nessuno?
Visualizzazione Stampabile
nessuno?
I Matrix.
Matrix assolutamente. Ero rimasto estasiato dalla qualità, che mi ha davvero sorpreso.
qualcuno ha info sul bellissimo "21 grammi" appena uscito?
io ho trovato sulla pagina FB di AF Digitale questo commento: "Lo straziante ma bellissimo secondo film di Iñárritu viene proposto in Blu-ray da Bim con risultati audiovisivi più che soddisfacenti"
questo mi rassicura un pò, ma essendo BIM la precauzione non è mai troppa...:D
Mi appresto ad acquistare la saga completa di Star Wars, sapete dirmi se il box uk ha l'audio ita? ( su tutti e 6 i film?)
Thanks.
Leggi qui: alla fine della lista trovi le istruzioni su come leggerla, ammesso che ti servano
Bè a quanto pare c'è ne solo 1. Grazie lo stesso.
Ciao, ho questi titoli da qualche giorno, ma non sono ancora riuscito a visionarli: siccome sono un principiante, se qualcuno dei senior li ha comprati, c'è qualcuno di loro che ha voglia di postare una recensione?
Ho un po' di paura a vederli (ho comprato a scatola chiusa visto il prezzo su amazon). Ho letto in giro (dvdessential) cose non proprio esaltanti.
In particolare non ho avuto esitazione a prendere Will Hunting, visto che avevo la pietosa edizione DVD CG. Ho pensato: anche se è Eagle e con i titoli Miramax non ci è andata proprio di lusso, niente potrà mai essere peggio di quel DVD CG! Voi che ne pensate?
Fatemi sapere, sono curioso.
Ciao,
K.
si sa nulla della messa in vendita del BD-3D di Avatar? Se non sbaglio è scaduta l'esclusiva di bundle con i TV Panasonic :mbe:
Salve a tutti,
Mi sapete dire quali scene sono state girate in IMAX in Harry Potter e I Doni Della Morte, o in Transformers 3 etc....?
Non sapevo che alcune scene di questi film fossero in IMAX, e vorrei vedere le differenze.
Su "il cavaliere oscuro" è abbastanza facile distinguerle, sono in un formato diverso rispetto al resto del film. Forse è così anche per gli altri film che hai citato.
Purtroppo non ho il cavaliere oscuro, ho solo Transformers, Harry Potter e Fast 5, e sinceramente non ho notato cambi di formato (sono un super fan di HP e l'avró visto circa 15-20 volte), ma puó essere che io sia stato disattento....
Nessuno di quei film ha scene girate con camere IMAX: in fase di stampa è stato effettuato un "blow-up", come riportato sul sito imdb nelle specifiche tecniche dei tre film, immagino per la proiezione nei cinema IMAX-3D: non so se nei BD ci siano scene relative a questo trattamento
sapete dirmi se anche l'edizione Lionsgate (uscita in UK ad aprile 2011) di Sin City presenta audio Ita? Ho letto su un forum inglese che Lionsgate non ha fatto altro che modificare i loghi sulla copertina del film ma che l'edizione è uguale
markko, mi sembra difficile: i nuovi accordi di distribuzione sono chiari, ritengo quindi che l'italiano sia stato rimosso. secondo me se cerchi bene trovi ancora l'edizione miramax in doppio disco con l'Italiano, però mi sa che devi sbrigarti.