gli dico che il pannello era già così ( che è vero) e che se provo ad avvicinarlo e renderlo pari con un cacciavite (operazione più che lecita quando vedi qualcosa fuori posto) mi si crea un clouding insopportabile..
Visualizzazione Stampabile
gli dico che il pannello era già così ( che è vero) e che se provo ad avvicinarlo e renderlo pari con un cacciavite (operazione più che lecita quando vedi qualcosa fuori posto) mi si crea un clouding insopportabile..
quante volte l'hai portato all'assistenza? se non sbaglio hai gia' cambiato una volta la main vero?
se proprio non ti soddisfa c'e' una soluzione rifatti cambiare ancora una volta la main e una volta che l'ha cambiata (magari....per motivi di ct esasperati) li richiami e chiedi che ti venga sostituito il televisore completamente oppure chiedi il modello superiore.
la samsung e' obbligata dopo 3 interventi da parte dell'assistenza a cambiare il televisore
Cmq è veramente assurda sta cosa... :mad:
che cosa wolf?
cmq sì avevo già cambiato MB, infatti tiro fuori anche il discorso del CT che io ho in scene di film che tutti mi avete confermato che voi non avete! sta tv è nata male o almeno può essere migliore di come ho io!
perchè mi devo accontentare?
anche la mia e' nata male.......sto in quella strada (ho gia' cambiato main 2 volte) alla terza vediamo cosa mi dice l'assistenza!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
il 60% delle nostre tv sono nate male........la samsung deve intervenire e dovrebbe per correttezza sostituirle a chi ha dei problemi.........altrimenti c'e' sempre quella soluzione che ho postato sopra.
ricordiamoci che i soldi noi li abbiamo dati interi senza che ci fossero qualche banconate strappate a meta'.
infatti! e il bello è che rischio di sentirmi dire che i problemi per cui ho chiamato ( cluding a seconda di come sono strette le viti, pannello storto e CT in certe scene che altri non hanno) sono patologici e più di così non si può fare! e rischio anche di pagarmi la chiamata per loro " inutile" all' assistenza!
Assurdo che uno debba arrivare a smontare il proprio televisore per eliminare i problemi di cui soffre... :mad:Citazione:
ti e' rientrato il bd di rapunzel e se e' si......presentano ancora artefatti sul 5900?
il mio e' ancora fuori:mad:
Il problema non sta nel bd... sta in alcuni lettori bluray... tipo quello Samsung (C5900) che fa fatica a "decifrarlo" nella maniera corretta. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Ci stanno lavorando... almeno credo... :confused:
Il bluray e' ancora fuori purtroppo! Spero lo rilascino a breve il fw... Saranno passati 10 giorni da qnd li ho contattati? Nn ricordo.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Fai bene a far notare ste cose a Samsung! Circa la cosa che mi chiedevi in pv dico che mi pare ottimo!:DCitazione:
comunque confermo anchio....dopo allentamento viti e smontaggio pannello.....dopo circa un mesetto con 2d solo un po di cono agli angoli(con illuminazione a 20)e zero clouding.....mi e' rimasto solo un po di clouding in 3d sempre con illuminazione a 20.....comunque adesso e' accettabile....
Prossimo spot Samsung: vedete il clouding spurie ct e ghosting? Chiamate l'esorcista!
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
hahahhahahahhahhahaha:D hihiihihihihihi che ridereCitazione:
Originariamente scritto da lord1975