Visualizzazione Stampabile
-
Il cofanetto di amazon che ti ho linkato è come quello che c'è nel video, ma senza slip né libretto
p.s.
quotare integralmente i post è vietato dal reoglamento, ancor di più se quoti un post immediatamente precedente: modifica il tuo post cancellando il quote ;)
-
Per coloro che l'hanno ordinato su amazon o altrove: dvd-store ha confermato che non ci sarà edizione 4K di Nope in Italia, quindi preparatevi alla cancellazione dell'ordine
-
In anteprima ecco il piano editoriale per la start up di Battle Royale https://www.facebook.com/groups/1949...6400776580442/
[START UP!]
In anteprima rispetto alle comunicazioni ufficiali, che partiranno da lunedì, vi annunciamo che siamo online con un nuovo sito e che è già attiva la Start Up dedicata a Battle Royale, il controverso capolavoro del cinema asiatico diretto dal maestro Kinji Fukasawa (Tora! Tora! Tora!, Lotta senza codice d’onore) con protagonista il regista e attore CULT Takeshi Kitano.
L’edizione Battle Royale Complete presenterà il film nella doppia versione theatrical e Director’s cut, entrambe restaurate e per la prima volta doppiate in italiano, in doppia versione Blu-ray 4K Ultra HD e Blu-ray, per un totale di 4 dischi. L’edizione da collezione, inoltre, conterrà anche il sequel del film, Battle Royale II, presentato qui in Blu-ray sia nella versione Theatrical Battle Royale II: Requiem che Battle Royale II: Revenge Director’s Cut ( 2 dischi) in lingua originale con sottotitoli. Ad arricchire ancora di più il prezioso cofanetto ci sarà un libro testuale e fotografico dedicato alla saga ed un contenuto NFT.
L’edizione sarà realizzata solo al raggiungimento di 500 copie entro il’11 Novembre 2022 e sarà stampata in 1000 copie.
Chi la acquisterà entro l’11 Novembre 2022 avrà il proprio nome nei ringraziamenti. L’edizione non sarà disponibile altrove.
Questo il LINK per partecipare: https://www.cgtv.it/film-dvd/battle-...directors-cut/
L’EDIZIONE CONTERRÀ
- Battle Royale versione theatrical restaurata in Blu-ray 4K Ultra HD
- Battle Royale versione theatrical restaurata in Blu-ray
- Battle Royale versione restaurata Director’s Cut in Blu-ray 4K Ultra HD
- Battle Royale versione restaurata Director’s Cut in Blu-ray
- Battle Royale II: Requiem, versione theatrical, in Blu-ray
- Battle Royale II: Revenge, versione Director’s Cut in Blu-ray
- Packaging in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
- Un libro fotografico e testuale sulla saga
- Contenuti extra in via di definizione
- NFT Battle Royale Complete: la prima collezione CG di NFT (non-fungible token) pensata per i sostenitori della campagna Start Up! Al raggiungimento dell’obiettivo della campagna CG consegnerà in omaggio a tutti gli startupper che hanno sostenuto il progetto un NFT unico della collezione, che rappresenterà un’opera digitale 3D animata.
-
Edizione indubbiamente completa, ma 80 € per 2 film e con tutte le uscite che ci sono in giro, non sono pochi... sono tentato, ma devo valutare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Edizione indubbiamente completa, ma 80 € per 2 film e con tutte le uscite che ci sono in giro, non sono pochi... sono tentato, ma devo valutare...
+1 80€ mi sembrano troppi
-
Citazione:
bradipolpo
Il cofanetto di amazon che ti ho linkato è come quello che c'è nel video, ma senza slip né libretto ;)
Arrivato come dicevi tu senza la slip cover, peccato, cofanetto abbastanza misero, va be 86 euro le 8 stagioni
-
Molto felice della start up di Battle Royale. Il prezzo é sicuramente alto, specie considerando che il capolavoro é solo il primo, l’altro é una mezza ciofeca, ma é in linea con quanto era costata la splendida edizione Arrow ai tempi dell’uscita un anno e mezzo fa. Per completezza (e coerenza, visto che sono 20 anni che spingo il film su internet ogni forum cui abbia mai partecipato :) ) non posso farmelo sfuggire!
-
Fulmine a ciel sereno questa startup... capisco chi storce il naso sul prezzo, ma è in linea ai contenuti che stanno presentando, non è una cifra fuori mercato.
Inoltre potrebbe essere un segno importante per future uscite in UltraHD da parte di un distributore che finora si è sempre limitato ai blu-ray (con un'unica eccezione).
Io entro questo mese cercherò di racimolare la cifra e preordinarlo, vale assolutamente la pena supportare l'operazione.
