Interessante, grazie Dave76.
Visualizzazione Stampabile
Interessante, grazie Dave76.
intendevo dire che tutti i più conosciuti store online (dvdstore, dvdland, fnac, ibs, etc.) davano quel giorno come data di uscita ;)
info sulla qualità video di The Hours (Eagle :rolleyes: ) ???
ho preso a scatola chiusa sia will hunting che se mi lasci ti cancello, grosso rischio essendo entrambi eagle. Notizie sulla qualità video? master utilizzato? non sono riuscito a visionarli ancora
ciao grazie
Volevo segnalare che il link del motore di ricerca delle edizioni UK\USA in prima pagina punta a un indirizzo non più operativo.
Salve ragazzi,
Ho acquistato 3 dvd per il mio lettore Samsung BD-D6900 e TV Samsung D8000 55''. Mi spiegate perchè all'interno del blu ray disc San Valentino ho trovato 4 paia di occhiali? Cioè, mi spiego meglio. Ho trovato all'interno dell'imballo della TV anche due paia di occhiali mod. SSG-3050GB. Con gli occhiali di carta trovati nel blu ray disc San valentino non si vede affatto bene il film, ma siccome ho provato gli occhiali Samsung con il film Sancutm e si vede una favola, vi chiedo se esiste un sistema per non usare gli occhiali in dotazione all'interno del blu ray disc e poter invece usare quelli della samsung. Non so se mi sono spiegato bene. Se qualcuno gentilmente potesse rispondermi le sarei grato. Il tecnico che è venuto a casa che è lo stesso che mi ha venduto il TV mi ha detto di provare a non dare ok sul 3D direttamente dal blu ray disc quando parte la schermata iniziale. Cioè mi ha detto di farlo partire normale in 2D e poi sul telecomando e sugli occhialetti Samsung devo cliccare per attivare il 3D così pensa che non sono obbligato a vedere il film per forza con gli occhiali di carta. Che ne pensate? potrei risolvere cosi? Esisterà un modo per poter vedere con un buon paio di occhiali Samsung il film eliminando l'uso degli occhialini omaggio in confezione?
Grazie.
No, non si può. S. Valentino di sangue è in 3D anaglifo, quindi devi usare gli occhialini che trovi nel BD se vuoi vederlo in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Ogni tanto mi faccio vivo per chiedere se qualcuno ha info su BD Ita di: Carlito s Way, I soliti sospetti e American beauty.
Mi è arivato da Amazon.de Carlito s Way ma senza lingua, ne sottotitoli ITA.
Grazie
i cofanetti blu-ray delle tre stagioni classiche di Star Trek permettono di scegliere tra effetti speciali "classici" ed effetti rifatti, giusto? Oppure esistono cofanetti con le SOLE vecchie versioni? Davo per scontato che i cofanetti bd fossero di un solo tipo, cioè con la scelta vecchi effetti/nuovi effetti, ma adesso mi sorge quache dubbio. :confused:
Avete notizie di un'eventuale edizione steelbook italiana di Cowboys and aliens?
Riguardo alla promo su saturn per cpt.america a 14€: qualcuno che ne ha usufruito precedentemente, può confermare che si tratta dell'edizione steelbook come questa?
http://www.facebook.com/media/set/?s...3751520&type=1
L'ho appena ordinata. Appena mi arriva ti dico (se non lo fa qualcun'altro prima). ;)
La ordino pure io, vediamo a chi arriva prima :D
Cmnq l'autore del post mi ha detto di aver ricevuto conferme in proposito da acquirenti della "prima ondata".
Speriamo bene :sperem:
Ordinato anch'io stamattina e stasera mi e' arrivato il messaggio che hanno gia spedito! piú veloci di amazon....
stiamo a vedere e speriamo nella steel....
Grazie per la risposta Dave. Intanto ho studiato un pò e devo stare attento quando acquisto un blu ray disc che sia nativo 3D.
Buona giornata a te e a tutti. ;)