capito ora?
voglio sapere se le barre laterali suonano da tutta la loro superficie...potete controllare appoggiano vicino l'orecchio cortesemente.
GRazie
Visualizzazione Stampabile
capito ora?
voglio sapere se le barre laterali suonano da tutta la loro superficie...potete controllare appoggiano vicino l'orecchio cortesemente.
GRazie
Il suono arriverà da dove sono gli speakers.
la rilevanza è che mi è appena arrivato e sto constatando per bene che sia tutto a posto...e visto che una barra laterale alta circa 70cm che suona solo al centro per un totale di 5cm...scusa se mi è sembrato strano...c'è qualcuno che puo confermare....grazie
Mi sono letto pagine su pagine ma non ho trovato...sulle prime pagine della discussione si fa riferimento a registrazione su sd...io ho aggiornato il mio e ho cercato dappertutto ma non mi risulta si possa...qualcuno ha trovato il modo?
Scusate volevo chiedervi un consiglio su come settare il vt60 per vedere le partite di calcio su sky hd, ora con l arrivo dei mondiali volevo trovare una giusta calibrazione, per ora mi sto trovando bene stando su normale, se metto l Intelligent Frame Creation mi sembra perfetta l immagine, noto solo un effetto strano quando la palla va molto veloce, effetto tiro alla Holly e Benji per fare un esempio :) un pochino mi da fastidio, su medio sembra migliorare, cmq dite che stando sul settaggio immagine normale va bene?
Anche io per le partite uso la normale con IFC su medio..e mi va bene così;-)
IFC settalo su medio per il calcio, massimo non usarlo mai fa solo danno.
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo sul sito.ho acquistato oggi al prezzo di 2250 un 65vt60 rigenerato da un venditore on line.pensate che ho fatto la scelta giusta??il rischio di prendere la sola con i refurbished ci può stare?leggendo i vostri commenti mi sono entusiasmato per questo plasma e girando in rete ho trovato il prodotto a questo prezzo allettante.quando mi arriverà (speriamo visto che le recensioni del sito non sono proprio positive)cosa mi consigliate di controllare per vedere se è ok?
Secondo me, visto che è un rigenerato, il prezzo è alto. Nuovo lo avresti pagato poco piu' di 2.800