-
CONTENUTI EXTRA BATTLE ROYALE – Theatrical edition
Making of
Dietro le quinte
durante le riprese
i commenti del cast
le scene chiave
effetti speciali per le scene più violente
Masamichi Amano dirige la Filarmonica Nazionale di Varsavia che prova la colonna sonora del film
Kinji Fukasaku e i giovani attori del film
Video didattico che spiega le corrette regole del gioco
Conferenza stampa prima della proiezione pubblica del film
Presentazione del film al Tokyo International Film Festival (filmati d’archivio)
Trailers
CONTENUTI EXTRA BATTLE ROYALE – Director’s cut
Riprese dell’Edizione Speciale, filmati sul set del cast e della troupe riuniti per le riprese dell’Edizione Speciale
Masamichi Amano dirige Battle Royale (featurette d’archivio)
Intervista a Takeshi Kitano
Una nuova versione del video didattico per celebrare il compleanno di Kinji Fukasaku
CONTENUTI EXTRA BATTLE ROYALE II REQUIEM – Theatrical
Making of
Audizioni e fasi di pre-produzione del film
Dietro le quinte:
Prove con il cast
Prova delle riprese
La guerra secondo il cast
Registrazione della colonna sonora
Buon compleanno Kinji
Galà di apertura con l’Orchestra
La Prima proiezione di Battle Royale II
CONTENUTI EXTRA BATTLE ROYALE II REVENGE – Director’s cut
Scena multiangolo
Kinji Fukasaku sul set di BR II
Kenta Fukasaku e il cast di BR II rendono omaggio a Kinji Fukasaku
Trailers
-
Niente di nuovo da quel punto di vista, mi pare siano gli stessi extra presenti sin dalla prima edizione in DVD della special version della Tartan e poi ciclicamente riproposti nelle edizioni successive della Arrow. Comunque tanta roba, anche se un bel documentario/retrospettiva di produzione recente non sarebbe stato male
-
Nell'edizione steelbook di Ammazzavampiri il disco degli extra è in realtà un altro disco BD del film, a causa di un errore nello stampaggio dei dischi
Citazione:
Segnaliamo che l’edizione Steelbook 4k UHD + 2 Blu-ray di Ammazzavampiri ha un problema sul secondo disco Blu-ray che, sebbene abbia la serigrafia corretta, contiene, invece dei contenuti extra esclusivi, il film in HD più altri contenuti extra. In pratica, lo stesso disco Blu-Ray è stato stampato due volte e incluso nella confezione, a causa di un errore del duplicatore, indipendente dalla nostra volontà e non verificabile nei consueti processi di controllo. Il disco 4K UHD risulta invece corretto.
Eagle Pictures si scusa per l’inconveniente e il disagio arrecato ai consumatori e si rende disponibile ad una sostituzione del disco errato. Chiunque abbia acquistato il prodotto e voglia ricevere il disco corretto può inviare una mail all’indirizzo
info@eaglepictures.com o mandare un messaggio privato alla Pagina Facebook Eagle Pictures, allegando una foto del prodotto acquistato e una prova d’acquisto e indicando i dati per la spedizione del disco sostitutivo. Provvederemo alla spedizione del nuovo disco il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità effettiva dello stesso.
-
Come si capisce se il suono in un blu ray è buono? E quando lascia desiderare?
-
come codifiche in ordine dal migliore (o più coinvolgente) abbiamo Atmos/DTS X, Dolby True-HD/DTS-HD/PCM 5.1, DTS e infine dolby digital 5.1 la peggiore :sob: l' ordine più o meno dovrebbe essere questo, il dolby digital 5.1 ha spesso anche un volume più basso. Poi c'è da guardare il bitrate ma li si entra nel tecnico. Prova tu stesso ad ascoltare un bluray in lingua originale in HD e poi in italiano in dolby digital e vedrai che differenza. :)
-
Citazione:
gio_1981
Prova tu stesso ad ascoltare un bluray in lingua originale in HD e poi in italiano in dolby digital e vedrai che differenza.
Dopo diverse prove su differenti Blu-ray 4K, credo proprio che il mio orecchio non sappia cogliere la differenza tra i formati HD e il Dolby Digital compresso (a parità di numero di canali).
Dubito infatti che la causa sia il basso livello degli apparecchi, visto che ho un Denon X3700H e diffusori Kef serie Q.
Sono proprio io che non percepisco differenze.
-
Mi sembra molto strano, la differenza la sento io che ho un impianto audio nettamente inferiore :confused: ma su che film hai fatto le prove ? Commedie o film senza effetti speciali ? :confused: la prova la devi fare con film ricchi di spari, esplosioni ecc. li si che la senti la differenza :D metti il disco e cambi l' audio da italiano a inglese.