Preso... Vediamo se annullano.
Pagato con paypal
Visualizzazione Stampabile
Preso... Vediamo se annullano.
Pagato con paypal
Oppure hanno sbagliato la descrizione del prodotto e non il prezzo... ancora più probabile. Vedo scritto in principio TV LED 55".
In questo caso non so se ci sono escamotage per loro...
Ma la sigla è la descrizione è proprio lg oled 55c8
Si si la descrizione è quella ma è quel "TV Led" che mi fa pensare che potrebbero aver messo il prezzo di una tv su un altra o una descrizione errata del prodotto con altrettanta foto. Bisognerebbe rischiare e vedere cosa spediscono. Se arriva un'altra TV fare il recesso. Poi ci si può appellare alla mancata conformità descrizione/prodotto, ma a meno di una denuncia per truffa con tanto di avvocato, secondo me se la cavano con un rimborso al cliente.
O... se poi arriva LG C8 tanto meglio 😅
In ogni caso hai la conferma d'ordine come prova👍
Preso anche io, vediamo cosa succede.
L'unica cosa di cui mi pento è che dovevo pagare in contrassegno... maledetta fretta
Con Amaz... si stava sicuro al 100% 😄😄
Un utente qui sul forum aveva preso un 65 c8 a 1400 euro su Amazon. L'ho letto su un post qualche tempo fa. È stata un odissea riceverlo ma alla fine l'ha portato a casa. Ed era Amazon.
Sinceramente io questa la comprerei ma non per tenerla, per rivenderla al doppio del prezzo, solo che già avrò sbattimenti con la mia tra corrieri e magari recesso, aggiungere altri casini non ne ho molta voglia. Poi metti annunci, trova il compratore, mettiti d'accordo... fare si fa, ma è una rottura di scatole non da poco.
A chi lo dici!
Io sto in religioso isolamento nell’attesa della consegna del B8 domani e onestamente vorrei evitare di mettere carne a cuocere. Queste sono operazioni da fare quando si è sereni.
Comunque la stessa cosa successe con un noto sito quando fu venduto il primo oled 65”, allora sui 6K, l’utente dopo varie battaglie riuscì a prenderlo a mooolto meno approfittando di uno sbaglio di prezzatura.
Comunque per Amazon usate il plug in KEEPA, si fanno ottimi affari lampo 😄
Ma è mai possibile che uno deve spendere 2k e poi sperare nella fortuna?
Purtroppo l’ho preso da Uni€ fisico ma se malauguratamente....vabbè spero di no altrimenti si va di FZ800.