sempre se il prezzo rimarrà alla cifra dei rumors di 3500/3600 Euro.
Ho parlato proprio ieri con un dealer Pioneer della mia zona e mi ha detto che ha ricevuto un invito per il 25 maggio per una giornata full immersion a Milano dove come consuetudine da qualche anno, verranno presentati ai rivenditori i nuovi prodotti Pioneer, dopo tale data sono certo avremo maggiori indicazioni sulla nuova serie Kuro....
-
ripensandoci come i cornuti mi sà che il prezzo italiano sarà di 4000 euro; un tipo tedesco di avforum mi ha detto che lì l' lx5080 è sempre costato 4800 da settembre/ottobre, quidni anche a questo giro ci beccheremo i prezzi più alti d'europa insiele con il olanda,belgio e lussemburgo.
sinceramente non ne capisco il motivo, visto che qui in italia abbiamo i salari più bassi d'europa. forse siamo anche i più cretini perchè compriamo lo stesso la roba al di là del prezzo a cui ce la vendono
ah per la cronaca i prezzi in francia erano i seguenti (dico erano perchè a marzo li hanno abbassati a differenza dell'italia)
4990 e 5490 per l'lx5090 e l'lx509. 500 euro meno che qui in italia. mi sà che avremo ua brutta sorpresa
-
Tra una ventina di giorni avremo tutti i dettagli: oltre ai prezzi sarà importante anche conoscere le differenze precise tra i vari modelli.
Se costeranno troppo solo da noi,si vedrà se si possono ottenere sconti,ed eventualmente si prenderanno decisioni più drastiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se costeranno troppo solo da noi,si vedrà se si possono ottenere sconti,ed eventualmente si prenderanno decisioni più drastiche.
andiamo armati alla sede della pioneer italia? :D
beh poi solo da noi non credo, c'è sempre il benelux che compre anche l'olanda. gli olandesi dicono che la loro pio sui modelli tedeschi non dà assistenza
-
A me infatti risulta che pioneer non fornisca la garanzia ai modelli non italiani(non che mi interessi: non compro di certo una tv da oltre 3000€ all'estero).
Io spero che da noi non tirino troppo la corda(se sono 200€ scoccia,ma non fa molta differenza,se diventano i 700€ che sembravano emergere da alcune indiscrezioni,siamo oltre l'assurdo,e si rischia che certi modelli diventino troppo cari in assoluto).
-
700€ di differenza sul top di gamma (LX509) oppure sugli LX5090D/H ?
-
Sul modello base(anche perchè dei top di gamma non si conosce praticamente niente,men che meno il prezzo): si vociferava di 3300€ in Germania.
-
Non riesco ancora a capire perché le case reputino noi italiani mucche da mungere.:(
-
Prima di fasciarci la testa direi però di aspettare di conoscere i prezzi ;).
-
Io sono pessimista secondo me per noi ci sara la solita mazzata manco che fossimo stramilionari, cmq se sparano alto per me se lo possono tenere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
perché le case reputino noi italiani mucche da mungere.:(
Manda una mail alla Pioneer, così sapremo cosa hanno da dire sulla questione, considerando che in Italia abbiamo gli stipendi più basso d'Europa, per chi il lavoro ce "là" permettendo...:cry:
Leggendo questo:
Burn-in dello schermo
Un esempio di schermo al plasma che ha sofferto un intenso burn-in da testo stazionario.Con schermi elettronici basati sul fosforo (inclusi quelli a raggi catodici ed al plasma), la visualizzazione prolungata nel tempo di una barra di menu od altri elementi grafici può creare immagini fantasma di questi oggetti. Questo a causa del fatto che i componenti al fosforo che emettono la luce perdono la loro luminosità con l'uso. Come risultato, quando alcune aree dello schermo vengono usate più di frequente di altre, nel tempo le aree che hanno perso luminosità diventano visibili ad occhio nudo, creando l'effetto chiamato burn-in. Mentre l'immagine fantasma è l'effetto più evidente, un risultato più comune è che la qualità dell'immagine calerà gradualmente e continuamente mentre si sviluppano le variazioni di luminosità, creando un effetto "fango" nell'immagine visualizzata.
Effetto "fango" sul Kuro..!?
il solo pensiero mi spaventa, mi sà che dovrò abbandonare l'idea di giocarci con i videogiochi, se non voglio tiytovarmi dopo un paio d'anni con lo schermo "infangato" con aree o punti dello schermo più scuri rispetto ad altri, rovinando in maniera inreparabile l'uniformità dell'immagine
Se avessi i soldi un domami potre prendere un 32 o al max 37 da mettere in camera da usare "esclusivamente" con i videogiochi e eventualmente anche come monitor...
Che ne pensate ?
-
Se Pioneer nella nuova serie ha mantenuto un' architettura ed un impianto delle elettroniche su sistema ASIC e video processore e chip esclusivi dedicati (serie precedenti), mi sa che i prezzi dei top di gamma non saranno strabilianti.......
-
qui ci si lamenta delle differenze di prezzo di pioneer all'interno dell'europa; non sò se ti farebbe piacere che il pio top di gamma in germania costi meno del modello base qui in italia.
il sospetto che il prezzo sarà 3300 in germania e 4000 qui in italia, secondo me, è fondato
-
@Iuki
Se leggi bene,allora non avresti mai dovuto giocare nemmeno su un crt(cito: "Con schermi elettronici basati sul fosforo (inclusi quelli a raggi catodici e plasma").
In buona sostanza: i kuro non si stampano praticamente più,figuriamoci il burn in(che è stampaggio definitivo),poi,certo,se ascolti tutto quello che leggi in internet non compri più niente.
@aznable
Purtroppo concordo: visti i prezzi confermati dagli utenti di varie nazioni europee,su avforums,temo che sia meglio prepararsi ad un trattamento "di favore".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@Iuki
Se leggi bene,allora non avresti mai dovuto giocare nemmeno su un crt(cito: "Con schermi elettronici basati sul fosforo (inclusi quelli a raggi catodici e plasma").
Hai ragione Onsla,
mi sono ricordato solo adesso, che nel manuale del mio Sony FD Trinitron era specificato che immagini fisse per troppo a lungo potevano danneggiare in maniera irreparabile lo schermo...
quindi credo che valga la regola del buon senso: di non esagerare con dei setting-sparati, e con il numero di ore consecutive non-stop :)