Visualizzazione Stampabile
-
prove
buongiorno a tutti, sto facendo qualche prova con i settaggi che ho trovato, qualche voce non è selezionabile, ma quelle ombre e movimenti ci sono sempre,sarà il caso di farlo vedere confrontandolo accanto ad un altro? ripeto ho tutto attaccato con scart, lo dovrei attaccare con altri cavi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da valery66
ripeto ho tutto attaccato con scart, lo dovrei attaccare con altri cavi?
ciao, io ho un 46 come il tuo e la qualita' generale di visione dipende molto dalle fonti e dai cavi con cui le colleghi.Naturalmente se lo colleghi in digitale in hdmi ad una buona fonte i difetti di cui hai parlato, che fanno parte della tecnologia lcd, spariscono o diventano poco evidenti. Per esempio quando vedo un dvd con la ps3 collegata in hdmi la visione e'davvero magnifica e di grandi difetti sinceramente non ne vedo, naturalmente il discorso cambia se lo colleghi a delle fonti con la scart che e' di bassa qualita'.
-
... e se la scart è di pessima qualità è ancora peggio...
-
allora pensi prendendo un 40 pollici non migliora un po la visione? io il 46 lo vedo da una distanza di due metri. ho lettore dvd normale dovrei comprare un lettore hd? o ps3?
-
entro martedì devo decidere se tenere il 46 o cambiarlo con un 40 non so che fare....
-
Da quella distanza con un 46" puoi vedere solo segnali HD, gli SD li soffriresti troppo.
-
per quanto riguara sky ce lho sempre collegata con scart, penso non posso collegare il decoder diversamente, ci vuole il decoder di sky hd?
-
il prossimo anno o fine 2008 prendero sky hd e entro l'hanno aquistero la ps3, ma intanto mi conviene tenerlo il 46 ocambio ugualmente, non mi rendo conto di quanta differenza cè con un 40
-
se ti trovi bene tienilo.
cmq 2 metri mi sembrano veramente pochi x un 46"
-
pero bisogna vedere se un 40 mi fa stessi difetti vedendolo ugualmente in sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da valery66
pero bisogna vedere se un 40 mi fa stessi difetti
secondo me vedresti gli stessi difetti solo di dimensioni minori, io ti consiglio di tenere il 46 pollici perche' diminuire il polliciaggio dopo che ti sei abituata al 46 sarebbe sicuramente deludente. ;)
-
tieni il 46,se poi lo cambi col 40,col passare del tempo ti chiederai, ma perchè mai ho cambiato per il 40.
Quando deciderai di abbinargli delle fonti adeguate,te lo godrai appieno.
Non fare la cavolata di cambiarlo
-
ho un lg rh 7500 recorder come lettore e registratore dvd e un altro lettore jvc xv thp5, non è nemmeno molto che li ho fatti, lg è un ottimo registratore con hard disk interno, posso in futuro con sky hd registrarci ugualmente? cioe avendo sky hd comunque si vede sempre un segnale migliore e penso anche le registrazioni, non devo per forza avere un registratore hd? per quanto riguarda il jvc (ho lg e jvc perchè prima feci il jvc dopo un po mi accorsi dell'esistenza dei registratori dvd con hard disk a buon prezzo) potrei sostituirlo con un lettore dvd hd, ce ne sono di buona qualità buon prezzo? almeno per cominciare a sfruttare un televisore cosi...scusatemi tutte queste domande ma mi affaccio ora su questo campo..:bimbo: comunque un grazie a tutti mi state aiutando molto:)
-
con un lettore dvd hd posso vedere i miewi film in dvd che ho? o devono essere dvd in hd?
-
@ Valery66
Il problema non sono le domande che fai, ma dove le fai.
Questa è una discussione dedicata ad un ben preciso TV quindi le domande relative a lettori DVD o registratori HDD sono completamente OT, esiste una apposita Sezione dedicata all'argomento lettori, in cui, magari troverai già le risposte alle tue domande.
Grazie e ciao.