Contattato più volte telefonicamente Yeppon, ma per ora nessuna risposta, mi hanno solo saputo dire di rimandare la mail.
Bah, speriamo bene. La cosa mi puzza.
Visualizzazione Stampabile
Contattato più volte telefonicamente Yeppon, ma per ora nessuna risposta, mi hanno solo saputo dire di rimandare la mail.
Bah, speriamo bene. La cosa mi puzza.
Ragazzi scusate. Per chi possiede Xbox One X come avete impostato la console? Soprattutto per quanto concerne l'intensità colore.
Attualmente io ho l'impostazione di default a 8 bit anche perché credo che quando il gioco vada in HDR si auto setti a 10 bit o sbaglio?
Grazie mille delle informazioni.
___[CUT]___
___[CUT]___
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Gia fatto controllare anche all'operatore Yeppon telefonicamente, il prodotto era NUOVO.
Comunque non c'è problema, c'è il reso e non c'è nessun motivo per il quale non debbano accettarmelo. Indi per cui sono tranquillo. Di certo non comprerò mai più da loro.
Ragazzi anche io sono in attesa che me lo consegnino, preso ieri da Yeppon.
Che mi consigliate di fare?
Aspetta che arriva, quando arriva chiami LG e chiedi se puoi fare una verifica del seriale. Senza manco aprire la TV che almeno non ti stai a sbattere. Anche perchè magari il tuo è nuovo, quindi non ha proprio senza interrompere l'ordine.
Voglio credere e sperare che mi abbiano inviato (a me e watermelon) dei prodotti rincondizionati per errore, confondendosi con quelli nuovi. Voglio credere e sperare questa cosa.
Da dire che anche ricondizionati non sono manco la *****
Con quel burn in cosa hanno ricondizionato? Io penso proprio che si tratti di pannelli tenuti in esposizione..
@ DerfelCadarn
Sicuramente saprai bene, per averlo letto eda che dichiarato di accettarlo, che il regolamento prevede una procedura che deve obbligatoriamente essere seguita in casi come quello segnalato da te, cosa che tu non hai fatto, esiste anche una Sezione apposita per questo tipo di segnalazioni.
@ Surfing
Anche tu dovresti ben sapere che, non essendo al bar con gli amici, ma su un forum pubblico, per di più testata editoriale regolarmente registrata, non si possono lanciare accuse gratuite a chicchessia esponendo così il forum, nella persona dell'Amministratore, e il suo Staff al rischio di una possibile querela.
Tutte cose scritte chiaramente nel regolamento.
I vostri account sono sospesi in attesa dei chiarimenti che vorrete eventualmente fornire.
I vostri messaggi NON sono stati cancellati, ma salvati in area protetta disposizione di eventuali richieste da parte degli organi competenti nel caso ne facciano richiesta a seguito di eventuale iter giudiziario.
attenzione che con il reso paghi le spese di spedizione io farei richiesta di rimborso a ebay per oggetto non corrispondente sempre se hai pagato con paypal sei piu sicuro e fanno poi loro se hai dei problemi... comunque cosa veramente strana anche fossero degli espositivi chi li terrebbe con un banner assurdo... adesso magari si scatena anche la corsa al controllo seriale di lg ... io comunque l ho fatto senza volerlo avendo fatto richiesta cash back da associare al prodotto nuovo
Scusa Nordata, li hai sospesi perché hanno segnalato che i televisori che hanno ricevuto sono difettosi o perché in alcuni post (ce ne sono due cancellati, per cui non ho idea di cosa abbiano scritto) hanno usato una terminologia non consona sul forum? Te lo chiedo perché siamo in molti ad aver acquistato il monitor da quel venditore e siamo in attesa di riceverlo. Per cui è di fondamentale importanza seguire l’evolversi della vicenda.
Grazie.
eh si che Nordata lo ha anche scritto sopra… :rolleyes:
in un forum pubblico non puoi lanciare accuse senza che la controparte ne sia al corrente e che possa rispondere.
Tra l'altro Yeppon NON è un negozio fisico, è solo un rivenditore di cose varie. Bisognerebbe vedere loro da chi li hanno presi.