Sicuramente lo trovi in vendita, in USA è gia stato distribuito, qui dovrebbe arrivare a giorni.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente lo trovi in vendita, in USA è gia stato distribuito, qui dovrebbe arrivare a giorni.
in realtà vedo ora che su un sito già lo vendono online a 1969 :O
Credo che le differenze fra 930 900 e 910 siano ben poca cosa... Giusto qualche features... Ma dal pdv della qualità dell'immagine siano uguali
Stasera sono stato all'Uni€ di Avellino e avevano ben 2 930 in funzione, addirittura uno spazio dedicato ad LG in una zona d'ombra. Finalmente l'ho visto anche con luci soffuse di fianco a un 65 LG lcd....imbarazzante il confronto a sfavore dell' lcd dove i neri sembravano neri ma confrontati con l'oled diventavano irrimediabilmente grigi
Unica cosa a favore del 65 la stazza, c'è proprio una grande differenza col 55. Ho capito due cose stasera, devo prendere un 65 e possibilmente oled
Questo Natale secondo me sarà l'oggetto piu venduto nel campo tv.
Si ovviamente
Purtroppo ste sigle LG non riesco proprio a digerirle
Il 910, in america 9100, viene venduto negli usa anche a 1599 dollari: http://www.ebay.it/itm/LG-55EG9100-5...804&rmvSB=true
Mi dicono fonti interne che in Italia sarà presente nel prossimo volantino mediaworld a 1980.
Il 950 arriverà sempre ai MW tra una 15ina di giorni e costerà 5999 mentre il 920 3999 (prezzo un po' fuori di testa considerato che in Europa il mese scorso per qualche giorno è stato venduto a 2700 euro, poi lg ha smesso la fornitura ed ha alzato i prezzi sulla nuova).
Speriamo calino in fretta. Io mi ero deciso per il sony 65x8509, ma guardandolo bene nelle scene contrastate con chiari e scuri è proprio penoso se confrontato con il plasma attuale che possiedo (un modestissimo lg 60pz250). A sto punto lo tengo ancora un paio di mesi e vediamo la situazione come si evolve.
Anch'io sto aspettando... Andro nella casa nuova a fine Novembre e avro' una sala in piu'. Ero ormai convinto di metterci un 75-80" ma leggendo leggendo....mi sa che punto al Oled 65 se calerà sotto i 4k.
speriamo siano vere perchè qui in zona firenze l'altro giorno hanno ritirato fuori il 65ec970 a 8900 euri e sono rimasto un po male.. speravo in qualche novità!
Comunque resto fiducioso perchè come ho già detto dobbiamo ringraziare unieuro per aver aperto la strada, ora faranno quasi per certo la lotta le varie catene per offrire oled!