Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da valery66
ma con sky hd vedo bene solo i 5 canali hd o migliora tutto avendo un cavo diverso?
Migliora tutto perchè ti attacchi con un HDMI e quindi il segnale è completamente digitale, perciò niente aloni o disturbi. Con il decoder di SkyHD tutto dovrebbe diventare come il DTT se non meglio...
-
dovrei comperare un lettore dvd hd ma penso anche recorder, ho gia un dvd recorder ma no hd non so se dovrei prendere solo letoe comunque almeno subito qualcosa per vedere imiei normali dvd meglio e ovviamente per decidere di tenere il 46
-
ci sono settagi per provare il DTT ?
-
ho provato a collegare con VGA il mio pc...ma dopo pochi istanti il TV mi va in stand by.....si spegne...
è capitato ad altri?...cosa può essere?
Nessuno riesce a darmi una mano.....????
-
Può essere che la risoluzione con cui esci dal tuo PC non è supporttata dal TV. Prova risoluzioni diverse o frequenze diverse.
Oppure
Il tuo TV va aggiornato.
Ciao
@Valery
I setting dell'HD linkati in prima pagina di questo thread li trovo corretti anche per il DTT sulla mia TV.
-
ok ora provo.ti ringrazio ti faro sapere
-
oggi pomeriggio prendo il decoder sky hd, farò prove e vi dico
-
tieniti il 46 che e una bomba ciao.
-
ragazzi il mio 40m86 fa effetto sciao qualcosa di simile le faccie si sdoppiano tipo onda del mare anche disabilitando tutti i filtri sara difettoso?cat o settaggi migliori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pelletica72
ragazzi il mio 40m86 fa effetto sciao qualcosa di simile le faccie si sdoppiano tipo onda del mare anche disabilitando tutti i filtri sara difettoso?cat o settaggi migliori?
hai il mio stesso problema, io pensavo fosse pel le dimenzioni troppo grandi(46) ma piano piano provando vari settaggi un pochino migliora, ma penso sia stesso problema mio, usi in sd o alta definizione? io oggi metto sky hd e faro sapere come si vede, provando il dtt integrato gia la scia non la vedo piu, percio ancora di piu mi convinco dipende dal segnale analogico, e di tenermi il 46
-
sto guardando un film su l'xbox, come è possibile si vede molto meglio del mio lettore dvd, per di piu buonissimo lettore, l'xbox pero non l'ho attaccato con la scart ma i 3 cavi, quello rosso, bianco e giallo per di piu dorati percio penso buona qualità, come è possibile? è l'xbox normale no la 360, rimane sempre un po di onda non è perfetta limmagine ma hmigliora parecchio rispetto il lettore dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da valery66
hai il mio stesso problema, io pensavo fosse pel le dimenzioni troppo grandi(46) ma piano piano provando vari settaggi un pochino migliora, ma penso sia stesso problema mio, usi in sd o alta definizione? io oggi metto sky hd e faro sapere come si vede, provando il dtt integrato gia la scia non la vedo piu, percio ancora di piu mi convinco dipende dal segnale analogico, e di tenermi il 46
A me lo fa pareccho in fonte hd con dvd collegato con hdmi,e penso sia un difetto ,alla fine chiamero il cat.
-
allora devo pensare che anche il mio è difettoso
-
pelletica72, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
DTT a pagamento
Per poter vedere le partite (Premium) attraverso il decoder digitale terrestre interno della TV, quanto devo aspettare?
Le CAM quando saranno disponibili per il nostro TV?
Conviene comprarmi un decoder esterno?
P.S.
Per favore rispondetemi.