No, non mi risulta che esista nemmeno all'estero.
Visualizzazione Stampabile
No, non mi risulta che esista nemmeno all'estero.
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha visto o sentito parlare del BD documentario della Disney "African Cats" ?
Pensavo di acquistarlo per far notare le qualità video del mio impianto HT.
http://img64.imageshack.us/img64/820...catsbluray.jpg
Niente da fare:cry: :cry: confermato telefonicamnete che
Star wars è definitivamente annullato :( peccato a saperlo mi sarei preso la trilogia di LOTR scontata :cry: :cry:
Cavolo... ho prenotato Inception e Blade Runner con i soldi "avanzati" dal cofanetto di Harry Potter, e ora hanno abbassato i prezzi. Amazon però mi dice che l'ordine è già completato (me lo spediscono domani) e non possono applicarmi gli sconti. La storia del ribasso del prezzi vale solo per gli articoli prenotati e non ancora disponibili quindi?
Posso dirti che io tempo fa ordinai un BD, che a distanza di poche ore, dalla sera alla mattina successiva, era sceso di prezzo (poca roba cmnq, 4€ scarsi): scrissi una mail e devo dire che sono stati molto gentili, pur non avendo alcun obbligo ovviamente, a scontarmi i 4€ nell'ordine successivo ;)
Mi hanno detto che se l'ordine è entrato in spedizione (come appunto lo è) non si può eliminare nulla. Alla fine avrei risparmiato 3 euro, però appunto, schifo non avrebbero fatto.
Su amazon.uk e play.com mettono Transformes 3 con Italiano...la lista di Jimbo no (anche in DE, SP) ...qualche news...oppure le solite specifiche errate dei siti?
Grazie, By
Probabilmente, la seconda che hai detto. ;)
Avevo qualche dubbio poiché tutti i precedenti avevano l'italiano....
By
l'edizione UK non ha audio ITA ;)
Sapete percaso se il film Notorius Big è uscito in bluray??? Non riesco a trovarlo. Al limite va bene anche qualche edizione straniera con lingua in italiano. Gracias :D
Uscire è uscito, e anche da tempo, ma non in italiano
Scusate, sapete se uscirà mai da MW (attualmente non ce, per lo meno online) il cofanetto in BD de "I doni della morte" contenente la prima e la seconda parte?
Per intenderci quello che si trova da un pò su amazon.it....
Mah...io l'ho visto in un ipercoop, quindi non vedo perchè non ci possa essere da MW...
Gentili e pensosi confratelli...
Mi chiedevo ,nell'assoluto traccheggio domenicale:
Esiste in Italia un sito paragonabile almeno negli intenti a Blu Ray.com o a DVD Beaver?
Non rispondetemi vi prego che esiste il database di AF digitale, non che l'acquisto di un loro numero per avere il codice di accesso sia oneroso, ma non mi va di avere scadenze temporali sulla consultazione.
Il forum sul quale diteggio ora, come quelli "contigui" che tutti conosciamo, si rivolgono meravigliosamente alla cerchia di appassionati, discettando e sminuzzando ogni particolare. Di fatto AV è la Bibbia di ogni sacralità HD ma cercavo un luogo come quelli sopracitati per leggere recensioni "fatte così".
Non che siano migliori di quelle italiche. Spesso sono contradditorie, però il modo di organizzarle e il livello di impaginazione si confanno alla mia indole.....;)
-------io attendo, nel caso qualcuno di voi abbia risposte.---------