Visualizzazione Stampabile
-
primo messaggio
Salve,posto per la prima volta ma seguo il forum da Settembre.Ho preso il Samsung M86 da 46" presso nota catena di elettronica di Roma in abbinata con PS3 a 1899.Ho mandato due volte il povero commesso in magazzino per recuperare il numero seriale dei due Samsung appena arrivati(11 gen).Mi aspettavo un P9,PA,PB o un PC ma con mia sorpresa il S/N è ****3SIQ1***** penso che Q sia la lettera successiva a P mentre 1 indichi il mese di gennaio. Che ne dite?
Un ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da YAMAHA57
...Mi aspettavo un P9,PA,PB o un PC ma con mia sorpresa il S/N è ****3SIQ1***** penso che Q sia la lettera successiva a P mentre 1 indichi il mese di gennaio. Che ne dite?
Mah, se così fosse avresti tra le mani il tv più aggiornato tra gli utenti del forum. Ovviamente se prima di fare i settaggi precisi verifichi i dati di FW e SW possiamo fare un paragone con l'esistente.
Poi fai un bel test e facci sapere...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Da chi sei stato incaricato?? :D
da un moderatore del forum: digital-forum.it
Ercolino (il suo nick) ha accesso a informazioni importanti.
In particolare sta testando in anteprima la cam...
-
Ma grande Ercolino.
Speriamo si attivi un mercato sottobanco di CAM o che gli hacker nostrani si muovano a far uscire un firmware che gestisca su qualche CAM programmabile tutto l'ambaradan.
-
ragazzi mi intrufolo nel forum per nn crearne un altro e fare una domanda anche io....
Io ho un 46m86 collegato a un lettore blu-ray bd-p 1400 samsung.
il fatto è che con alcuni dvd blu-ray si vede perfetto... con altri blu-ray mi fa un po di effetto scia... :cry: :cry:
Qualcuno sa darmi una qualche delucidazione in merito... se devo spaccare tutto o se devo fare un qualche miglioramento in qualcosa che mi sfugge sicuramente essendo novizio novizio novizio...
Grazie.:rolleyes:
-
a giorni dovrebbe arrivarmi il 40m86 (il sito me l'ha spedito oggi) sono felicissimo, dopo quasi 1 anno a decidermi e a racimolare i soldi..... :D
secondo voi mi conviene attaccare alla tv anche il pc o mi conviene lasciare il pc al samsung 205bw?? si vede bene il pc sul tv? nonostante i pixel siano grandissimi (per fungere da monitor) come si leggono le scritte? io starei a 1,5m dal tv, come lo vedrei bene?
speriamo non abbia dead pixel che ha la garanzia europea e inoltre speriamo non mi abbiano inviato avanzi di magazzini che stanno li a prendere la polvere da giugno....
ma non ho cpaito il discorso del CAM, forse sarà possibile utilizzarla anche sui nostri tv? o solo da quelli che avranno il timbro bianco?
-
scusate una piccola domanda:
possessore di 46M86...ieri ho provato a collegare con VGA il mio pc...ma dopo pochi istanti il TV mi va in stand by.....si spegne...
è capitato ad altri?...cosa può essere?
grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento..
-
pixel bruciati
è arrivato il NUOVO 40m86!!!
Come precedentemente scritto (#7913 - http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=7913)
dopo la richiesta di sostituzione, dovuta a 5 pixel bruciati, mi hanno dato una TV nuova.
Prima avevo un PA, e adesso mi hanno dato un PC.
Ho notato una differenza sul collegamento VGA con il PC.
Prima quando ascoltavo l'audio c'era un effetto di tremolio (tipo interferenza) sull'immagine (si notava da vicino).
Adesso con questa nuova TV, non c'è nessun problema.:D
Unica pecca :( , c'è un solo pixel che rimane acceso (blu scuro)(ma neanche si nota).
Non ci penso proprio a cambiarlo di nuovo (l'assistenza non è stata eccellente); ci vuole troppo tempo.
Qualche post fa leggevo sui prezzi del 37 e del 40.
Ecco quelli che ho trovato sul sito GM Elettronica (dove ho comprato il mio), è affidabile e veloce e le tv sono garanzia italia (pixel 0) e se vi trovate a Roma è comodissimo per il ritiro senza spese):
LE40F86BD 1679,00€
LE40M86BD 1269,00€
LE37M86DB 1079,00€
I dati sul mio nuovo "40 FW e SW ve li fornirò + tardi.
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Mah, se così fosse avresti tra le mani il tv più aggiornato tra gli utenti del forum.
Anche io ho comprato lo stesso modello in bundle con la PS3 in regalo, e controllando ho il firmware datato 30 ottobre, che a quanto ho capito è l'ultimo disponibile, posso dire che è uno spettacolo, ha solo un po di clouding sugli angoli ma mi sembra di capire che sia una difetto abbastanza comune... correggetemi se sbaglio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
nonostante i pixel siano grandissimi (per fungere da monitor) come si leggono le scritte? io starei a 1,5m dal tv, come lo vedrei bene?
Grandissimi?
Direi proprio di no.... stai sereno ad un metro e mezzo, altrimenti le scritte non le leggi proprio o se ce la fai diventi la gioia del tuo oculista.....
Vedrai benissimo. ;)
-
le bande orizzontali in movimento che vedo potrebbe dipendere dai cavi? (scart) comprandola do ottima qualità potrebbe migliorare?
-
Dipende com'è quella attuale: se il cavo è bello grosso vuol dire che probabilmente è schermato, per cui anche comprandone uno super professionale non dovresti migliorare gran chè. Se invece il cavo è sottile allora potresti avere un buon miglioramento.
-
e cosa devo fare?ho provato tanti settaggi
-
Purtroppo alcuni di questi televisori soffrono di banding su ingresso SCART. Vuol dire che vedi delle righe orizzontali poco più chiare (o più scure) dell'immagine che si muovono in sù o in giù. Ovviamente nel tuo caso che stai molto vicina al TV potrebbero essere più evidenti.
-
come abbiamo cercato di dirti i pannelli fullhd, in particolare se di grosse dimensioni, hanno bisogno di segnali buoni.
è normale che con la tv analogica o le connessioni scart la qualità sia scarsa.
questo difetto è ampliato anche dal fatto che sei molto vicina alla tv.
in soldoni puoi provare con un cavo migliore ma otterresti poco...
l'unica soluzione è stare molto distanti oppure usare segnali migliori