E' inutile che parlate di cose ipotetiche. Dalle cose che state postando non c'è una certezza sull'AUO nè di Samsung(qui lo dicono le testate per lo meno). In questo modo sembrano tutti proprietari Sony e basta.
Visualizzazione Stampabile
E' inutile che parlate di cose ipotetiche. Dalle cose che state postando non c'è una certezza sull'AUO nè di Samsung(qui lo dicono le testate per lo meno). In questo modo sembrano tutti proprietari Sony e basta.
Mauro sony non produce pannelli ma si avvale di terzi, stiamo solo cercando di capire cosa compriamo,
informazioni che per alcuni sono molto importanti, ad esempio per me lo sono, ci voglio vedere chiaro.
per chi non l' avesse aperto questo sotto è un bel link
divertitevi un po', marea di codici ed informazioni
http://elektrotanya.com/?q=hu/conten...assis-crossref
Robertino lo so' che sony si avvale di terzi! Ma con questi codici e link che postate non c'è scritto che terzo produttore è.
Sappiamo dalle testate giornalistiche PSA Samsung, e il 40 S pva sempre Samsung. Posta roba solo se trovi una sicurezza che sia un pannello diverso e per ora non si vede nulla di simile, altrimenti si intasa solo il Thread.
no mauro, psa non è solo samsung ma anche auo, stiamo cercando di capire chi produce i psa sui sony attuali.
Si ma mentre sul fatto che i Sony montino Samsung è stato detto più volte in varie recensioni, sul fatto che fosse montato un AUO non lo ha mai detto nessuno. Per questo non riesco a capire(in quanto dati certi non ci sono) perchè ipotizzi che possa essere anche un AUO, che tra le fila decanta un angolo di visione molto ampio che i Sony(come i samsung) non hanno...
Mauro sulle recensioni ci sono parecchi errori e non è tutto oro quel che si legge ed è cosi' anche
per alcune informazioni difficili da reperire per chiunque, occorrono riscontri che solo col tempo emergono.
http://translate.google.it/translate...=0CFwQ7gEwBzgK
Post 745, ma non ci ho capito molto.
Rik perchè alle testate più tecniche, quelle che aprono il pannello per dirti, non è mai arrivato il 40. Hanno recensito per la maggior parte il 55 e il 46. Digital Versus sul 40 ha scritto che era un s pva con tanto di grafico a Lisca di pesce. E cmq è stato detto più volte che PSA da 40 e da 65 non esistono.
Settings in prima pagina aggiornati. Ho aggiunto anche quelli fatti ieri per il calcio.
Credo di aver raggiunto quasi la perfezione per il mio occhio per l'uso cinematografico. Sono già 4 film di seguito che non limo più nulla, in quanto mi risulta tutto perfetto. La perfezione completa l'avrò solo con una sonda.
Mauro, hai ragione sul fatto che a giudicare dall'etichetta pare li produca Sony ma tutti noi sappiamo che così non è.
Quindi Sony si appoggia a qualcuno. Chi è questo qualcuno? Tutti (le review) fino ad ora hanno parlato di Samsung ma imho perchè a loro volta lo deducevano in quanto era la cosa più ovvia.
Effettivamente alcune considerazioni fatte prima sono plausibili e se anche fosse che scoprissimo che i pannelli di HX85/92 fossero AUO non vedo quale sarebbe il problema. :)
Esatto! In tal caso un applauso a AUO per la qualità visiva di queste tv :D
Su questo siamo tutti d'accordo!
d accordo....:D
(siete grandiosi)