Visualizzazione Stampabile
-
Domandona: io ho 3 hard-disk collegati alle 3 porte usb del B6, però mi scoccia che rimangano quasi sempre attivi anche se non li seleziono. Cioé appena accendo la tv si accendono anche loro......e anche se guardo il dtt li sento accesi!
C'é una opzione che se selezionata dovrebbe farli spegnere......ma io li vedo sempre accesi!
Caspita dovrebbero essere alimentati solo se seleziono l'ingresso usb......o no? Oppure le 3 porte usb non sono tutte uguali?
Avrei pensato di prendere un hub usb alimentato così da accenderlo solo se guardo contenuti dagli hdd.....ma credo non cambi niente perché se dalla tv arriva alimentazione all'usb allora gli hdd rimarrebbero accesi comunque.....
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Domandona: io ho 3 hard-disk collegati alle 3 porte usb del B6, però mi scoccia che rimangano quasi sempre attivi anche se non li seleziono. Cioé appena accendo la tv si accendono anche loro......e anche se guardo il dtt li sento accesi!
C'é una opzione che se selezionata dovrebbe farli spegnere......ma io li vedo sempre accesi!
Caspita dovrebber..........[CUT]
Non c'è soluzione. Devi staccarli ogni volta. E fallo perchè altrimenti darante i cicli di pulizia si attivano e si spengono di continuo con la tv
-
il tv accende sempre gli hd perché possono essere usati anche per registrare in live i canali tv quindi sono sempre 'pronti', se non li vuoi accendere devi staccarli
-
Citazione:
Belva90
Non c'è soluzione. Devi staccarli ogni volta. E fallo perchè altrimenti darante i cicli di pulizia si attivano e si spengono di continuo con la tv
Allora provo con questo hub usb:
https://www.amazon.it/dp/B00LI4O9EA/..._4sf0Ab0JS4EVC
Ha un interruttore di accensione e spegnimento. Provo
-
...sul sito spagnolo, ci sono diversi aggiornamenti prima del 4.31.25. Se fosse, dovrei installare prima quelli ( il mio B6V chissà da quanto era in negozio, ) o il 4.31.25 copre tutti i precedenti?
-
Citazione:
lg13
...sul sito spagnolo, ci sono diversi aggiornamenti prima del 4.31.25. Se fosse, dovrei installare prima quelli ( il mio B6V chissà da quanto era in negozio, ) o il 4.31.25 copre tutti i precedenti?
Copre quelli precedenti
-
-
altro problema. Avevo comperato una cuffia JBL . Connessa bluetooth col B6V funzionava benissimo ( anche col Pc). Siccome aveva gli auricolari minuscoli (mi sono accorto dopo), l'ho cambiata con una Sony MDR-XB950B1. Bene, la tv la rileva ma si sente pianissimo, il Pc invece non la rileva e mi dice che il Pc non supporta Miracast. Grrrr, dovrò riportare indietro anche questa? Grazie per le risposte...
-
Scusate ma il BV6 ha la funzione bluetooth?Come faccio a vedere un video dal tablet al tv?
-
...continua. Ho restituito la cuffia Sony. Mi è stato detto che non era adatta per la TV (????). Sono andato in un negozio Expert dove avevo visto delle belle cuffia. Mi è stata proposta la Pioneer SE-MS7BT. Però non garantivano la compatibilità ( eniente restituzione). Allora l'ho provata in negozio su un LG B7V. Funzionava. Allora se va bene li andrà bene anche sul mio LG B6V. Presa con sconto. Il B6V l'ha rilevata ma non c'era audio. Poi è scomparsa la rilevazione. Proverò ancora...
-
Citazione:
iafaccio
Scusate ma il BV6 ha la funzione bluetooth?Come faccio a vedere un video dal tablet al tv?
Il B6 ha il bluetooth, ma mi risulta che per vedere dal tablet o dal telefonino si debba essere connessi sulla stessa rete e trasmettere in streaming
-
Ogni tanto noto un problema con i colori della pelle sui volti.....sembra che la pelle abbia delle macchie e i colori sono fosforescenti.......lo noto ogni tanto sul dtt. Spengo e dopo qualche secondo riaccendo e per fortuna si sistema!
-
Citazione:
ilpata
Il B6 ha il bluetooth,
Grazie,ma nelle impostazioni non trovo la voce bluetooth,dove è?
-
Io un paio di mesi fa ho preso le JBL Everest Elite 700 bluetooth e le uso quasi tutti i giorni con il B6V. IL bluetooth ha funzionato subito perfettamente e devo dire che mi ci trovo bene, sono abbastanza comode e si sentono bene (la soppressione del rumore lascia un pò di fruscio ma personalmente in casa non la uso).....hanno anche una buona durata delle batterie.
-
...nella sezione Audio...