Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dimatony
Ciao a tutti... Sono un nuovo iscritto... mi chiamo Tony... Devo comprare un tv nuovo.. mi ha abbandonato il glorioso Panasonic viera tx-46VT20... Ho visto che da unieuro c'e' in offerta Lg oled 65 C8 Pla.. compro questo o mi consigliate altre serie sempre Lg? Grazie..
Ho comprato il 65C8 ad un prezzo molto maggiore delle attuali offerte...e ne sono pienamente soddisfatto.
Non avrei nessuna esitazione, specie al prezzo attuale.
-
Citazione:
bonomork
Ho installato ieri sera il 55c8, l'audio in effetti è un pò "sottotono". Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una soundbar dignitosa (budget limitato).
yamaha ATS-2700
yamaha yas 207
sono lo stesso prodotto ma con sigle diverse per ragioni commerciali.
-
Ma a voi la TV si è mai accesa da sola ? è gia successo un paio di volte che si accenda e vada in modalità tv su un canale. c'è qualche impostazione nel menu da modificare ? grazie.
-
Citazione:
Trimmer
Ma a voi la TV si è mai accesa da sola ? è gia successo un paio di volte che si accenda e vada in modalità tv su un canale. c'è qualche impostazione nel menu da modificare ? grazie.
A me si accende da sola solamente quando forzo il pixel refresh, al termine della procedura.
-
-
Citazione:
surfing
Prova a disattivare avvio rapido sul C8
Io ho risolto qualche problemino di accensione in questo modo
L'avevo già disattivata sin da subito perché la ritenevo inutile. Quindi succedeva anche a te con sky q?
-
Citazione:
surfing
Ho comprato il 65C8 ad un prezzo molto maggiore delle attuali offerte...e ne sono pienamente soddisfatto.
Non avrei nessuna esitazione, specie al prezzo attuale.
Grazie!!! Ciao.
-
Qualcuno conosce il codice richiesto per il reset del televisore? Io trovo 0000 (oppure 1234 per la Francia) ma non funziona nessuno dei due
-
Ciao a tutti,
ma avendo Google Assistant non è possibile semplicemente accendere spegnere la tv tramite comando vocale?
Ho provato ma mi chiede l'uso di una Chromecast.
Grazie
Ciao
-
Citazione:
max161
Qualcuno conosce il codice richiesto per il reset del televisore? Io trovo 0000 (oppure 1234 per la Francia) ma non funziona nessuno dei due
il codice di default è 0000 .. se non funziona è stato cambiato .. almeno penso sia così
-
Mai cambiato, sono sicurissimo... misteri
-
Citazione:
Cristian.
Ciao ragazzi sono da pochi giorni possessore del modello 65 c8 ma sto avendo dei problemi con sky q black e un home theatre. Collegando sky q e configurandolo con la sorgente 4k e hdr e attivata l'opzione sulla tv hdmi ultra hd mi capita ogni tanto quando premo il tasto sky per accendere la TV da sola insieme al decoder succede che mi esce nessun s..........[CUT]
Non c'è nessuno con questo problema usando sky q black? Vorrei capire perché se c'è un problema faccio fare la sostituzione entro i 15 giorni.
-
Citazione:
Cristian.
Non c'è nessuno con questo problema usando sky q black? Vorrei capire perché se c'è un problema faccio fare la sostituzione entro i 15 giorni.
allora .. io ho lo SKY Q Platinum ma .. non credo ci sia sta grande differenza .. ho il 55C8 e anche qui non credo cambi molto ..
anch'io ho avuto inizialmente problemi .. di "abbinamento" e sui siti Sky consigliano di disabilitare le funzionalità HDMI ..
sul decoder .. proprio quella che fa accendere tutto insieme ..
io l'ho fatto e da allora più nessun problema se non ogni tanto togliere la corrente al decoder ..
che sembra essere l'anello debole della catena ..
certo si perde una funzionalità .. ma il fegato ne guadagna
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
allora .. io ho lo SKY Q Platinum ma .. non credo ci sia sta grande differenza .. ho il 55C8 e anche qui non credo cambi molto ..
anch'io ho avuto inizialmente problemi .. di "abbinamento" e sui siti Sky consigliano di disabilitare le funzionalità HDMI ..
sul decoder .. proprio quella che fa accendere tutto insieme ..
io l'ho fatto e d..........[CUT]
Quindi ti dava lo stesso problema? Tipo anche stamattina vado ad accendere sky e schermo nero e quanto spengo sky da schermata nera c'è un ritorno di audio e poi basta esce senza segnale. Tipo ora non so come fare a farlo funzionare perché mi da solo schermata nera e avvolte riceve il segnale. sembra che il problema sia il 4k che non lo rileva bene... Ti metto il link del video x farti vedere..
https://drive.google.com/file/d/1--g...w?usp=drivesdk
-
Citazione:
Cristian.
Quindi ti dava lo stesso problema? Tipo anche stamattina vado ad accendere sky e schermo nero e quanto spengo sky da schermata nera c'è un ritorno di audio e poi basta esce senza segnale. Tipo ora non so come fare a farlo funzionare perché mi da solo schermata nera e avvolte riceve il segnale. sembra che il problema sia il 4k che non lo rileva bene..........[CUT]
Stesso problema, non c'entra il 4k e' ill decoder che fa ****** ! io sono costretto a staccare la presa e poi va tutto ok