non possiamo farci cambiare lettore...magari con quello superiore?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
non possiamo farci cambiare lettore...magari con quello superiore?Citazione:
Al numero... 666.666.666 ... :DCitazione:
vai gk1970... in un solo colpo ci facciamo cambiare il C8000 e il C5900... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
Al posto del C8000 ci facciamo dare il D8000 e al posto del C5900... direi un BD-D8500 ... può andare? ;)
secondo me puo' andare....ma questa volta devono darci il prodotto testato personalmente da Ju-Hwa Yoon presidente della samsungCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
e invece perche' non chiedere per i danni morali?:eek:
Corretto... a me hanno fatto venire l'esaurimento... :DCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
qualcuno ha provato la serie D io oggi l'ho vista da MediaW. esteticamente è molto bella ma la resa 3d non l'ho ancora vista!!!per quanto riguarda il 2d sinceramente non saprei non ho visto differenze che non possano essere imputabili a settaggi personali.
Più che altro non si notano differenze tali da giustificare un ulteriore cambio... a parte l'estetica... che a dire il vero... non ha fatto che fare danni... per quanto riguarda almeno la Samsung. :(Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
ok concordo comunque la politica adottata da sunsung è irritante, io la mia c8000 la possiedo da 8 mesi, 2500 euri portata a casa con tutti i suoi difettucci dati dalla tenera età della teknol. questa scelta di samsung di uscire così a breve con un'altro modello che promette di recuperare i danni lo trovo uno schiaffoin faccia a chi a comprato la vecchie!!!
Samsung mi ha deluso profondamente decidendo di abbandonare i suoi "vecchi Clienti" anzi i suoi clienti ormai persi!!!
Scusate lo sfogo!!
EDIT: giovedì pom viene il tecnico a vedere il tv.. certo che alle 2 e mezza cè proprio la luce ideale per fagli vedere il clouding! :(
Beh chiudi tutta la casa... e il buio lo crei... :DCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
@A TUTTI:
facciamo una class action a Samsung? I problemi sono stati risolti con la nuova serie? Bene allora mi faccio sostituire il pannello con uno più efficiente! Sennò so caxxi per samsung!:D
Dai... che lo convinci... ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
D'accordo con te in tutto avendo anch'io speso un botto del tipo 2500 euri! Classaction??Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Io gli metto per convincerlo che c'è ghosting e ct il menu iniziale di The hole3d a freddo che è tutto sdoppiato!!!
In alternativa alcune selezionatissime scene di Mostri contro alieni..
buahahahaha vediamo... se mi dice che non vede Ct gli dico di andare dall'oculista!!!
:D :D :D
ho scritto a Samsung italia mostrando tutto il mio disappunto, ma dubito gli interessi, comunque vale la pena provare tutti insieme poi vediamo!!!